Pioggia azzurra.
di HatoKosui

31/10/18, ore 19:33

Ciao! Allora, intanto volevo davvero farti i complimenti per questa ff, mi ha coinvolta davvero molto.
Personalmente, mi piace come hai reso tutti i personaggi, sei stata brava anche a lasciarli IC (cosa che non è da poco, specie quando si introducono personaggi originali). Tra le due sorelle - non c'è dubbio - preferisco Aoi, ma devo dire che anche il carattere di Ame non mi dispiace.
E poi che dire, ho sempre amato molto la figura di Haruka (niente, per natura sono portata ad amare i taciturni T_T), però ammetto che in questa fic Rin non mi dispiace affatto (anche se un po', giusto un po', parteggio per Makoto - mi fa pena, in ogni fanfiction è sempre messo da parte).

Spero che continuerai a scriverla, hai davvero una bella penna e non ho notato praticamente nessun errore di battitura (e credo che sia sempre l'ennesima riprova di quanto un autore tenga alla sua storia).

A presto,
_Vintage_

04/03/18, ore 16:14

Che dire... storia che va dritta dritta tra i preferiti! Mi è piaciuta davvero molto! Anche il tuo modo di scrivere è molto fluido e riesci con poche frasi a descrivere alla perfezione i caratteri e le emozioni provate dai personaggi. Quindi mi raccomando aggiorna presto! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Tayly06

15/02/18, ore 17:13

É veramente bellissima, é da tantissimo che aspettavo di continuarla e proprio ieri mi é tornata in mente questa bellissima storia ^^
Ti prego continua, non posso stare a lungo senza sapere il finale accidenti-

E niente... Io aspetto ancora pazientemente il prossimo capitolo :'
Seguo questa storia da tantissimo tempo, è veramente un peccato non concluderla.
Vai avanti, ti prego :c
(Recensione modificata il 08/06/2018 - 02:23 pm)

Sì, sono ancora io :')
Allora... È da quando hai iniziato a pubblicare questa storia che la seguo (se non erro, dal lontano 2015) e puntualmente, sono ancora qui che cerco di convincerti in tutti i modi... Ti prego, continuala! Devo assolutamente sapere come finisce :(
È bellissima e non capisco perché tu non voglia più pubblicarla (sad moment).
Aspetterò con ansia altrettanti anni se necessario, ma prima o poi devo leggere il continuato.
(Recensione modificata il 04/08/2019 - 12:40 am)