Ho lasciato Draco Malfoy
di Sly_monica

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

molto carino come inizio... mi hai decisamente incuriosito... mi sa che ho capito cosa ci faceva il cartellino del gioielliere... hehehheh sento aria di fiori d'arancio!!! bella ficcy... continua!!

Ciaooo..ho appena finito di leggere il tuo capitolo..mi ha incuriosito troppo..anche se me un pò triste..spero che si risolva tutto..perchè è la mia coppia preferita!!Comunque spero proprio che non ci sia un amante..altrimenti Hermione ha fatto proprio bene a lasciarlo..ahahahahah sono proprio curiosa dello scontro/incontro tra Draco e Ginny..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..sei bravissima!! Kisses

Ma è proprio rimbecillita??Draco non ha un amante,e sicuramente tiene a Herm moltissimo!E' ovvio che ha comprato il gioiello solo ed esclusivamente per lei..e sono quasi sicura che sia un anello..mmm giusto??Eheheh sisi sono una detective provetta!(da poco ho iniziato questa carriera..e va gonfie vele!xD)Comunque sono molto curiosa di leggere lo scontro del secolo tra Ginny e il biondino..chi vincerà?Lo scopriremo..nel prossimo capitolo.Baci Ps:Complimenti,molto carina la ff ^^

Monchan! Nipotina mia dolce e furettosa... l'ho letto tutto d'un fiato questo capitolo e ti dirò la verità, mi incuriosisce da matti.
Sono curiosa di sapere se questa famosa amante c'è, esiste o sono solo paranoie infondate di Hermione, cosa che spero.
Sinceramente, mi è subito venuto in mente che potessero essere paranoie sue, magari Draco gliel'avrebbe regalato poi l'anello... insomma, io non penso che abbia un'amante... a meno che quella non sia mia sorella... Kri? Che ci combini? XD
Comunque... attendo i prossimi capitoli per svelare questo mistero e, soprattutto il faccia a faccia tra Draco e Ginny! XD

Ciaoo! Non so se ti ricordi di me...non penso proprio xD! Comunque io ho seguito anche l'altra tua fiction sempre su Hermione e Draco (vabbè era pure ovvio)! Pssando a questa storia. Il primo capitolo mi ha interessato e intrigato molto, perciò metto la fiction nei preferiti subito subito, alcuni punti facevano ridere! Perciò aggiorna subito, non vedo l'ora di leggere "la pacifica chiacchierata" tra Ginny e Draco. Un baciooo Greta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]