Gorgeous
di EdSheeran

29/03/18, ore 01:13

Wow. Questa piccola storia mi ha scaldato un po' il cuore. Mi piace come scrivi e sicuramente andrò a leggere altre tue storie in futuro! Derek è qualcosa di magnifico, più o meno l'immagine che mi ero sempre fatta fantasiosamente di lui. Un po' scorbutico e irritabile quanto dolce e tenero. Adesso si può dire che il *piccolino* sa il fatto suo, no?😄. Con questo la storia mi è piaciuta molto e complimenti !

01/01/18, ore 02:23

L'inizio dell'anno è stato ancora più dolce grazie a questa storia meravigliosa 💖💖💖

26/12/17, ore 20:01

Scusa, sto facendo un casino con questa recensione. Ma è la tastiera che ha preso il sopravvento >.<
Ad ogni modo la storia mi è piaciuta. La trovo originale, carina e divertente. E poi ne so poco anch'io dell'omegaverse, per cui qualsiasi cosa mi propinino per me va bene :D
Ho trovato adorabili tutti i personaggi. In particolare Theo ed i suoi tentativi di conquista nei confronti di Liam xD Ma devo dire che i protagonisti principali, Stiles e Derek, sono descritti molto bene e nonostante la fic sia fondamentalmente leggera e spassosa, non sono mancati alcuni momenti di riflessione che ho apprezzato.
Quindi complimenti *_*
(Recensione modificata il 26/12/2017 - 08:07 pm)

22/12/17, ore 20:28

Ciao.
Ah.
Ma allora non era il karma.
Derek, ecco chi era lui ( e l' imbranataggine di Stiles) a causate tutti quei guai.
Che dolci in realtà si erano scelti fin da innocenti.
Talia e strepitosa.
Dio il ciclo della vita che riprende col cucciolo degli Sterek

22/12/17, ore 17:17

Ciao, ogni tanto il fluff e leggerezza ci vogliono e in qst storia ci sono entrambi. Le figure di merda di Stiles sono troppo divertenti ma ha saputo dimostrare di essere un buon Alpha migliore dei corteggiatori di Derek ,non gli è saltato addosso e toccato ovunque come avrebbero fatto altri. Derek che fa gli occhi da cucciolo e gli si striscia addosso mentre i suoi amici omega lo vogliono portare via ma lui no ,vuole rimanere xche gli piace Stiles. Grazie signore grazie. La scena finale è stata la ciliegina Derek x anni ha serbato rancore e convince il lupacchiotto a chiedere scusa xche suo figlio puzza 😊😊 Meglio evitare grane x il futuro. Alla prossima e buon natale.

22/12/17, ore 08:38

Amo questa storia, dico davvero *-*
Io non riesco a capire come a qualcuno possa non piacere derek omega, voglio dire... derek! Omega!
Ho letto la storia tutta d'un fiato e l'ho adorata: la caratterizzazione dei personaggi, l'evolversi del loro rapporto...
Mi sono rincitrullulita per questa ff *-*

22/12/17, ore 01:13

È stata davvero una storia divertente e leggera e ogni tanto abbiamo bisogno di leggerezza, perché la vita non lo è per niente.

Ho adorato questi ruoli invertiti e come sempre mi sono immedesimata in Stiles e nelle sue figure di m**** .

Ottimo finale, davvero dolce... e poi si sa il " Karma coglie " come dico sempre io... e Stiles meritava proprio il suo omega....😍😍😍

Ancora Auguroni di buone feste e a presto.

Lark.

21/12/17, ore 22:53

Cosa c’è?-mi bisbigliò Derek quando notò come lo stessi ancora fissando.

“Digli qualcosa di carino, e soprattutto di intelligente. Non fare l’idiota, non fare l’idiota, non fare l’idio-“

-Quindi…ti piace il fegato?-

E vaffanculo.

MI HAI UCCISA AHAHAHAHAHAHAH !!!
Ho adorato questa storiella, soprattutto ora che sono nel letto con la febbre eheh
Questa Sterek è molto da Stiles e Derek secondo me (ma a ruoli invertiti) e ammetto che Derek omega é troppo puccioso *^* vince comunque ahah e Stiles è un cuore di dolcezza.

Grazie per aver scritto questa storiella.. e buon natale!!

21/12/17, ore 21:24

Giulssssssss!!!!!!!!!! E' bellissima!!*_*
Derek|Omega e un po OC è carinissim me Stiles|Alpha invec mi è parso mlto IC XDXD
Ho adorato questa Omegaverse in cui gli Omega per una volta avessero diritti e non fossero considerati solo per il sesso e i figli.
Bravissima!!
E il finale da morire dal ridere!! Bravo papino!!!

21/12/17, ore 17:45

Ohw ma che bel finale 😍😍come sono belli 😍😍bellissimo capitolo davvero tanto bello 😍😍

21/12/17, ore 16:36

È strano che Stiles sia l’alpha e derek l’omega, ma comunque è stata una fanfiction bellissima. Mi sono divertita a vedere Stiles cercare di avvicinarsi a Derek. Poi l’ultima parte mi ha conquistata. Mi piacerebbe leggere la storia del figlio della Sterek.