Metodi di persuasione
di Superlight___

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/12/17, ore 02:30

Ciao! Bellissimo inizio. Una tipa tosta, una situazione reale e davvero ben descritta, rende proprio l'idea delle condizioni del pilota. Brava! Ora devo leggere come va avanti però... qui gatta ci cova e di brutto pure. Incrociamo le dita per la nostra Ribelle!

28/12/17, ore 13:56

Ho sempre pensato fosse davvero imbarazzante scrivere scene del genere, quindi non avrei voce in capitolo. Vedremo cosa ne penserà il laccato ( mio soprannome per Hux)

28/12/17, ore 10:04

Stavo facendo tranquillamente colazione e ho letto di questo bacio rubato, inutile dire che ho sbarrato gli occhi io per lei dalla sorpresa - e ho fatto cadere un biscotto nel latte causando un principio di tsunami, ma questo non è molto importante -.

Ok, forse era il caso che prima pensassi ai convenevoli, ma vabbè, non è mai troppo tardi per farlo: piacere di conoscerti!
La tua storia mi piace, è originale e mi incuriosisce parecchio: un pilota della Resistenza con... le palle(?) e quel damerino impettito di Hux che qui non sembra poi così impettito, promette bene!
Non vedo l'ora di sapere il proseguo. Per ora: alla prossima!

28/12/17, ore 08:48

E niente, alla fine ho deciso che l'addio e che per essere la tua prima storia é scritta veramente bene

27/12/17, ore 23:13

La storia si fa interessante! sono molto curiosa di leggere il seguito, chi sarà questa pilota ribelle? Che vorrà HUX da lei? E poi la chiusa è molto intrigante, prima ho pensato che fosse quello che aveva mangiato però forse potrebbe essere anche una lipotimia causata dallo shoc della consapevolezza di essere alla mercè di quell'uomo! Aggiorna presto! D.

27/12/17, ore 18:27

Complimentoni! Super interessante, scritta decisamente bene, i personaggi mi piacciono e sono curiosa di come si evolverà la storia

27/12/17, ore 01:40

Sembra molto interessante, sono curiosa di saperne di più sul personaggio di Fany e di come Hux si comporterà con lei. Sembra un osso duro, insomma poi si conoscono i metodi del Primo Ordine... Come inizio pare promettente, attendo con ansia i prossimi capitoli. A presto!

26/12/17, ore 18:28

Sono molto incuriosita!!!! Mi piace molto il tuo nuovo personaggio femminile e anche Hux lo trovo interessante! Sono curiosa di leggere il continuo, l'unico consiglio che posso darti è di mettere il testo in html andando maggiormente a capo! Ma è solo una finezza, per il resto é ben scritta e molto scorrevole! Un buon inizio! A presto, D.

26/12/17, ore 13:01

Partendo dal fatto che amo il generale, sono molto incuriosita dalla tua storia. È scritta bene e non per niente pesante da leggere. Vedremo più avanti come andrà a finire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]