A legendary story of dragons
di Lifia

16/03/18, ore 22:48

Non sai quanto ho odiato Shachi e Bepo!
Ma c***o proprio in quel momento dovevano entrare!? Cos'è, un talento naturale quello di interromperli!?
Comunque Law mi sembrava più imbarazzato che infastidito!😂😂
Inoltre devo dire che l'isola delle terme mi fa pensare a cose mooooolto interessanti! Chissà se riprenderanno quella "discussione".😂😂

16/03/18, ore 22:05

Solo io penso che Law sia un pò mestruato in questo capitolo XD
Povera Lianna che ha a che fare con lui -.-
A parte gli scherzi... capitolo stupendo anche se ci sono rimasta un pò male per come è finita tra i due, ma è del chirurgo della morte che si parla quindi tutto è possibile >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio proprio sapere cosa dovesse fare Lianna a Kiplya ;D

13/03/18, ore 23:02

O mio dio cosa ho appena letto 😆😆
Il chirurgo della morte che ammette i suoi sentimenti..... quanto può essere adorabile (sono sicura che abbia anche un lato dolce in lui 😍)
Ritornando alla storia, non so se Lianna sia stata più stupida nel paragonare Law e Kelirth oppure nel fatto di chiedergli di ucciderla 😐.... meno male che poi è rinsavita (beata lei, chi non vorrebbe baciarlo😂)
Tornando al capitolo, una parola stupendo... ora voglio sapere come si comporteranno dopo sto bacio, so troppo curiosa 😁

13/03/18, ore 21:37

AAAAAAAAH! Bellissimoooo!!😍😍
Mi è piaciuto molto questo finale di capitolo!! Molto complicato Law, eh?😂
Povera Lianna, deve averne passate davvero troppe. Però spero che con Law ritrovi la voglia di vivere, se lo merita!
L'unica pecca sono ancora questi né!!!!

12/03/18, ore 21:54

Eccomi qui, in un imperdonabile ritardo!
Ho letto al volo gli ultimi due capitoli, e mi sono piaciuti un sacco! Sempre meglio, davvero, non so più come farti i miei complimenti!
Bravissima, aspetto con ansia i prossimi! A presto ♥️

12/03/18, ore 01:31

Cococo...COSA 😱... capitolo stupendo non c'è dubbio, ma non mi puoi lasciare in sospeso così 😣..... appena ho letto Ace e Marco pensavo di sognare, cioè il fiammifero e il pennuto, ADOROH😂
Ritornando serie, povera Lianna ne ha passate di tutti i colori..... prima è stata imprigionata, poi salvata dai due comandanti (chi non vorrebbe essere salvata da quei due 😋), poi ha subito la morte di Barbabianca e Ace (stavano insieme vero?😂) , poi il litigio col pennuto, l'incontro con Law (povera, il chirurgo la fa penare ) e alla fine ha subito di nuovo le torture di Kelirth (adoro il suo potere, magari lo avessi pure io😂)..... adesso mi concludi con sta frase che io non so che aspettarmi 🤔 (oltre ad un altro capitolo fantastico ovvio😆)

11/03/18, ore 23:09

Nuuuuuu! Ma perché sei così crudele!!😭😭😭
Io ho aperto il capitolo sperando un una svolta, e invece questooo!!
Ma almeno mi consolo con la presenza di Ace.😍😍
Spero in un aggiornamento tempestivo! Alla velocità della luce! Non posso aspettare ancoraaaa!!

11/03/18, ore 22:39

Come morte??? Ti prego no, sono una coppia troppo interessate e meritano entrambi di poter ricominciare.... anche questo capitolo è stato molto emozionante, grazie.

06/03/18, ore 17:37

Sono una cascata in questo momento, non pensavo che Lianna avesse sofferto così tanto. Poi Law in versione dolce non è di aiuto alla mia causa ahahah.
L'infanzia di Lianna è un enorme punto interrogativo, pensavo non avesse niente a che fare con i draghi celesti e ora si viene a scoprire che è stata salvata a Marijoa da Barbabianca.....
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo, voglio proprio vedere come si evolve la storia tra questi due zucconi

06/03/18, ore 16:28

Aaaaaaw! In questo capitolo Law è in versione dolciosa! Sono curiosa però!! Il passato di Lianna è ancora troppo misterioso!! (In senso positivo).
Voglio sapere di più!! Aggiorna presto che voglio vedere il capitolo bello bello!!

05/03/18, ore 00:10

Eccomi, anche se in ritardo ho letto anche questo capitolo!
Ti dirò, mi sta prendendo sempre di più: stai creando una bellissima story-line, e anche il rapporto fra i personaggi si sta evolvendo piacevolmente, diventando sempre più intenso.
Bravissima, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Alla prossima <3

03/03/18, ore 15:32

Bellooooo!😍
Ma non è giustoooo!! Non puoi finire così! Ora che arriva il bello! I chiarimenti ecc...
Aggiorna prestooo!!

02/03/18, ore 17:38

Noooo.... non mi puoi lasciare cosi 😨😨. Povera Lianna, è costretta a vivere tutto questo. Anyway capitolo stupendo 😍, non vedo l'ora di leggere il seguito

28/02/18, ore 20:52

Wow, ed ecco qui il capitolo successivo!
La trama si fa interessante e mi incuriosisce sempre di più.
Ti faccio i miei complimenti per lo stile di scrittura, noto un netto miglioramento nell'avanzare dei capitoli che scrivi!
Brava, aspetto con ansia il prossimo! <3

27/02/18, ore 23:34

Noooooo!! Sei crudeleeee! Non puoi finire così!! Io voglio vedere cosa succedeeee!!
Comunque odio Kalirth! Ma come si permette!? Mentre Lianna devo dire che è una tosta! È stata molto brava a tenergli testa! È anche molto intelligente!
AGGIORNA PRESTOOOO!!