Evil Arrow
di MorganaRoisinDubh81

29/01/18, ore 15:50

Mi sto iniziando a divertire di brutto. Tutto diventa sempre più effimero, la verità si fa sfuggente e capire a chi e cosa credere...da uscirci al manicomio. Io lo sai, ho già le mie teorie e i miei sragionii , non sarei io altrimenti. Non farmeli mettere che faccio danni e qua , invece, è giusto gustarsela pienamente la vicenda. Avevo promesso di ritornare alle mie recensioni insensate e strambe, ma purtroppo la "situazione" si è fatta di nuovo troppo pesante e oscura...per il prossimo spero di rientrare in carreggiata...ne ho proprio bisogno! Pur senza gran fantasia e stringata ci tenevo però, a dirti che mi sta intrigando e tanto la storia. Questo Oliver oscuro e misterioso, in questa ambientazione così fuori dai canoni e fantasiosa...mi garba assai e mi aiuta a non impazzire e cedere allo sconforto definitivamente! Grazie Ciccia!

25/01/18, ore 17:35

Bellissimo capitolo gemy!😍anche se on effetti e un Po ingarbugliata capire il tutto..strano mondo..strane persone..di chi si può fidare fel?e di chi no??sono molto curiosa di capire..oliver in questa veste mi piace assai..sono sicura che anche qui mi darà delle soddisfazioni!😎davvero bravissima!continua così!😍😘😘

24/01/18, ore 15:20

OMG!!! C’è...no fucking word!!!
C’é... sei capitan fenomeno!!!!
L’atmosfera è sempre più calda!!!
Ho come la sensazione che oliver non sia così cattivo!!! Bo non so!!! C’è sotto qualcosa!!!!
Bravissima come sempre!!
Ciao e alla prossima .

24/01/18, ore 12:49

Tommy mi sa di subdolo qua.. non so perché ma dopo questo capitolo non mi convince.. secondo me qualcuno complotta contro questo Oliver..
Che storia bella e complicata che hai scritto.. un intreccio strano.. una trama particolare.. ma mi piace.. quando descrivi questo Oliver mi viene in mente la scena del crossover quando l'oliver dell'altra terra punta una freccia contro Felicity perché vuole supergirl.. e li, anche se lui sta con la supergirl cattiva, lui tituba un po' secondo me.. perché attratto anche lui da Felicity e dalla sua luce!
Comunque grazie per aggiornare.. so che sei molto impegnata ma se riuscissi a fare un altro aggiornamento sarebbe stupendo!! ci hai abituato troppo bene con i Tre aggiornamenti a settimana..

24/01/18, ore 11:52

Questa Felicity è proprio ostinata. Dai zia fattela na sc....a. ahahah . Non capisco Tommy, io penso voglia conquistare la sua fiducia per rapirla, lui sa qualcosa. Non mi fido neanche io. Mah brutto sci scio, Fel è di Oliver. Comunque come sempre capitolo bello. Al prossimo aggiornamento.
Sourukitsune. Baci

21/01/18, ore 17:12

E una dolce canzone ci ammansisce mentre la battaglia imperversa. Battaglia sul campo, dove il generale disseta la sua sete di vittime e lotta e battaglia di anime. Quei due che si fronteggiano sono pura gioia. Un meraviglioso balletto di imperiosità volitiva e dolcezze improvvise. Le mani afferrano, stringono e reclamano, ma poi suadenti carezzano. Scambio verbale continuo tra cipiglio e ripicche, dolcezze e sentimentalismi. Entrambi divisi tra l'imporsi ,il combattere ,il negarsi e l'arrendersi, il cedere e il cadere di fronte ai sentimenti che già si fanno silentemente strada. Tommy sicuramente si fa presenza stuzzicante e ...e accende sicuramente gli animi! Lo so, ero partita con i fenomeni atmosferici e qualche calamità, ma mi prendo una licenza dal recensire "metereopaticamente" perchè devo arrendermi alla testa che proprio non collabora in questi giorni. Grazie Ciccia!

21/01/18, ore 03:46

La cosa si fa davvero interessante..fel.. il nostro intrigante oliver e Tommy.. miglior amico di oliver..cgissa cosa accadra..wuesta potere di fel e bellussimo..bellussima idea..😍😍😍bravissima!😍😘😘

21/01/18, ore 03:36

Oh mio dio..sempre più intrigante capitolo su capitolo..😍 il coll9re non mi è piaciuto..di certo non la bendispone verso di lui..Tommy mi da da pensare..sembra che miri a fel ma la cosa più intrigante sono loro due..conconauna anche fel cambia..totalmente..questo m incuriosisce molto..bravissima!continua così!😍😘😘

21/01/18, ore 03:25

Oh mi9 fio!questo oliver e davvero misterioso e intrigante..Tommy è suo amico ed è vivo..🤤 si preannuncia decisamente una storia interessante..bravissima!😍😘😘

21/01/18, ore 03:09

Oh mio dio che inizio terrificante!😲😲😲oliver fedifrago e sbronzo e fel cosi remissiva..poi il cattivo oliver cicche la porta via??mi fido di te e aspetterò l evolversi degli eventi..sicuramente un risvolto originale e interessante..brava!😍😘😘

17/01/18, ore 12:09

OMG!!!!! un bacio da urlo!!! mi è venuta la pelle d'oca!!!!!
wow!!!! no non potrei reggere un triangolo tommy-felicity-oliver!!!!
RiP tommy!!! quanto mi manca!!!!!
OMG e adesso????
sempre più intrigante questa storia!!!!
ciao e alla prossima

17/01/18, ore 11:41

Tommy con il suo modo di fare sta facendo ingelosire anche l'altro Oliver .. infondo la gelosia lui l'ha sempre provata e manifestata solo per Felicity!
Lui ci tiene a lei anche se non ammette ancora quanto.. e lei si sta affezionando.. mi piace anche questa storia diversa dalle solite! Bella!
Grazie che non ci abbandoni..
io adoro Arrow e le fan fiction, sono un bel momento che aiuta a distrarre dai brutti pensieri, mi spiace che però stia diventando meno prolifera questa sezione!
Al prossimo aggiornamento, spero presto!

16/01/18, ore 15:54

Qua stiamo camminando in un terreno disseminato di geyser. Ogni passo va fatto con cautela. Ogni squarcio o buca del terreno potrebbe riservarci un terribile pericolo. Di chi fidarsi? Chi ci porge la mano lo fa per soccorrerci o per sacrificarci al suo posto? Chi ci costringe e dispoticamente ci comanda lo fa per aprirci alla verità o semplicemente per trascinarci agli inferi con lui? Il passo è incerto ancora, la voglia di reagire è tanta, prorompente, i piedi scalpitano, fremono, ma il trovarsi travolti da un getto di acqua ustionante è un attimo...un attimo che può decretare la fine! La superficie può racchiudere tutto...il cattivo, devastante alito della morte...ma anche la salvifica linfa della vita!Non ci resta che scoprirlo...muovere i nostri passi e scoprirlo! Grazie Ciccia!

12/01/18, ore 22:21

Ma porca troia!!!!! ma nightwalker???? illuminami su questa!!!
ho paura che tommy non durerà tanto!!!
le cose iniziano a saldarsi ;) molto bene!!!
sono pazza se ti dicessi che vorrei un capitolo ogni 10 minuti!!! mi rispondo da sola...SI sono pazzissima!!!
BRAVA come sempre!!! ciao e alla prossima

12/01/18, ore 12:53

Sempre più incasinato.. ma molto intrigante!! Bella!!
Per favore non abbandonare anche tu questa sezione di fan fiction.. già in tanti hanno lasciato, lasciando anche storie a metà!!
Per favore almeno tu resta!! 😊