Sopravviviamo
di sophie97

29/03/18, ore 12:10

Uff *sospiro di sollievo *, per fortuna non è successo niente a Ben, non avrei potuto sopportarlo ( scherzo, dai il peggio di te!! Muah muahah muahh!! *risata malvagia *).
Quando Keller ha ordinato ad Andrea di spogliarsi sono rimasta di sasso, non con le bambine! La richiesta di Semir è stata più che sensata. Chissà dove le ha portate.
Mentre l'assistente del malvivente è molto crudele.
Credo che Maggie abbia ragione, forse lui non sarà in grado di premere il grilletto, ma lei lo farà per lui. A proposito, non smetterò di dire che la psicologia sembra molto brava nel suo lavoro, finora ha azzeccato i pensieri dell'uomo.
Che dire poi dell'anziano inglese!? Gli devono molto. Finalmente si da una svolta alle indagini! (forse eheheh) Purtroppo non credo mi ricordi qualcuno in particolare... Dovrebbe farlo?
Bello pure questo capitolo!

23/03/18, ore 19:47

Cara Sophie,
mi duole averci azzeccato e mi secca ancor di più che a farci le spese sia Ben. Poi non so se sarà peggio per Ben vedere Semir conciato male o peggio ancora per Semir assistere a quello che il nostro ‘cattivone di turno’ ha in serbo per Ben. Comunque vada sarà una cosa ‘tosta’ per Semir, per Ben e naturalmente per noi.
Ben voleva trovare Semir…il ‘cattivone’ lo ha accontentato, ma a che prezzo? Quello della vita sua? E se poi Semir decide di morire al posto di Ben…vabbè voglio godermi il finale, ma non mi dispiacerebbe che tu riuscissi a salvare ‘capra e cavoli’.

19/03/18, ore 18:38

Non puoi lasciarci così!
Povero Ben, chissà cosa vogliono fagli.
È stato carino che tu abbia parlato del primo incontro di Ben e Semir, purtroppo non me lo ricordo perfettamente, ma so che al turco non faceva molta simpatia. Ahhhh che ricordi! Mi sta venendo una gran nostalgia!
Stupendo anche questo capitolo, pieno di suspense e colpi di scena. Nonostante Semir sia stremato è sorprendente come, insieme ad Andrea, riesca a mantenere la calma davanti le bambine. Questa storia diventa sempre più interessante!!!
Alla prossima, ciao!!

17/03/18, ore 20:59

Siiii che bello hai aggiornato!!!
Prima di tutto rispondo a ciò che hai detto all'angolo dell'autrice: no, non la voglio più leggerina, la voglio esattamente così com'è!
È fantastica! C'è tutto quello che ci si deve aspettare da una storia d'azione!
La suspense è fantastica e anche i colpi di scena sono stupendi. Questa storia mi sta piacendo sempre di più ahahahah!
Keller è un cattivo eccezionale!
Mi è piaciuto come hai caratterizzato il comportamento degli amici che tentano di scovare la famiglia Gerkhan, ogni possibile stradina è essenziale, ogni indizio fondamentale.
Anche il comportamento delle bambine è stato molto azzeccato, Aida è testarda come il papà, non si sarebbe fatta mettere sotto con troppa facilità.
Anche questo capitolo è stato fantastico!
Se posso chiedere; di solito pubblichi in giorni specifici oppure quando ti è possibile?

15/03/18, ore 15:11

Ma che cambiare, così com'è deve continuare, noi siamo sadiche (ci piace il lieto fine però eh...) quindi vai avanti (anche se io leggo a rilento)
Maggie ha ragione, succede proprio quello che pensa e Semir fa bene a tenergli testa, perchè una volta ammessa la colpa, sarà sono da "giudicare e condannare", povere bambine mie <3
A presto Sophie, arriverò magari in ritardo, ma arrivo... <3

15/03/18, ore 15:03

E siamo inguaiati assai…
Non voglio piangere, non adesso, dici che sarà lunga e ancora siamo a niente giusto Sophie?
Keller affonda la lama, speriamo che Semir resti vigile e che Ben sia più in gamba del solito
Questo pericolo potrebbe riavvicinare i coniugi, sperando che non muoiano prima ahhahaha (preferisco ridere per non piangere) passo oltre

15/03/18, ore 15:02

E certo i colpi di fortuna li hanno sempre i cattivi (all’inizio… solo all’inizio Sophie…)
Altro che sicurezza, sono sempre vigili e alle loro spalle, com e li seguono senza che se ne accorgano? Non ci sarà qualche spia? Non mi piacerebbe per niente… mi sfugge qualcosa e non mi piace…

15/03/18, ore 12:42

Tutto a posto un cavolo (mi mantengo ancora pulita :p)
Che la rilasciasse subito non me lo aspettavo, però è una bella psicologia psicopaticamente criminale ;)
Confido anche nella tua Sophie :D

15/03/18, ore 12:41

RIECCOMI, CHIEDO SCUSA, MA IL PEIODO è QUEL CHE è E NON RIESCO A CONCENTRARMI BENE

E ci siamo, arrivan o i guai seri, Maggie ha ragione, vuole distruggere la sua famiglia e dopo Andrea toccherà alle bambine, anche se io credo che prima di ucciderle aspetterà di avere anche Semir per farlo assistere alla “sua caduta”
Passo oltre…

14/03/18, ore 18:08

Ma che bello fra un po’ arriveremo al dunque e...sì potrei spaventarmi, ma anche no. La mente malata non appartiene solo a te. Quindi hai la ferma intenzione di eliminare qualcuno? Sai che novità!!! Ripercorrendo la tua ‘carriera’ Semir sono sicura che lo hai accoppato già una volta e Ben pure! E quindi non penso (spero) che te la prenderai con loro. Magari vuoi accoppare Andrea (il che non mi dispiacerebbe più di tanto…lo so sono cattiva, ma il personaggio non è tra i miei preferiti), le bambine…santo cielo NO!!! La Kruger? Naaa. Hatmut? Ci mancherebbe altro! Qualche personaggio di contorno? Che poi… io ho pensato che tu voglia eliminare qualcuno, ma chi mi dice che sia effettivamente così? Che dire attendo il finale ‘scoppiettante’.

11/03/18, ore 17:46

Ciao Sophie!
Che bello mentre leggevo il capitolo ho pensato “Siamo tornati ai fasti di un tempo!!! Ecco torture più o meno fisiche ai danni del povero Semir. La disperazione dopo l’agonia!!!”
È adesso cosa succederà?
Certamente Ben prima o poi troverà Semir…basta che non sia troppo tardi per qualcuno.
Nota positiva di questo capitolo (siamo ottimisti…troppo) è la ripresa del dialogo tra i coniugi Gerkhan, ma è davvero una magra consolazione.

03/03/18, ore 23:38

Io non ho parole. Veramente non so proprio che dire.
È stupendo! Questo capitolo è stato fantastico! Mi è piaciuto tutto; dal contrasto iniziale di calma e attesa, alle torture e l'interrogatorio, alle ricerche dei poliziotti, la fine poi... Come non amarla.
Come sempre sei riuscita a sorprendermi!
Sto adorando questa storia. Sta riaccendendo in me l'affetto (affievolito da tempo) di questa serie.
Hai creato qualcosa di stupendo. È il tipo di storie che cerco: piene di suspense, azione, tensione, colpi di scena, amore, amicizia, sacrificio e tutte quelle cose lì.
Fantastica, fantastica e ancora fantastica! Non posso proprio dire altro.

26/02/18, ore 15:53

Adrenalina pura!
Alla fine sono comunque riusciti a trovarli. Povere bambine, saranno terrorizzate.
Dopo tutti quei preparativi e gli spostamenti non è servito a nulla? Li hanno trovati comunque? E Dieter? Cosa gli sarà successo?! Speriamo niente di grave... Anche lui ne ha viste tante.
Questi tipi stanno puntando tutto sulla stanchezza! Sono proprio scaltri
Sono curiosa di sapere cosa sarà successo!

26/02/18, ore 10:32

Wow sono rimasta scioccata anch'io! Non le ha fatto nulla? Questo criminale sembra più scaltro del previsto, è come se gli stesse dimostrando che può benissimo arrivare alla sua famiglia senza alcun problema.
Il povero Semir sarà terrorizzato, anche se non lo da a vedere.
Trovo che Maggie sia molto brava nel suo lavoro, quasi quasi potrebbe pensare di aiutarli più spesso eheheh
L'ultima scena è stata molto dolce.

24/02/18, ore 10:28

Che colpo di scena! Andrea è stata rapita.
Devo ammettere però che i rapitori hanno avuto una gran tecnica; sono riusciti a prenderla quando la guardia all'esterno era molto bassa (forse perché non credevano succedesse effettivamente qualcosa dopo tutti quei giorni di silenzio), quando Semir non si trovava in casa e, chissà come, hanno fatto uscire Andrea! Non bisogna sottovalutarli. Per fortuna il turco era vicino casa in quel momento, e la suocera ha potuto chiamare aiuto appena in tempo. Purtroppo quella donna è stata più veloce.
È incredibile come Semir riesca a mantenere la calma, almeno apparente. Poi è carino che Margaret si sia resa disponibile in una situazione del genere, sembra una ragazza molto dolce e determinata.
Mi sta piacendo!!! Ahahah!