Sam e Emily
di Sedge

21/09/15, ore 19:17

Ciao, la fan fiction è davvero bella anche se io ho pianto dall'inizio alla fine di tutta la storia. Non per Sam ed Emily, ma per LEAH. Per come l'amore forte e sincero di Sam per lei è stato cancellato dalla scelta del lupo. Il penultimo capitolo è stato quello che mi ha fatto soffrire di più quando lui si chiede se ha mai amato LEAH. Non amo l'imprinting proprio per questo motivo. È un sentimento strano, non è il cuore che sceglie. Se Sam non incontrava Emily sarebbe stato con LEAH ancora innamorato di lei. Certo i suoi segreti potevano rovinare tutto, ma dato che sia Sue che la madre di Jacob ne erano a conoscenza (guida cartacea di Twilight; solo che loro non dovevano sapere niente dato che non sono licantropi), Sam poteva sorvolare su questa cosa e dirle tutto. Invece il destino si è fatto beffa di LEAH facendo si che il lupo scegliesse un'altra.
Comunque il rapporto è strano (non nella tua storia dove sembra che davvero non ci sia più niente dell'amore di Sam per LEAH), ma nella saga e nella guida. Nessuno trova bella LEAH (terzo libro) perché nessuno la guarda con amore. Solo Sam la trova ancora bella. E nella guida sembra che non ha mai smesso di amare LEAH solo che l'imprinting è più forte. Per questo trovo tutto molto subdolo LEAH era l'anima gemella dell'uomo ed emily quella del lupo a mio parere. Ho chiesto anche spiegazioni ad altri utenti di Efp e per loro è la stessa cosa. Per questo mim piacerebbe sapere anche la tua opinione. Perché a essere sincera non ho capito ancora niente dell'imprinting.
Ciao e scusa tutta la roba su LEAH forse c'entra il mio... te lo mando per sms.

01/03/11, ore 18:25

bellissima anche questa storia!!!! aggiornala presto!! un bacio!

03/02/10, ore 21:39

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

16/09/09, ore 12:58

Silvia! ti prego!!!! quando puoi posta un nuovo capitolo! sono in astinenza di Sam e Emily!!!

02/09/09, ore 17:57

No, dai! Non puoi lasciarmi con questo dubbio atroce adesso!! Cosa si diranno? Faranno a botte ( magari!! ihihihih )? Devi aggiornare al più presto, perchè sono troppo curiosa ora!! ^__^ Brava come sempre. =) A prestissimo, si spera. baci

03/08/09, ore 23:10

Emily...la mia ossessione!!magari qualcuno dicesse che sono la sua ossessione!!come al solito è un bel capitolo...molto profondo..continua così..e aggiorna presto!!baciXDXDXD

03/08/09, ore 20:34

fantastico!!!!

03/08/09, ore 19:03

ehi, iniziavo a temere che non aggiornassi più!! bellissimo chappy... *o* Fantasticooooo!! aggiorna presto perchè voglio sapere cosa gli ha interroti... che sia Leah? boh!! sono curiosaaaaa!!! Sau sau!!

04/07/09, ore 20:12

ke bello questo cap!!è romanticissimo!!poi cominciano a piacermi di più anche Sam ed Emily!!perchè anche se non stanno insieme per via di Leah il loro amore è già indistruttibile !!sono così presi uno dall'altro che la loro storia è da invidiare!!al prossimo cap!!baci XDXDXD

04/07/09, ore 18:23

è proprio bella!! Aggiorna presto!!

04/07/09, ore 14:57

Eccoti qua ^^. La storia mi appassiona sempre più e la mia opinione non cambia: sei bravissima. Ogni volta aspetto con impazienza un nuovo aggiornamento. Non lasciarci troppo sulle spine perchè l'ora della verità si avvicina, vero? Ciao, Ciao ^.^

30/06/09, ore 14:14

bello il cap!!molto romantico!!bellissima la frase "era Emily il mio futuro"!!be complimenti la storia sta procedendo bene!!ma mi dispiace per Leah...anche se l'amore tra Sam ed Emily era già stato scritto!!comunque aggiorna presto perchè la storia la leggo volentieri!!baci XDXDXD

30/06/09, ore 14:00

Ciao XD. Ho letto tutto d'un fiato il nuovo capitolo ed adesso sono curiosa di leggere la reazione di Leah, un personaggio a cui sono affezionata. Stai andando alla grande non preoccuparti e sono contenta che hai deciso di continuarla perchè è davvero bella. Sono con te!!! ^.^

30/06/09, ore 11:35

Nuovo capitolo, e nuovamente bello... Si Si, mi piace proprio questa fan fic... e anche il fatto che aggiorni così velocemente... Brava!

29/06/09, ore 01:29

sai scrivere davvero bene!!anche perche il modo in cui descrivi il loro amore è stupefacente!!si vede sul serio che sono attratti uno dall'altro..e questo si capisce anche dal punto di vista di Emily!mi disp un po' per Leah ma in fondo non è colpa loro se Sam ha avuto l'imprinting con un'altra!!comunque aspetto il prossimo cap anche perchè non vedo l'ora di leggere la reazione di Leah quando lo saprà...