Taxicab: il taxi passa sempre due volte!
di KikiWhiteFly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/10, ore 16:59

aspetta aspettaaa!! ma quindi...
alla fine lui le da appuntamento NON con un quarto di uomo (ossia lì) ma con quella quarta parte che sarebbe il cervello? cioè nn è un appuntamento alla ''avventura notturna'' ma un appuntamento vero e proprio? (uscita, ecc, e poi sì anche quello ma solo DOPO)?? forse ho capito davvero male, non prendermi per rimbambita, ti prego. forse mi sono lasciata confondre dal ''quella quarta parte è NEL mio cervello'' invece di ''è IL mio cervello'' xD ad ogni modo ho amato tutta la parte shikaino! proprio da film XDD soprattutto qua: “E perché non me l'hai detto prima?”

Riuscì solamente ad articolare, guadagnandosi un'occhiata losca da parte del ragazzo. AHAHAHHAAHAHAH X°°DD bellissimo shika <3 >//< complimentissimi per questa fanfiction! xDDD *la ama* alla prossima!
(Recensione modificata il 19/09/2010 - 05:04 pm)

19/09/10, ore 16:23

Nuoo quindi il prossimo sarà l'ultimo! ç.ç Ho visto solo ora che avevi aggiornato!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Amo Shika e Ino, e il tuo stile di scrittura è assolutamente fantastico, con quella punta di ironia che ci vuole! *__* Corro a leggere il prossimo! xD

26/06/10, ore 22:30

*O*
Come l'altra volta, procedo a riportare passo passo:
"Era tutto il giorno che Sakura Haruno si dava della fotocopiatrice mentalmente"
Il ritorno della teoria della fotocopiatrice XD

“Beh, vede... Trovo che lei sia un ricco di figlio di papà, arricchitosi per meriti non propri e idolatrato da giovani fanciulle solo per il fatto che lei è il capo. Questo le fa onore da una parte ma, dall'altra, fa di lei un quarto di ciò che dovrebbe essere un uomo. E con un quarto non ho contato il cervello, ma tutt'altra zona”
Questa me l'avevi anticipata su msn, ma non potevo non citarla anche qui: viva il femminismo insegnato da zia Austen xD

"si stava facendo colazione in un'altra maniera"
*la lemonista anonima fischietta, fingendo di non aver colto il doppio senso xD*

"Mormorò Suigestu, provando a stabilire un contatto umano – che non implicasse quello fisico – e distanziandosi da lei."
Non chiedermi perché, me li sono immaginato come il polo positivo e negativo di una calamita, che, anche se provano a parlare, finiscono inevitabilmente con il cozzarsi contro xD

“Penso che sei un uomo... E che ragioni di apparato riproduttore”
Femminismo by Austen *yep*

"Stavolta aveva vinto lui, ma la prossima volta lei avrebbe avuto la meglio – tutto ciò per non ammettere che il suo ragionamento era alla pari di quello di un uomo e che, ad entrambi, andava benissimo in quella maniera."
Ma quanto sono LEMON quei due? (e questo è un complimento, lo sai bene u.u)

“Anche se avrei insistito maggiormente su quel quarto di carne allo spiedo...”
Ok, qui mi hai stesa xDD

“E, per informazione, il quarto con cui sto ragionando è il mio cervello”
Solo una cosa: grande Sasuke xD

"Tre parole""Te lo scordi"
Un'altra stoccata da parte del femminismo xD

“Sei tu che mi hai rincorsa”
E aveva ragione, dannatamente.
Girl's power XD

Peccato che sia finita ç_ç
Aspetto con ansia le spin-off *O*
Perciò scrivile presto sorella *ç*
Ti voglio bene <3
La sorella <3<3

20/06/10, ore 19:16

Posso dirti che questo capitolo è una vera e propria genialata? XD
Vorrei scrivere una rece coerente, vorrei davvero... ma non ci riesco, quindi ti citerò alcuni dei pezzi che misono piaciuti di più ^^
"Erano circa due settimane che l'Hozuki conservava una faccia inebetita e, spesso, stravolta: nemmeno il tempo di sistemarsi nel proprio ufficio, che già si era abituato alle proprie mansioni – e non si intendevano certamente quelle lavorative."
Evviva Suigetsu, che ha capito ESATTAMENE come svolgere un "lavoro" xDD

"L'Hozuki era inciampato – in qualche strano modo, cose che non sarebbero potute capitare nemmeno ad uno yeti per intendersi – nella fotocopiatrice, per poi centrare in pieno il cestino dei rifiuti."
Di nuovo: evviva Suigetsu, questo ABILISSIMO dissimulatore xDDD

"“Cosa dicevamo degli uomini stupidi?”"
... ed evviva anche a Sakura (e sai quanto è difficile che io dica questo, visto che odio il pg >_>) xD

Il pezzo dopo non posso citarlo perchè te lo copia-incollerei tutto intero... Shikamaru e Ino sono meravigliosi quando li muovi tu, e poi... insomma, vogliamo parlare di messer lemon? XD complimenti di cuore, sorella <3

"Temo che di sotto sia urgente la mia presenza”
E qui ci vuole una standing ovation per il SuiKa u_u

"Eppure, spesso e volentieri, ci si innamora dei bastardi: saranno un'altra categoria di stupidi. "
Firmo e sottoscrivo questa massima *stringe la mano*

E poi la teoria della fotocopiatrice... stavo letteralmente rotolando XD

Sister, spero di leggere presto il prossimo capitolo, anche perchè sono sicura cche con Temari non è quello che sembra
Sorella, grazie, perchè sei l'essenza dell'angst, ma scrivi commedie che è una meraviglia <3
Aspetto con ansia il prossimo chappy ^^
Suki desu *chu*
Red-chan

30/11/09, ore 14:52

Nuo manca pocoo! ç_ç
Suigetsu e Karin l'hanno fatto nello sgabuzzino per davvero? O semplicemente è ciò che pensiamo noi ma che non è accaduto? UwU
CHE BELLI SHIKA E INOOOO! *__* CIOè, SHIKAMARU! *___* Secondo me con Temari si annoia e basta. E diciamo che seppur ci stia da tanto (l'unica che l'abbia sopportato, come c'era scritto mi pare, o comunque il senso è questo XD) la considera una buona amica... Invece da Ino sembra proprio attratto soprattutto per il fatto che è una tipa intrigante e divertente. Magari, che ne so, vorrebbe essere l'uomo giusto (finalmente) per lei... ^^
COMPLIMENTI PER IL CAPITOLO! ** Lo aspettavo. T^T Kiss!

29/11/09, ore 12:16

Uhuh, sono troppo curiosa!
Hai intrecciato così bene le storie da terminare sempre con suspence per i prossimi capitoli^^
Sta già per concludersi? Che peccato ç_ç
Aggiorna a presto e bravissima, capitolo unico.
Un bacione grande.

28/11/09, ore 23:12

mi piace la piega che sta prendendo la storia!!
mi piacciono tantissimo suigetsu e karin!!!
di già alla fine? cavolo passa veloce il tempo...peccato mi piace un sacco questa fic =)

SHIKAINO 4EVER

08/09/09, ore 14:02

Complimenti capitolo davvero divertente!Sasuke che baka che è!XDDDComplimentoni.Spero che continuerai prestissimo e non vedo l ora di leggere qualcosa su Shika..*-*kiss!

07/09/09, ore 20:14

Ahahahahahah fantastiche le scene degli schiaffi...mi piace un sacco suigetsu XD Nn vedo l'ora del prossimo capitolo...peccato che nn ci sia stato shika in qst capitolo ma quello scorso era quasi tutto suo ;) SHIKAINO 4EVER

07/09/09, ore 10:50

Oddio, che pizze che s'è beccato Sasuke XD prima Ino, poi Karin... e Suigetsu che le guardava la lingerie e poi "sì, ho visto..." XDDDDD sorella, ma come fai a scriverlo così bene il comico? Sei troppo brava! *w* Dai Shikamaru, vai a consolare Ino con la tua innata pigri... cavalleria U_U *Red spinge Shikamar cntro Ino, poi prende una secchiata di vernice bianca e comincia a candeggiare il mondo XD* e poi è entrato in scena Suigetsu (che forte quel personaggio! *w*). Vero che mi metti la SuiKa? veroveroveroverovero? *piattola mode on XD* *sfodera gli occhioni luccicosi stie Bambi* Vai così, sorella, me si mette buona in un angolino ad aspettare il seguito *si siede sul tatami e beve the* Kiss, tv1kdbxses (saluto bimbominkioso XD ripuliamo il fandom! *agita lo striscione anti-bbk*) scherzo, sai che ti voglio un mondo di bene <3 baci!

07/09/09, ore 00:23

x°°D Hahhah SEI UNA GRANDE! xD Cazzarola, l'Uchihahahah che si fa schiaffeggiare cosìì? Madò pensavo che bloccasse la mano per fare il figo ecc! X°D Addirittura Ino gli sferra la sinistra e gli sgangia la destra... x°D Suigetsu: UNO! DUE! TRE! Ino/Karin: Yeah. ù_ù Suigetsu: Uchihahhaah fuori. Sasuke: no non è sempre così. <-- SFIGATOOOO! X°°°DDD Karin mi è piaciuta un sacco... è vero che me la vedo puttanella, ma anche lei si è presa la rivincita, caFFo! xD Comunque non so perchè tutte descrivano Karin come una magra e sottilissima... ç_ç Se vedete nella prima apparizione è abbastanza normale e anche un po' tozzetta (ma bellissima comunque <3). Insomma amo il tuo modo di scrivere! *_* Niente NaruHina! *ç* Mioddio prima volta che una SasuSaku's fan non ama il NaruHinutile. ç_ç Che bello leggere diversitàààà. Hai ragione, non si incontrano sempre i pairing amati, ma... oltre al NaruHina... mi piacciono tutti quelli di questa fic! xD Il SasuSaku non è che mi dispiaccia molto, ma LONTANO LA PATATA HINATA DAL MIO NARUUU! *sclera* TTwTT Sai far sviluppare la trama! Non vedo l'ora che lei aggiorni, signorina ScrittriceH! *.* __SAKU
(Recensione modificata il 07/09/2009 - 12:27 am)

06/09/09, ore 21:47

Finiti gli accenni dolorosi??Meno male...xD. Suigetsu è il migliore in questo capitolo, con quel suo "Ho visto", ahah. In effetti il genere comico è quello più difficile, ma tu ci stai riuscendo benissimo. Aggiorna presto questa storia perché merita davvero!*_* A presto, bacioni
(Recensione modificata il 06/09/2009 - 09:47 pm)

29/08/09, ore 22:27

Eccomi a recensire! Dapprima pensavo che la segretaria fosse Ino ma, per fortuna, mi sbagliavo. Questi accenni SasuSaku e, in futuro, ShikaIno mi piacciono molto, sisi. Aggiorna prestissimo, sono troppo curiosa. A presto, BAX^^

24/08/09, ore 13:19

Mi mancava il tuo Uchiha mandrillo XD benchè il sasusaku sia contro la mia coppia preferita (BlackCat fino al midolo, oh yeah! XD) questo capitolo mi è davvero piaciuto! compagna, sei bravissima a scrivere anche la commedia, oltre che l'angst! e poi adoro come muovi shika... penso che neanche kishimoto lo faccia tanto IC! non vedo l'ora di leggere il seguito (candeggiamo il mondo!) kissoni! tivibi!! ^^

22/08/09, ore 10:36

Accenni al SasuSaku perfetti! Io Sakura e Sasuke me li immaggino proprio così!=) Brava Kiki, continua sempre così mi raccomando! Anche Sakura sta andando a prendere un taxi? Non è che è lo stesso che ha preso Ino?! XDXD A presto Kiki,baci tvttttttb!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]