The Almost Lion King
di QueenOfEvil

24/12/17, ore 14:00

Ed eccomi qua, amica mia, sono tornato 😆

Alla fine la tua storia è finita ... che bella soddisfazione, né vero ? E sapere che la tua storia è piaciuta ad altre persone, penso che questa sia la soddisfazione più grande che uno scrittore (come te) possa provare. COMPLIMENTI, DAVVERO !

Che dire ... un epilogo degno di una FANTASTICA storia. Il nostro Scar purtroppo non c'è più e tutto è tornato alla normalità ... ma qualcuno è combattuto, è scosso da questi ultimi avvenimenti.
Rafiki ha visto crescere un'intera generazione di re e, ripensare a quando Taka/Scar era cucciolo ... gli fa piangere il cuore. Addirittura si prende una parte di colpa per non essersi accorto di come le attenzioni e le lodi verso il primogenito avessero cambiato il carattere del secondo, facendogli covare gelosia e odio ... una bella riflessione profonda

Ma basta pensare al passato ... bisogna concentrarsi sul presente. Tutto si è risolto per il meglio
I MIEI COMPLIMENTI 😉

Bene, ti saluto e spero di leggere qualcos'altro di tuo
Buone vacanze (guarda il lato positivo, non dovrai studiare DANTE 😂😂)
Alla prossima

J.Conrard

23/12/17, ore 19:14

Ciao! Davvero bellissima la storia, l'ho letta tutta d'un fiato. Hai delineato incredibilmente bene la personalità di Scar/Taka, è proprio quello del film, sempre all'ombra del fratello maggiore ma pronto a prendersi la rivalsa. Che dire, mi aspettavo un finale più romanzesco (tipo Scar che incontrava Mufasa in cielo o roba simile), ma mi è piaciuto molto di più questo. Finalmente l'immagine del tiranno si è un po' dissipata, anche se solo nella mente di Rafiki. Ancora una volta complimenti per la storia, spero di leggerne al più presto altre come questa! Alla prossima! Fabb5000