Evil Arrow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/01/18, ore 17:42

Lui è un vampiro? Sexy come sempre... Brava e buon anno! 😆

11/01/18, ore 17:36

Il temporale si abbatte su di noi. Il cielo è scurissimo, tutto si distingue male. Le forme sono incerte, il panorama sembra una enorme distesa oscura . Questo senso di precarietà e incertezza, queste forme indistinte destabilizzano e lasciano interdetti, impauriti, spaesati. Si deve agire e reagire, ma come? I lampi che squarciano il cielo improvvisi, illuminano figure che stravolgono ancora di più. Sono figure familiari eppure così diverse dal consueto da accrescere la sorpresa, da gettare ancor più nello sconforto. Tutto è ancora da scoprire, tutto da comprendere e c'è questa giostra folle di eventi da affrontare a testa bassa ...lo scontro è appena iniziato e tutto deve essere realmente conosciuto e svelato nel profondo! Grazie Ciccia!

08/01/18, ore 15:02

OMG!!! porca miseria!!! maremma!!!!! qua ragazzi sdiamo ne!!!!!
oddio mio!!! quando la prenderà...perché la prenderà e sono sicura che lo scrivere alla grande!!!!!! qua facciamo una strage di ovaie!!!!
ma porca miseria!!!! bad oliver è..è.. è ECCITANTE!!!!!
bravissima come sempre!!!
e a venerdì!!! ciaooooooooooo

08/01/18, ore 12:27

Donna malvagia... povera Fel... ahhahhaha. Wow Cantante dell'Anima è una cosa nuova.. mi piace ! Però la parte dove definisce Kara aliena Complessata, stavo morendo soffocata dalle risate giuro ahahhah. Look interessante quello di Oliver. Comunque Quando parlano di andare a conquistare l'altra terra XX intendi 20 in numero romano ? Baci baci da Kura !

06/01/18, ore 20:46

Troppo bello l'inizio, mi dispiace sapere che gli aggiornamenti saranno minori, ma sono contenta di sapere il perché. Però non ci abbandonare mi raccomando Baci baci

06/01/18, ore 16:40

Cammino tranquilla nella neve. Il piede affonda un poco . Lo sollevo per il passo successivo . Di nuovo e di nuovo ancora, fino a che un crepaccio si apre sotto di me e mi inghiotte. Mi inghiotte nel profondo e ora il ghiaccio mi circonda. Ciccia qua ci precipiti in una profondità soffocante che ti stritola nella sua morsa gelida. Qua, nel buio, con le unghie che grattano nel ghiaccio, ferendoci e i piedi che già gelano ci lasci a pensare il peggio. Gridare è sentire il nostro smarrimento perdersi nel niente e vivere lo stesso dolore di Fel...perchè...perchè lassù in alto...la luce c'è...fievole ,ma c'è. Allora soffriamo a ragione o a torto. Abbiamo amato la persona giusta o sbagliata? Abbiamo amato solo la causa eroistica? O ci siamo semplicemente illuse di amare e punto? E questo altro Oliver è realmente quel ghiaccio che ci imprigiona? O nasconde qualcosa di diverso, qualche sfumatura ancora tutta da scoprire? Perchè lui sente quel dolore sordo che ci scuote, sente l'anima che geme e cerca aiuto. Mille domande ci hai lasciato a soffocarci, mentre il gelo al momento ci inghiotte ancora e ancora e un torpore glaciale già si fa strada in noi! Grazie Ciccia!

03/01/18, ore 21:36

Oliver tradiva Felicity? Non va bene. Ora il cattivo ha ucciso l’Oliver buona, ma definitivamente? Nella serie tv non si sa mai.

Io mi ero immaginata una storia in cui il bad Oliver si innamorava e rapiva la nostra Felicity e lei lo faceva tornare buono (e forse moriva per proteggerla) e poi tornava a casa con il suo Oliver che era corso a riprendersela.

03/01/18, ore 20:11

Più vado avanti a leggere le tue storie, e più cado nella follia. È assurda la piega che fai prendere alle tue storie ASSURDA ! E tu sei un fottuto genio. Gia penso di adorare ache questa. Baci baci.

03/01/18, ore 19:28

MA porca miseria!!!!! non vabbè...tu sei....AMAZING!!!! bad oliver mmmm mi fa sesso in modo!!!!
sono contenta per te!!!!!!!
chi ci resiste fino a lunedi !!!!! anyway brava i cambiamenti sono belli!!!!!!!
BRAVISSIMA come sempre!!! ciao e alla prossima

03/01/18, ore 17:02

Oddio confesso che all'inizio ho temuto la direzione di questa storia.. ma andando fino in fondo mi ha incuriosito. E forse ho capito dove la stai indirizzando.. vediamo!! Aspetto con ansia i prossimi capitoli! Grazie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]