Evil Arrow
di MorganaRoisinDubh81

18/02/18, ore 12:16

Aria calda, afosissima, solfurea quasi. Occhi rossi vivissimi che ti scrutano, mangiano, si abbeverano di te e ti permettono di perdersi in essi. Una passione che travolge, reclama, unisce, chiarisce. C'è anche un refolo più celestiale, fresco, vivace e fiducioso. C'è l'etereo che comprende, capisce, ricorda nel suo unirsi con una oscurità che si rivela ferale e cruenta,ma non perfida e "malvagia". E c'è un piano da portare a termine, un disegno più grande e giusto che riporti giustizia a un popolo e aiuti a riprendere la propria vita e tornare a viverla con e nel proprio amore. Grazie Ciccia!

18/02/18, ore 01:02

Bellissimo capitolo!😍😍 e stupendo vederli così in sintonia..la missione è cominciata d c è stato il 1 morto..Non mancherà a nessuno..bravo oliver..poi si spera che saranno.in pace..😊bravissima!continua così! 😍😘😘

18/02/18, ore 00:50

Wow..bellissimo capitolo gemy!😍 la trama sempre più diventa intrigante..si comincia a capire qualcosa di questo oliver..la sua missione..davvero interessante..Tommy.. la resistenza..si si più si va avanti più il tutto s infittisce..me c uriosissima!😍bravissima!continua così!😍😘😘

14/02/18, ore 22:31

Porca miseria!!! la scena è stata da urlo!!!! ne è assolutamente valsa la pena l'attesa!!!! bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oddio e adesso!!!! quale talenti???? troppo curiosa...piccolo spoiler??? please!!
proprio the queen is back!!!!
bravissima come sempre...a mercoledì prossimo!!!

14/02/18, ore 11:48

Cavolo.. bel capitolo! Sono contenta che la regina sia tornata 😉
Pensavo peggio la forma alterata di Oliver invece no dai.. e lei che ti tutto sommanto non ne ha paura.. anzi.. e poi ricorda tutto.
Quindi il vero cattivo era l'Oliver 1! Una cosa non ho capito.. l'Oliver 1 la teneva a se, ma sapeva cos'era realmente Felicity o no?
E poi la domanda adesso è: chi è il suo secondo, infiltrato??
Complimenti, brava!

11/02/18, ore 17:03

Qua i cambiamenti meteo si fanno repentini. La mattina ci accoglie con un piacevole cielo soleggiato. Il calore del sole avvolge, coccola...un piacevole e inaspettato e desiderato tepore. Poi nuvole minacciose gravano improvvise sulle teste, agitano gli animi. Il grigio plumbeo rivela la realtà delle anime, mette alla prova...eppure chiarisce anche, rafforza, lega. La notte ci trascina in un temporale di sangue, la morte porta giustizia e rivela disegni più grandi...il sangue trascina con se nuovi interrogativi, ma da anche il via alla resa dei conti. Adesso, adesso che la quiete pare riaffacciarsi, c'è bisogno di ritornare a casa, ritrovare pace...quiete...c'è necessità di rituffarsi nella luce...riunirsi e fondersi. Non vedo l'ora. Grazie Ciccia!

07/02/18, ore 20:54

Oliver geloso è una goduria ma sembra terrorizzato all'idea di essere tradito. Non è che ha già conosciuto una Felicity e questa lo ha in qualche modo tradito?

07/02/18, ore 16:11

E adesso parte la curiosità.. com'è Oliver quando è nella sua forma alterata??
Questo Oliver in fondo non è cattivo, adesso si capiscono le sue intenzioni.. e mi pare anche di capire che lui e tommy sono dalla stessa parte in fondo.. solo che lui non sa che tommy è della resistenza e poi è geloso 😊
Bella storia 😊 Come le altre 😊😊

07/02/18, ore 14:53

OMG!!!!!! me lo sogno sempre quell'asciugamano sui suoi fianchi!!!!
signore che risveglio!!!! vorrei svegliarmi anche io così!!!!!!
e adesso ???? troppo curiosa!! sta prendendo una piega super top favola wow!!!!

BRAVA come sempre!!! ciao e a mercoledì prossimo

05/02/18, ore 02:42

Bellissimo capitolo gemy!😍yeeeeehhhhh!!!!!finalmente felicity è capitolato.. 😍questo oliver e davvero fantastico e conturbante..particolare così come questo luogo così diverso dal nostro..che dire..questa storia è sempre più intrigante..Non vedo l ora di vedere che succede..conoscendoti..ne vedremo delle belle!😍bravissima!continua così!😍😍

02/02/18, ore 16:24

Un'ondata di caldo bollente. La pelle ribolle, le viscere anche di più. Il desiderio è accecante e stordente, la gelosia esplode e chiede di reclamare anche ferocemente. Eppure, eppure la temperatura elevata non aliena del tutto, lascia quella lucidità che...che ancora porta alla dolcezza, alla attenzione, all'amore. Le anime si confessano, si rimettono completamente nelle mani del proprio amore, che può salvare o rovinare...distruggere. E in questo calore afoso e soffocante, la passione esplode, rende audaci, sprona a arrendersi, donarsi, unirsi. Finalmente, finalmente avvolti nella loro bolla, appagati, felici, sicuri...fino a che...fino a che non ci getterai sulla graticola come ami tanto fare! Grazie Ciccia!

01/02/18, ore 09:37

Aspetto, molto interessante e diversa, come ti dicevo amo Arrow meno fantasy ma questa tua storia mi ha conquistato

01/02/18, ore 09:27

Vai avanti, curiosissima ! Non posso fare il tifo per Tommy vero?

01/02/18, ore 09:08

Bastardissima! Non amo molto il troppo fantasy in arrow, ma mi hai incuriosito, vediamo come evolve la storia

31/01/18, ore 12:16

OMG!!! ma porca troia!!!! e adesso???
c'è adesso che la passione è esplosa mi farai succedere qualcosa di brutto??? oddio non dirmi che muore.....lui impazzisce e poi trova un modo per resuscitarla??? un pozzo di lazzaro intergalattico!!!!!
wait la sua voce è la chiave di tutto? c'è tipo è un'arma per sconfiggere i nemici? questo è il suo potere nascosto?
bo sto vaneggiando!!!
BRAVA come sempre!! ciao e alla prossima