Senza Confini
di ivi_leto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/10, ore 20:44

ma nn aggiungi piu i capitoli??

11/07/09, ore 12:58

Oddio povero David spero ceh non sia accaduto niente di brutto ora che si sono rimessi insime quei due!!!!!Comunque è magnifico questo capitolo e scrivi benissimo!!!!

11/07/09, ore 12:45

per fortuna tutto si è sistemato!!!! ma adesso bella è l'unica jumper??? bè speriamo che edward riesce a salvarla!!!!

07/07/09, ore 20:40

bè effetivamente è stata un po drastica come cosa.... pero hai ragione tu se non fosse morto avrebbe soffertro in eterno per bella e millie! bè adesso eddy puo stare vicino a bella e proteggerla!

07/07/09, ore 15:20

Nooooooooo David ed ora cosa succede Bella ti prego riprenditi devi scappare da Roland!!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!!

07/07/09, ore 13:04

nooo...poverino mi disiace per david però sei tu l'autrice... bellissima storia

07/07/09, ore 11:28

Ciao. Eh...poverino, però ti do ragione sull'amore che non può divenire amicizia, anche se non so...è comunque triste. Ciao e alla prossima!!!

05/07/09, ore 23:21

wow! bella ha veramente fegato!!! però alla fine non è andata tanto male un bacio c'è stato alla fine!!!! hai usato alcune delle mie frasi preferite di new moon e di eclipse!!!! grazie!!! bè spero che con david rimangano solo amici!!! se no alice chi puo torturare con lo shopping???

05/07/09, ore 15:23

Cara scegli Edward anche se è stato un idiota a lasciarti e David e stato un cavaliere ha starti accanto ma è solo lui quello che può darti la felicità:Edward Cullen!!!Comunque è magnifico questo capitolo e scrivi benissimo!!!

05/07/09, ore 11:35

Ciao. Carino, chi sa cos'a decidera la nostra Bella...hihihi? Ciao e alla prossima!!!

05/07/09, ore 02:48

Molto bello. Però non mi dire che Bella si rimette con Edward!!!! Spero vivamente di no. Posta presto.

01/07/09, ore 20:22

oddio... bella ha tirato fuori gli artigli! pero poverino.. anche se se ,o meritava! però adesso devono fare pace assolutamente! david non ce lo vedo come fidanzato ma come amico!!!!!!! team edward e cullen all'attacco!!! kiss.!

30/06/09, ore 20:10

Carino. Edward è stato un bel colpo di scena. Non vedo lìora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Posta prsto. P.S dimmi che ed viene mandato via a clci,ti prego. W Bella-David

30/06/09, ore 17:34

Ciao. Fantastica, Bella...tadan... Magari, se anche "nella relatà" gli avesse dato una tale risposta avrebbe fatto benissimo. Ciao!!!

30/06/09, ore 17:14

Mi sei mancataaaa!!!non vedevo l'ora che postavi...lo sapevo che era lui, che egoista!posta presto.baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]