Metodi di persuasione
di Superlight___

11/01/18, ore 23:10

Ed eccomi finalmente qui! Oohh continui con il tuo splendido stile di scrittura, che ti invidio tantissimo perché sei completa e concentrata, dote che io assolutamente non ho. Con due pennellate fai il quadro sia emotivo che pratico della situazione: fantastica! Poe: se non fosse per Ren, mio eterno cuore, Poe avrebbe tutta la mia attenzione e attrazione, ancora di più del Generale ultimamente. La loro relazione nel tempo è chiarissima, ancora c'è un legame profondissimo che... non so... ^_^ non mi sembra ancora solo di amicizia. Certo Hux sta prendendo il sopravvento, si sente. Ma... Fany da Kylo Ren??? Accidenti, Hux proteggila! Non lasciare che la portino al suo cospetto! Mamma mia che tensione.... Bravissima! Attendo con ansia il prossimo capitolo!

11/01/18, ore 22:04

Appare piccolo Poe selvatico
Gaia (che sarei io) sceglie abbraccio

Ok, mondo dei pokèmon (e ricordi da bambina di 10 anni circondata da bambini maschi con la passione per i pokèmon che l'hanno infettata) a parte, ho adorato questo capitolo. Io adoro Poe (sì lo so, non si era capito data la mia discrezione) e leggere di lui e Fany da bambini mi ha proprio sciolto il cuore. Sono adorabili!
Cambiando discor... piccolo Poe ♥︎♥︎♥︎... ok, ora la smetto.
*Piccolo momento di concentrazione per togliermi i piccoli dalla testa, che poi i bambini manco mi piacciono!*
Ok, cambiando - per davvero questa volta - discorso: ci stiamo finalmente avvicinando alle vicende dell'episodio VII, sono molto molto curiosa di vedere come integrerai Fany e non vedo l'ora!
Bene, dopo la mia consueta dose di parole alquanto deliranti, ti saluto!

PS. Ho visto le tue recensioni, andrò subito a rispondere, ma prima ci tenevo a passare da qui!

11/01/18, ore 01:06

Sto seguendo la tua fanfiction da quando era al quinto capitolo e che dire? La sto amando alla follia. The Last Jedi mi ha fatto ricadere nel fandom e questa storia mi ha decisamente rapita. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti! Sgnap.

10/01/18, ore 11:51

Cavolettiiii!!!
Ho trattenuto il respiro per buona parte della fic, soprattutto quando Hux e comandanti vari parlavano di Fany e del loro progetto di portarla da Kylo Ren... i feelings si fanno sentire, una morsa alle viscere!
Che dire di Poe/uno dei 3 motivi per cui sono andata a vedere Gli Ultimi Jedi al cinema (e vi sfido a dirmi gli altri due... sono troppo prevedibile hehe)?
Hai descritto benissimo la relazione che c'era tra lui e la nostra protagonista, in lei sento che c'è ancora qualcosa per lui, ma non vorrei sbagliarmi haha... anche se ormai shippo con tutto il cuore Fax (Fany x Hux) mi piacerebbe vedere eventuali plot twist!
Complimenti ancora e a prestissimo cara!

06/01/18, ore 21:07

Ehilà! Eccomi qui.
E no, non sto mangiando ahahah

Cavolo, hai ripetuto talmente tante volte quel "Appartengo al Primo Ordine" che un attimo fa mia mamma mi ha chiesto se volevo un caffè che ho risposto con un "Appartengo al Primo Ordine". Inutile descrivere la sua faccia.

Tornando alla recensione (che dovrebbe essere il primo motivo per cui ora sono qui a scrivere): Forza Fany! Mi raccomando non farti lobotomizzare da quelli là (per me ormai è troppo tardi: criceto lobotomizzato del Primo Ordine) e prendi appunti che quando si torna alla Resistenza tutte le informazioni sono utili!

Ma questo Hux fin troppo... Hux? Sarà, ma quando fa, giusto per citare, il "damerino impomatato" proprio non lo sopporto. Un certo pilota dovrebbe porre rimedio a quei capelli perfetti e la camicia immacolata... 😇

Nel sacco da box per i cazzotti pre-nanna ce lo mettiamo uno stormtrooper o direttamente Snoke o vogliamo continuare a vivere nel medioevo?

No, ok, a parte tutte le battute, questo capitolo mi è piaciuto molto: si capisce perfettamente il conflitto interiore in quella povera ragazza, divisa tra il tenersi stretta la propria vita e il proteggere la Resistenza anche da lontano dando false informazioni. E, mi sembra più che giusto, a complicare le cose c'è il caro spocchioso generale Hux: anche per lui i sentimenti sono tra loro in conflitto, qui si capisce bene.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima su come si evolverà il rapporto tra i due e su quello che accadrà!
Non ti libererai facilmente di me, quindi alla prossima!

05/01/18, ore 16:16

Posso dirti FANTASTICO? Hai impostato questo capitolo in modo fantastico secondo me. Due fotografie, una interiore e una esteriore che si mischiano e si compensano, una l'opposto dell'altra eppure reali. La percezione che ho è di essere lì, di esserci dentro, immediatezza e particolari realistici, come quello della doccia, davvero sorprendenti.
E Hux… WoW… Ho sentito davvero la sua avanzata, la resa di Fany… Complimenti, hai saputo rendere quel momento un vero batticuore ^_^ Tremavo, giuro. Mi piace davvero il tuo stile.
Sono una tua fan! A presto!

05/01/18, ore 15:40

Ahhh eccoloo😍
Che dire, capitolo introspettivo e molto conflittuale. E alla fine, oltre che a torturare Fany, il generale Hux tortura anche me... o sei tu che mi torturi? Beh in ogni caso è una tortura, l’avrei preso per un orecchio e rispedito nell’alloggio di Fany per concludere l’opera perché lascia a bocca spalancata!!!
Complimenti cara ♥️
Alla prossimaaa

03/01/18, ore 01:24

Hey!!
Stavo cercando una fic di questo genere sul mio amore segreto (non tanto segreto oramai...) Armitage Hux e devo dire che la tua mi ha soddisfatta parecchio!!
Quanto può essere sexy con i capelli spettinati e imperlato di sudore il nostro damerino? *.*
Complimenti ancora, letta d’un fiato, aspetto con ansia i prossimi capitoli!! A presto cara :*

02/01/18, ore 20:55

È scritta benissimo, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Credo che in realtá la nostra eroina non abbia ceduto e sia passata al lato oscuro così facilmente... staremo a vedere. Complimenti davvero!

02/01/18, ore 08:29

- “… Chi è che comanda, dunque?”
- “… Comanda lei… Generale…”
- “… E a chi appartieni tu?”
- “… Appartengo al Primo Ordine.”

Questa volta la vittima è stata una brioche (o il carnefice dal momento che mi è andata di traverso?).
Eh sì, il Generale Hux ha proprio l'arma segreta... 😇
A presto (e se dico a presto è davvero molto a presto)!

01/01/18, ore 18:53

ciaooo! l'ho letta tutta d'un fiato e...... Che dire è dvavero bellissima <3
Scrivi benissimo, davvero mi piace un sacco il tuo stile, e i personaggi sono fantastici!
La protagonista è molto interessante e spero che nei prossimi capitoli si scopa qualcosa sul suo passato, è molto misteriosa..... e Hux è scritto benissimo, davvero in linea con l'Hux che conosciamo e amiamo <3
Aggiorna presto e bacioni <3 ;))

30/12/17, ore 10:14

...Questo Generale sembrava innocuo... Della serie ecco come stroncare la Resistenza?? *Respira... Quindi un interesse personale, la fonte di tutto, o sbaglio? I ripetuti interrogatori devono averlo portato ad essere curioso, capire chi fosse così testardo e resistente da non sganciare nemmeno una informazione sui Ribelli, col risultato di provare ammirazione e desiderio di dominio su Fany. Riuscire a farla capitolare. Se non le cattive con le 'buone' (diciamo buone....), prendendosi non solo la rivincita, dominando di nuovo la situazione, ma forse arrivando ad estorcere informazioni. Ci riuscirà? Avrà ciò che vuole sapere?
E' stato piuttosto spietato, cosa si aspetta ora, informazioni? Non certo fedeltà, anche se a parole Fany ha capitolato, per salvarsi e avere tregua, non è detto che nel suo intimo lo abbia fatto.... Premesse per una bella storia di sentimenti contrastanti ce ne sono, resistenze e seduzioni sottili, o inganni per avere dei ritorni in fatto di informazioni. Prenditi i tuoi tempi, confidiamo in Fany ;-)

30/12/17, ore 01:02

Beh si, si è decisamente scladata! Sei stata brava secondo me, per nulla volgare! Sono curiosa di vedere come si evolverà adesso il loro rapporto!

30/12/17, ore 00:55

ahahahah che stronzetto Hux! Non me lo aspettavo questo bacio rubato, è sata una bella sorpresa e anche alla fine lui che decide di resister! Mi pice la scelt delle parole che hai quando scrivi, mi sembra ricercata ma non da voler essere inutilmente fredda od erudita, brava! L'unica cosa che mi ha stupita è  che lei ha ricambiato il bacio... ci avrei visto un morso, mi aspettavo che lo allontanasse! Ma probailmente l'effetto del sonnifero ha placato un pò la sua ragionevolezza ed ha favorito l' istinto di proseguire il bacio... è giuto così! Brava, D.

29/12/17, ore 02:41

Ed eccomi qui a fine lettura.... Posso dirti che hai riportato Hux alla sua figura originale, quella a cui siamo affezionati dopo Ep.VII, visto che, a mio personale parere, invece, in Ep. VIII lo hanno troppo ridicolizzato. Cosa che mi ha fatto decisamente arrabbiare. Qui lo presenti come credo sia davvero e questo mi rincuora! Hux è così. Apparentemente gelido e dominante. Scrivere questo capitolo immagino sia stato contrastante, ne so qualcosa, ma ci sta un Generale che pretende. L'unico consiglio che posso darti come lettrice era di rallentare le cose per renderle più tese, insomma far sudare un po' di più il Generale ;-) In fondo questa pilota ha davvero tostaggine da vendere! Ma li vedo ancora in sfida, nonostante tutto. Hux potrebbe avere ancora del filo da torcere....