A legendary story of dragons
di Lifia

19/04/18, ore 22:18

No no no no no no....... non puoi farla finire così..... lei non puo morire così, no che non può😣..... sono senza parole, non so che dire 😭

16/04/18, ore 22:11

Ovviamente con una sensazione di paura addosso è normale pensare a quale pietra costituisca la grotta 😂😂
Comunque non so se amarti o odiati 😧..... sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena e il percorso, poi Law con le sue frecciatine è magnifico😂.... ma Kelirth😐, cioè avevo immaginato che sarebbe riapparso e che quello che li stesse seguendo fosse lui (sicuramente anche quello che ha attaccato il villaggio).
Comunque Lianna è stata un'idiota, pur sapendo di essere debole e indifesa si va ad allontanare dal chirurgo 😑..... no comment
Spero solo che nel prossimo quanto meno a non morire 😂 (forse però sono troppo pessimista)

16/04/18, ore 22:00

Ma quanto puoi essere crudele!? Sei un essere spregevoleeee!😭😭
No, Law cercherà sicuramente Lianna, ne sono convinta! Non può lasciarla così!! F*****o quello sporco schifoso bastardo! Pure spione tra l'altro!!

16/04/18, ore 17:26

Non amo molto l'Het ma devo dire che questa storia mi prende sempre di più mi piace tanto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

12/04/18, ore 19:28

Aaaaaaaw!! Ma è bellissimoooo!!😍😍
È stato un capitolo stupendo e intenso! Law era letteralmente furioso! Mai visto così! Faceva paura a me che leggevo, vedi tu! Non oso immaginare quei poveretti!
Stronzetto come sempre però, eh?
A parte tutto, ti consiglio di rivedere il capitolo perché ci sono un po' di errori di battitura, niente di grave comunque! E ricordati quella cosa sui "che" che vanno messi solo se strettamente necessario.
In più è "Mi attirò a sé" no "Mi attiro a se". Perché sostituisce il "se stesso" dove non va l'accento.

10/04/18, ore 14:52

Uffaaaaaaa!! Ma perché hai finito così!? Ora devo aspettare altri giorni e sono troppo curiosaaaa!! Non puoi lasciare le persone in questo modooo!! Che cavolo sta succedendo!? Di che diamine sta parlando quel tipo!? E Law!? Ucciderà Lianna e quel tipo!? Spero per te tu aggiorni presto o potrei farti venire a trovare dallo zio Voldy!!

09/04/18, ore 16:04

Eccomiii! Scusa il super iper ritardone!!! Purtroppo (per fortuna per me) non sono stata a casa questi giorni.
Comunqueeee...mi è piaciuto questo capitolo! (come tutti gli altri ormai ahahaha). E' stato anche molto misterioso però! Che diamine sta succedendo a Lianna!? E quell'isola e quel canto cosa sono!? Uffaaaaa sono troppo curiosa!! E chissà cosa sta provando Law poi! Aggiorna presto pleaseeee!!

03/04/18, ore 19:39

Sono viva 😅 (non chiamare chi l'ha visto 😂)..... ci ho messo più tempo del solito per decidermi a leggere il capitolo

Il capitolo mi piace un sacco, ma vorrei uccidere Lianna😂... si lo so ha avuto tutti i problemi della terra... ma la odio quando si fa i problemi mentali.... per quanto abbia amato quel figo del fiammifero😍, dovrà pur capire che oRa sta iniziando a provare lo stesso sentimento per il chirurgo😆 (che poi passa di bene in meglio.... avessi io ste fortune 😧)

Ora voglio sapere cosa succederà dopo però so troppo curiosa 😂😂

02/04/18, ore 14:56

Aaaaaaaaa!!! Ma che capitolo dolciosooooo!!! Ace così è tenerissimooooo!!! Me lo hai fatto amare ancora di più (cosa difficile)!! Mi sono spuntati tutti i cuoricini intorno!! E vogliamo parlare di Law e Lianna? Solo una parola: ADORABILISSIMIII!!! Ma quanto sono teneri insieme!? Ovviamente però la tua bastardaggine è ritornata alla fine ahahaha! Dovevo aspettarmelo, dai! In ogni caso spero tu aggiorni presto perché sono affetta da quella malattia chiamata curiosità *sorride con un coltello in mano*, tu non vupi farmi aspettare ancora così a lungo, vero? Ahahaha
Comunque brava brava brava!! Sei migliorata tantissimo!! Neanche un errore, credo ( Ormai ho letto tanto di quello schifo che i miei occhi si rifiutano di vedere eresie letterarie).
Brava ancoraaaa e bacioni alla prossimaaaa!!

p.s. Io l'ho scoperto da poco e, strano ma vero, alcol si scrive con una "o". Tranqui, l'ho sbagliavo pure io.

23/03/18, ore 08:34

Bellissimo adoro Law sa essere sia dolce che selvatico
Chissà le Lianna accetterà?
Ciao e buona giornata =]

22/03/18, ore 18:32

Ti avverto l'ho dovuta rileggere 2/3 volte che è stata stupenda, tanto che mi ero dimenticata di recensire.... Anyway......Datemi dell'acqua santa 😂😂😂.... cosa ho appena letto..... perché tutte le fortune ce le ha Lianna (oltre Kelirth ovviamente 😂)
Law descritto così lo adoro, finalmente qualcun che capisce che in questi casi lui non è per forza freddo e calcolatore, stiamo comunque parlando di un uomo e non di una macchina 😋
E meno male che non li hanno interrotti stavolta, sennò ti avrei seriamente odiato😂... ora speriamo che questa "pace" tra loro duri e non sia solo passeggera😂
Per saperlo però devo aspettare il prossimo capitolo 😑 (che palle😣)

22/03/18, ore 14:42

AMO. QUESTO.CAPITOLO!!😍😍😍
Che cariniii!!😍😍
C'è amore nell'aria, vero!? Vero!?
E poi si è finalmente deciso a chiederle di rimanere e che cavolo!! Spero solo che accetti!! Anzi, già lo so che dirà di no perché lei ha paura di soffrire e tu sei una personcina malvagia!😭😭

20/03/18, ore 18:17

Non puoi interrompere cosi !
E va bene aspetterò con pazienza il seguito :)

20/03/18, ore 18:11

E no però.... Sei diabolica 😖 non puoi lasciarmi con il fiato sospeso proprio nella parte clue, non si fa😭
Finalmente però il chirurgo ha fatto la sua mossa, stavo diventando vecchia ad aspettare, ma soprattutto finalmente Lianna si è lasciTa andare alla realtà dei fatti ( chi non vorrebbe Law in questi atteggiamenti 😆)
Fortunata lei che è passata da Ace a Law 😍
Comunque aspetto il seguito e non dirmi che nel prossimo arriverà Bepo con i due compari a disturbarli perché sennò ti odierei a morte...... no scherzo non potrei mai farlo 😆

20/03/18, ore 17:33

TU.SEI.UNA.PERSONA.CRUDELE!!
Per quale c***o di motivo finisci sempre sul più bello!? Godi nel vedermi soffrire, ammettilo!! Spero per te che tu aggiorni alla mia velocità (mi chiamo Luce, ecco perché😂😂) altrimenti ti faccio far visita da zio Voldy e ti faccio rubare il naso che ne ha bisogno!!
Comunque, a parte gli scherzi, mi è piaciuto tantissimissimo!! Neanche un errore, brava!! Continua così!
In più devo dire che questa versione bastarda di Law me gusta tantissimo!!😍😍