Ho lasciato Draco Malfoy
di Sly_monica

Ciaoo! Due persone con dei caratteri così è ovvio che devono stare insieme, è destino! Non ti preoccupare se non hai scritto dello scontro...così si accresce la suspence xD, hai fatto bene a inserire questo capitolo: la situazione è molto più chiara. Perciò complimenti :D. Noo, guarda non me la posso prendere con Draco ( *.* n.d. ME), dobbiamo capirlo è appena stato mollato dalla sua ragazza, un pò di depressione gli è dovuta, non troppa però. Ah una domanda: Ma con Harry e Ron ha perso i contatti? Bacii Greta

Ma quale cioccolato avvelenato Mon Mon? Casomai cioccolato cioccolatosissimo ripieno di cioccolato fuso!
Perchè mi chiedi? Perchè questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anzi, a dirla tutta anche più dell'altro e la cosa si sta facendo mooolto più interessante.
Uno scherzo, pensava Draco. Ma che scherzo? Mica scherza Hermione!
Adesso ciò che non vedo l'ora di scoprire è come Draco intende riconquistarla, farsi perdonare, e perchè no? Dargli una cavolo di spiegazione.
Anzi, prima di tutto sarebbe Hermione a dover spiegare il motivo per cui se n'è andata... o Draco dovrebbe arrivarci da solo.
Fatto sta che in una coppia ci dev'essere un dialogo no? Quindi è bene che quei due chiariscano tutto, ne parlino e arrivino ad una conclusione.
In ogni caso mi piace come Hermione si sia decisa a lasciarlo lì, andarsene a testa alta, senza esser sottomessa dal ghigno di Draco per poi ricaderci. Almeno ha preso una posizione.
E comunque Mon Mon, è OVVIO che ti dico che le decisioni le devi prender tu. Vedi? Io e molti altri ci aspettavamo lo scontro Ginny\Draco e ivece? Niente, nada.
Ci hai stupiti, perchè insomma... uno si aspetta le cose e tu ci sorprendi perchè le cose non sono andate scontate come sarebbe sembrato!
Stupiscimi ancora, fallo. So che lo farai.
Stavolta non cercherò di farmi ipotesi, anzi, attenderò lo svolgimento della storia così come verrà e tu NON demoralizzarti che stai andando alla grande.
Con questo termino qua la mia recensione, con l'augurio che arrivi presto presto un seguito! ^^
Un bacione mia cara furettina!

ciao in questo capitolo Draco sembra proprio stupido,Herm invece è fortissima..sn curiosa di scoprire ke farà Dreaco per riprendersela.........al prossimo capitolo baci

Bonjour Monica!(posso? ihihi) Precisiamo..Herm non è un "tantino" rimbecillita..è Molto rimbecillita!! E Draco leggermente tonto xD Uff..uomini!Non colgono mai i segnali..già già..Comunque,tranquilla!Per lo scontro del secolo..c'è sempre tempo!Spero di leggere presto il prossimo capitolo.Complimenti e baci! Ps:Mi hai scoperto..sono stata assunta dalla tua famiglia per darle tutte le informazioni possibili sulla ff..però me ne sn innamorata ehehe (rischi del mestiere...)

E ci arriva dopo una settimana!! Sveglio..non c'è che direXD. Aspetto Ginny per vederti andare a briglia sciolta(fulmini e saaette in vista pre Malfoy...)... La tua vicndevolmenteviceversosa mezzabetanda di fanfictesine.

Intrigante e divertente questa storia, proprio bella !!! Mi piaciono tantissimo i personaggi che hai reso fedeli a loro stessi, con litigate affini, per esempio mi immagino Draco e Ginny che fanno la loro solita sfuriata, perchè se non si attaccano non sono loro, ma è divertente vedere anche Hermione sotto questo aspetto un poco insicura, visto che è sempre stata al di sopra di tutti! Mi piace come Ginny pensa di Malfoy, sebbene egocentrico, arrogante e vanesio lei lo vede molto innamorato di Hermione, che bello! Mi piace molto come scrivi diretta, pulita e ironica, bravissima e al prossimo capitolo, baci!

ciao! che ridere Draco e Hermione in questa nuova versione!! spero solamente che li farai riappacificare con la tua terapia di coppia..sn troppo belli insieme e poi la storia del tradimento con Draco non regge..aggiorna presto!

Cugiiiii! Anche la Zazi è finalmente riuscita a leggere la tua storia! Dopo aver sentito le –noiose- lodi di “una persona a caso” e dopo aver sentito i titoli dei capitoli, ho subito capito che ne sarebbe uscito una bella storia e leggendo il primo capitolo non mi hai deluso! La piattola qui non la trovo troppo... piattola, ma ancora non mi è molto simpatica, chissa, magari cambierò idea! Draco non può aver tradito Herm, non lo farebbe mai... vero? Un gioiello? Spero di aver capitodi quale tipo di gioiello parli... Che altro dire? Non metterci troppo ad aggiornare, o almeno dacci qualche spoiler! Un bacione <3

ciao questa nuova versione della coppia mi piace baci

Che bell'idea! del tutto nuova....aggiorna presto! ciao=)

Io la trovo molto interessante, devo dire ^^
E poi questa Hermione mi piace moltissimo!
Brava, attendo il prossimo aggiornamento!!

Jennybrava

Qui la gente viene reclutata dagli altri Chan (Ali ovviamente che non ha nulla da fare se non bombardarmi di mp)... maaaa, tralasciando questo punto, io me l'ero già iniziata su L&L, solo che li non ho commentato, quindi lo faccio qui (fa più o meno rima). Passando a cose più serie (Una persona a caso, Ali, mi sta attaccando la sua stupidità), brava Mon, davvero un bel primo capitolo... è interessante! Poi sta cosa dell'anello secondo me è tutto un malinteso, ma vedremo in futuro! Spero per TE in un bel lieto fine, capito Mon??? Altrimenti ti raso tutta la pelliccetta furettosa! Bè, fine capitolo, che dire... Ginny Weasley vs Draco Malfoy, chi vincerà? La vedo proprio dura come cosa! Due ossi che pure con le tue gengivine sono difficili da sgranocchiare! Bè, io ovviamente spero che vinca Malfuretto, sai... io e la Piattola non andiamo particolarmente d'accordo u.u Magari alla fine riesci a farli perfino collaborare per il bene di Hermione (e di quell'anello misterioso u.u)... Ok, ho scritto anche troppo, considerando che ora sono al lavoro e dovrei essere a compilare fatture, povera povera Ghiro Chan! Al prossimo capitolo Mon, ovviamente per la tua famigliola preferita terrai da parte un bel po' di spoiler vero? Come Mamma Chan, impara da lei! Bacioneeeeee

bellissima!!!!!!!!!!!!!!! ho idea che diventerà una fic ulotramegameravigliosa!!!!!!!!!! però non credo che draco la tradisca veramente, sarebbe il colmo!!!!!!!! e poi tu non faresti mai che draco tradisce hermione, vero???????????????? spero di si, perchè se no ti strozzo!!!!!!!!! comunque mi auguro che l'inviato speciale ginny sistemi questa situazione... aggiorna presto!!! bacioni chiara!!!

Ali-Chan a rapporto Mon Mon! Ammaina le vele, prepara i cannoni, sfodera la spada... E preparati alla conquista di efp! Perchè sarà esattamente così, mio delizioso furetto, visto quanto è bella questa fic. Scusa il ritardo, ma ieri sera una certa persona ( a caso ) mi ha impedito di leggerla con i suoi scleri... XD E di conseguenza me la sono letta ora mentre tu, dopo una serata di pura follia-Chan, dai il tuo esame. Che dirti di questa fic? Ieri sera mi hai confessato di avere un po' paura di deludere i lettori con i prossimi capitoli. A parte il fatto che un furetto non delude mai, ma sono gli altri a deluderlo... Ma sei matta? Questo primo capitolo è veramente molto bello e mi ha incuriosito assai. Nessun problema per quanto riguarda l'ortografia, a quanto pare l'unico errore ortografico che fai è quello di scrivere "Jonny" anzichè "Johnny" XD Mister Depp prenderà provvedimenti, sappilo! Per il resto, la fic è davvero carina ma, al pari delle altre, spero, per il bene del tuo papi, che lui non abbia tradito Herm. Ok, ci sarà un compromesso, ne sono certa... e sono curiosa di scoprirlo! Appena vedrò la nostra adorata Mamma-Hero Survivor-Jappa-Chan le chiederò se sa qualcosa di questa storia... Perchè, come la zZia(ccia) fiQua ha fatto notare, parli di Draco... e spunta... la gonna (del Mammo) XD Oddei, meglio che chiudo qui questa recensione, ne ho già sparate troppe e rischio che tu spari a me. Aspetto il prossimo capitolo, allora. Complimentissimi ancora, Mon Mon, davvero una bella fic!! Un bascione al furetto più matto del mondo, Ali <3