Le Cinque Fasi di una Gravidanza
di Kseniya

22/01/18, ore 19:17

Io muoio! *_*
inizio col dire che il titolo di questa storia dovrebbe correggersi in "Le dodici fatiche di Boris" XD Io amo il modo in cui lo tratti ahahah non ha avuto tregua, neanche un minuto! Ha dovuto combattere contro una pazza valchiria dagli strani gusti erotici, ha dovuto piazzare delle cimici in casa Ivanov andandoci infine fregato poichè preso a bastonate da Julia e adesso anche questa?? Venire svegliato da una Julia che entra ed esce da casa sua quasi fossimo in uno di quei telefilm spagnoli in cui tutti entrano nella casa di tutti ahahaha tassista, call center di parenti e amici per l'annuncio del parto... madre de dios! ( Adesso ci sta!XD) semplicemente fantastico!
Nonostante Mao non mi sia stata mai così simpatica, diciamo che me l'hai fatta piacere qui. Per il solo fatto che ha fatto sciogliere il nostro bel russo. Ho adorato la scena in cui lui, rimasto ammanettato a non mi ricordo cosa, veniva liberato da lei, e nel frattempo poneva domande di curiosità a Mao. Mi ha fatto molta tenerezza, non so. Io mi emozione per cose strane *__* ahahaha
L'idea della stalker sadomaso è da premio nobel XD Così impara ad andare con la prima che passa senza sapere proprio nulla delle persone.
Infine il parto.
(praticamente ho dedicato mezza recensione a Boris!  ma in questa storia per me era il protagonista assoluto, non posso farci nienteXD)
Dicevo, il parto!
Sono letteralmente scoppiata a ridere quando Yuri ha pensato seriamente di lanciarsi dall'auto in corsa. Ho immaginato una scena in perfetto stile GTA. E anche perchè è una cosa che penso seriamente anche io quando in auto sono in compagnia di persone sgradite o di situazioni folli. XD
Ad ogni modo...
vogliamo anche parlare quando alla domanda dell'infermiera "Chi è il padre?" ha seriamente, ripeto seriamente cercato aiuto in Boris, pregandolo mentalmente che a rispondere fosse lui??
No, vabbè. Per fortuna Julia era troppo occupata a soffrire e non si è accorta di nulla! Io l'avrei pestato a sangue.
Ovviamente c'è anche la parte bella e commovente di tutto ciò: il momento della nascita della piccola Diana. Bel nome, ottima scelta. E' nella lista dei possibili nomi di una mia futura figlia XD

Detto ciò, concludo la mia recensione ( ci sarebbero tante altre cose da dire, ma non me le ricordo tutte. Dovrei annotare tutto quello che penso ad ogni rigo letto XD), dicevo, concludo la mia recensione consegnando un premio oscar per la migliore interpretazione di amico/confidente/badante/autista/ e chi più ne ha, più ne metta a Boris Huznestov.

E poi i migliori complimenti vanno ovviamente a te XD creatrice di tutta questa follia!

A presto e un abbraccio!

Henya

28/12/17, ore 16:33

*_____*
Ma che meraviglia! Capitolo ricco di emozioni: la nascita della piccola Diana, Boris impacciatissimo con lei e Yuri (meraviglioso e super-Yuri!) che finalmente ha deciso di esprimere i propri sentimenti!! *-*
Quel "ti amo" ci stava proprio e penso che Julia se lo sia meritato! :D
Quanto sta accadendo tra Boris e Mao mi incuriosisce parecchio.. io li vedrei bene insieme, lo sai. Però l'idea che farai penare quel ratto grigio mi piace assai! XD E sono ansiosa di leggere il seguito, di vedere come il loro odio si trasformerà in amore XD ammesso e non concesso che diventerà amore, perché conoscendoti non lo darei per scontato.
I discorsi tra Kai e Boris mi fanno morire. Cioè, sono veramente l'anti-delicatezza in persona.
Raul che sviene al telefono, poi... è veramente la ciliegina sulla torta! :'D ma come si fa? Sembrava una donnina isterica!! XD In sintesi questa piccola long mi è piaciuta tantissimo, dal primo all'ultimo capito. Adesso pretendo il seguito immediatamente!! *___*
Bravissima come sempre <3
Smack!

23/12/17, ore 18:53

Ma ciaooo! Ma che meraviglia di capitolo *-*
Andiamo per gradi!
Il tatto di Ivaniv è qualcosa di incredibile xD Però lo capisco, il lavoro purtroppo è lavoro e capisco benissimo cosa vuol dire avere capi..."difficili". Ho subito angherie per sette anni D:
Ed ovviamente, appena Julia litiga con Yuri si rifugia da Boris <3 Adoro il rapporto che c'è tra loro, nonostante Boris sia un altro "trionfo di simpatia" xD
Il messaggio di Mao *_* ovviamente braccato dalla spagnola xD
Mi piace il nome che hai dato a Mao *_* è molto più realistico di Mao xD infatti non è felicissimo come nome xD
E finalmente siamo giunti al momento del parto. Praticamente mi è salito più terrore del solito per quanto riguarda il parto xD non so, ho il terrore di partorire xD ma almeno per il momento non devo pensarci, almeno che non ci rimanga allora mi faccio coraggio xD (e sicuramente andrò di Epidurale, conoscendo la mia bassissima soglia del dolore xD)
Boris sembra più vittima di Yuri xD almeno lui sta diventando papà! Invece il nostro Ivanov lo molla da solo nella sala d'aspetto, incaricandolo di fare da centralino telefonico xD La chiamata con Raul è stata mitica xD
Kai *__________* è qualcosa di fenomenale quando prende Boris per i fondelli, ed in quel momento penso sia stato facilmente perciulabile xD
Per finire Diana *-* ma è l'amore! Con gli occhi di Yuri <3 è così tenera *_* ed ha imparato anche Boris a stare a contatto con la piccolina. Visto Bo, non ti morde! xD
Finale meraviglioso <3 finalmente Yuri esprime tutti i suoi sentimenti!
Wooow, adesso non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose per Mao e Boris <3 Quindi ti faccio i miei complimenti e mi troverai nel sequel!
Anche se ci sentiremo, ti faccio comunque gli auguri di buon Natale <3
Un bacione