Adrenalin
di Sanae77

17/03/18, ore 20:34

Adoro Genzo, così sicuro e cavalieri dall’armatura scintillante, certo il suo status sociale, lo ha sempre aiutato, ma la sua lealtà, il suo impegno e quel ghigno, fanno di lui un personaggio meraviglioso.
Non amo le storie di soprusi e violenza, ma la tua storia è molto bella.

09/03/18, ore 00:04

Oooooh. *________* Genzo al contrattacco!!! *agita pon pon* GEN-ZO! GEN-ZO! GEN-ZO!
Ok, ammetto che tutta la parte iniziale è terribile, nel senso che quel cane rognoso di Xenos si meritava tante di quelle botte, ma tante di quelle botte che neppure sua madre l'avrebbe dovuto riconoscere. E' proprio un cane. E mi dispiace per il cane -_-
Una persona infima, gretta, disgustosa. No, mi spiace, per quanto sai che io sia pro-villain che picchiano forte, a questo proprio non lo reggo. -_- E deve fare una fine demmè!
Povera Lisa ç_ç davvero. Poverina, lei. In mano a chi è finita.
Ma poi, veniamo a Genzino ** Salvatore di giovani donzelle in pericolo! E il cavallo bianco? Eh? Eh? Dove lo hai parcheggiato?!?!? Ma glielo hai messo il grattino?! Quelli se no i vigili ti ci mettono le ganasce agli zoccoli XD
Ok, fine parte scema.
Ho adorato l'entrata di Genzo e tutto il modo in cui glielo mette in quel posto con eleganza. Soprattutto: ho AMATO quando ha parlato degli ultras!!! Cioè, io non me l'ero proprio aspettata una simile uscita, ma ci sta benissimo. *____* Ci credo che Xenos s'è fatto pijà 'ncolpo. XDDD AAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!
D'altra parte, credo che il pagamento del debito da parte di Genzo possa creare problemi con Lisa, perché è un tipo davvero orgoglioso e spero che non succedano cose troppo irreparabili. T_T
Ecco, ora sto con l'ansia di sapere che succede tra quei due!!! \O/

08/03/18, ore 10:03

Ed eccoci al momento che preferisco: lo sputtamento di Xenos! oh ma la mia gioia!
Lisa che non si fa vedere da Genzo per paura, fa benissimo, ma la sottomissione a Xenos non l'ho retta per tutta la storia e lo sai, però so anche che il cervello umano è stranissimo e che non si può combattere al posto di chi non lo vuol fare, e soprattutto obbligare questa persona a reagire se non è pronta a farlo e Lisa ora ha paura per se stessa e per Genzo.
Ma lui è Genzo! Con mille assi nella manica e gli amici migliori del mondo. Ho sorriso come una scema all'immagine di Kaltz e Schneider in fondo alla scalinata in modalità buttafuori.
Ma la chiacchierata con Xenos è stata l'apice, il perfetto epilogo di questo momento, assolutamente perfette.
Le minacce che cadono nel vuoto una dopo l'altra mentre sciorina foto e vede la chiavetta con la minaccia della chat del capo ultrà! che secondo me fa ben più paura della polizia a questo punto! In effetti vedere il portiere titolare, il migliore, fuori uso per un pestaggio e scoprire da parte di chi è, scatenerebbe gli ultrà di qualunque squadra!
Brava una storia triste, d'amore, di unione, di amicizia, ma soprattutto, purtroppo vera per molta gente, e non tutti hanno la fortuna di imbattersi in Genzo.
Un bacio Beta mia.

03/03/18, ore 09:29

Ma ciao...Ora xenos o la lucina nel chiul (come lo chiamo io) spero che faccia una brutta finaccia taaanto brutta,deve chiudere il locale finire in galera ed essere pestato a sua volta senza pietà,Lisa di sicuro ha preso anche il resto,(qui ci sta bene un palo in culo),meno male che karl è kaltz erano rimasti a parlare con l'allenatore,fatto sta che a xenos tutta questa attenzione dei media su genzo dovrebbe fargli venire le orecchie dritte... e in questo caso dorme... Beh aspetto giovedì prossimo (sempre se non padello giorno🤗)

02/03/18, ore 19:51

Xenos è un merdone. -_-
No, non gliela fo a trovarlo simpatico, anche se mena duro. -_- per me può finire sotto un tir pure adesso.
T_T ma povero Genzino, che smandruppata di botte si è preso!!! ç_ç Erano tre contro uno, e lui è stato colto alla sprovvista; proprio coraggiosi, eh. -_- Che facce di tolla!
Per fortuna che Kaltz(ino) e Karl(etto) si sono attardati e sono intervenuti! Altrimenti è molto probabile che Genzo non ne sarebbe uscito vivo, a questo punto. Non mi sembravano tanto pronti a fermarsi.
Il momento in cui si risveglia in ospedale e ritrova tutti è stato tenuto, con Sanae che piange (piccola!!! ç_ç) e Tsubasa che subito gli è accanto per cercare di capire, dargli il suo sostegno, sperare di tirarlo fuori dai guai. Ma ovviamente lui non può parlare. E ora sono anche preoccupata dal silenzio di Lisa. Secondo me, Xenos l'ha fatta spaventare talmente tanto (oltre ad aver dato il resto pure a lei) che non ha avuto il coraggio di provare a contatttare Genzo per paura di essere scoperta. :( no buono.
Ma per fortuna... ecco che Genzo ha l'asso nella manica!!! *__* Molto interessante. Moltissimo. Quindi fose la possibilità di sfanculare Xenos c'è, e allora non ci resta che scoprire come metteranno su il piano definitivo... e cosa, nel frattempo, è accaduto a Lisa!!! \O/
Forza, Genzo, sei tutti noi!!!!! *alzapugno*

01/03/18, ore 15:46

Porcaccia che roba..... Aspetta ce riprendo il controllo.
Gli hanno fatto proprio una spedizione punitiva in tutti i sensi, pestato a sangue, per fortuna che qualcuno ha guardato giù e sono stati interrotti.
Ma intanto lei non si è fatto più sentire, quello gli avrà requisito anche il cellulare.
Grande mamma, e grandi i suoi amici, ci sono quelli che lo vanno a trovare ma anche quelli che non vogliono aiutarlo in nessun modo.
Ma il nostro Genzo ha trovato il modo di risolvere la questione definitivamente. Bene bene attendo con impazienza la fine dello spyco.
Grazie Linaar

01/03/18, ore 15:31

O mamma mia, che bello...
Un bellissimo capitolo pieno di dolcezza e, vogliamo dirlo, di normalità per la povera Lisa.
Genzo si è fatto valere e nessun gol, certo mica poteva fare brutta figura.
Cosa c'è di più bello avere accanto una bimba entusiasta di ogni piccola cosa e poi loro sulla ruota panoramica, che amori... mi immaginavo tanti cuoricini che comparivano ovunque.
Ora che hanno capito entrambi qual'è il loro posto c'è solo bisogno di sbarazzarsi dello spyco....
Un Urra alla povera Marta svegliata alle due di notte.
Speriamo entro breve.
Un bacio

01/03/18, ore 15:12

Eccomi, ho avuto problemi con il pc e dal telefono ho sempre difficoltà a scrivere le recensioni (l'avrai già capito dopo la bandiera bianca.)
Ma Xenos è uno stronzo senza rivali, con uno peggio non si poteva mettere. Non ha abbassato la guardia anzi.
Ma Lisa è furba e con l'aiuto di papà e dell'amica riesce con uno stratagemma a sfuggire alla sorveglianza del bamboccio, chissà cosa gli farà quando lo scoprirà il suo capo.
Nono riesco a capire come può essere così legata a una bestia del genere, di sicuro ci sarà molto altro sotto.
Intanto il nostro Genzo si fa fare dei goal, vuol dire che è proprio partito per la tangenziale. Speriamo in una ripresa.
Procedo nella lettura del seguito.
Grazie

01/03/18, ore 11:20

Ciao bellezza!
Questo capitolo è wow!!!
Mission impossibile... quasi. Geniale e davvero ben scritto. Ero tesa come se stessi guardando un film. Che ansia!
Bellissimo Genzo che la "saluta" dal campo. Un piccolo gesto che appartiene a loro, come un messaggio segreto. Così come è segreto il loro stare insieme. La guardia è stata eccezionale. Mi è piaciuto molto questo personaggio, come se facesse veramente parte della loro vita.
Il momento al luna park è meraviglioso. Un momento di normalità che nessuno dei due ha mai avuto, chi per un motivo chi per un altro. Un momento di infantilità di fronte a tanti giochi. Soprattutto per lei che si ritrova un ragazzo violento che non ha nulla di bello.
La ruota panoramica? Oddio! Una vera emozione!
Bravissima. Capitolo stupendo.
Un abbraccio, Genz

01/03/18, ore 11:08

Qui ho vacillato nel betaggio... non puoi pestare in questo modo senza ritegno Genzomio e passarla liscia! Ma povera la mia stellina adorata!!!
Vergogna!
So che per la storia ti serve, so che è giusto così, ma poverino lo stesso.
Fortuna che Kaltz e Schneider sono tornati indietro! E fortuna che Genzo ha avviato la registrazione.
Quindi ora potranno finalmente incastrare Xenos? Sperem!
Bellissima la scena della madre e poi dei ragazzi della nazionale che sono volati da lui! Gli amici veri ci sono sempre!
Peccato non abbia potuto dare il nome ai poliziotti, ma credo che le minacce non fossero vuote parole... avrebbe davvero ucciso Lisa in caso contrario!
Bene ci avviamo alla fase della fine dei giochi per il nostro cattivo di turno!
Alla prossima, e bravissima! Un bacio.

23/02/18, ore 14:51

A me sto capitolo è piaciuto un sacco, sappilo. *_*
Mi è piaciuta questa 'normalità', il loro divertimento nell'andare al Luna Park, come una coppia qualunque, come una coppia normale. Come una coppia, soprattutto.
Ho adorato come hai mostrato la meraviglia di Lisa, la differenza che è lampante di quando invece è con Xenos. E' chiaro che lui non l'abbia mai portata al Luna Park -_- Mortaccisuaendosetrovacoipiedi.
XD e chissà perché, qualcosa mi diceva che avrebbe scelto i Calcinculo come prima attrazione da provare. AHAHAHAHAHAHAHA XDDD Ce l'ho vista TROPPO XDDDD
Genzo è stato carinissimo *_* Un ragazzo d'oro, un cavaliere perfetto. Teneeeriiii!!! Il momento sulla ruota panoramica è davvero intenso e romantico. :3333 Ci avevo gli occhi a stellina! ** soprattutto quando Lisa chiede quell'abbraccio di cui, poverina, deve avere davvero un gran bisogno :(
E IO ADORO MARTA! MITO!!! *_* Le voglio un sacco bene e me le sono troppo immaginate con Lisa che la segue a mo' di cagnolino e le racconta tutto quello che ha fatto e visto, felice come una Pasqua.
XD sì, Marta cara, è proprio il buon Genzitiello! LOL
E io approvo assolutamente la sua chiusura: Lisa deve togliersi Xenos dalle balle, tipo nel giro di un subito.
Daje che siamo con loro! *alzapugno* *___*9

22/02/18, ore 09:43

Ed eccoli qui! Uno dei miei capitoli preferiti! Bello lui che fa una partita da urlo! (ovviamente!) Fantastica anche la guardia che li tiene d'occhio e blocca il paparazzo.
LA MOTO! LA MOTO! Io adoro le moto! Sicuramente sarà una moto sportiva di quelle strafighe! La vorrei nera, ma sicuramente è rossa...
Lui in moto è tantissima roba... lei va beh se lì deve stare... solo per dovere di storia!
Il parco giochi! Io li adoro i parchi giochi! Bellissimi! Io sarei come Lisa in quel caso e lo perculerei per lo stomaco delicato...
Gli ultimi giri... l'abbraccio... la dolcezza... l'ammooooreeee! bello! assolutamente bello e perfetto! Ma l'ombra di Xenos non la molla mai... uff che uomo noioso.
Davvero un bellissimo capitolo! Ho recensito subito! Che telepatia, tu posti e io recensisco! ahahahahahahaha
Un bacio betamia!

15/02/18, ore 21:58

Nuova lezione del Manuale del Perfetto Survivor: come ti frego il fidanzato psicopatico! XD
Bellissima tutto il modo in cui Lisa, Padre e Marta hanno organizzato gli scambi e gli imbrogli! **
Xavier è pirla come Xenos e tutto il suo entourage! XD anche se non me la sento di dargli troppo contro perché, alla fine, delle cose giuste le ha pensate. Xenos si è talmente infognato con Lisa da aver perso ogni lucidità e credibilità: santoddio, ma trovetela una che ti ama, così non ci devi diventare pazzo per starle dietro, no?! Non pensi anche tu che ti farebbe bene, che so, ai nervi?! XDDDD
Sai, la gente è scema avrebbe potuto cantare qualcuno, ma quello che a noi interessa è che Lisa sia riuscita a fregare lo scagnozzo e ora stia andando alla partita! *____* Vedremo come andrà questo nuovo, mirabolante incontro.
Cmq: premio a Kaltz, perché sì e gli si vuole bene! <3 Il fatto che Genzo stia sbarellando e si stia deconcentrando è MALE, quindi credo che riuscire a risolvere l'intera faccenda sia importante anche per il suo rendimento in campo, dove inizia a fare acqua! \O/
Genzo, cribbio!, cosa mi combini?!?!? Addirittura Tsubasa chiama tutti in preda all'ansia, e su! <3 Io tifo per te!! **
Ma ora, si aspetta il prossimo! YAY! <3

15/02/18, ore 16:32

E così arriviamo alla tanto attesa partita... Genzo che non si lamenta dei goal subiti non si può sentire, io te le lo dico e te l'ho già detto!
Mi piace da matti il modo in cui ha fatto fesso Xavier... tesoro resta a fare da guardia da bravo, tanto lei è già chissà dove a fare chissà cosa con il mio amato Genzo" (mio amato Genzo!).
Lo scambio nel camerino, ma soprattutto il passare davanti a lui, farsi vedere ma non riconoscere, adoro quella scena!
Bravissima Betucciamiaadorata! Xenos resterà vivo a lungo? mmmm che pizza.
Un bacio.

12/02/18, ore 19:12

Non pensavo di riuscirci ma ce l'ho fatta, sono alla pari.
Ma iniziamo:
Ma che uomo è Genzo? Fa ricerche per trovare un posto tranquillo sperduto chissà dove e poi, dopo la richiesta di Lisa di non chiedere niente, l'accontenta e la tratta come una ragazza normale.
Degna di nota la chiamata di Karl, sono le classiche telefonate che vorresti ch enessuno sentisse e ti fa imprecare di avere connesso il telefono alla macchina... Grandissimo.
Lisa lo stà cacciando in un guaio troppo grosso, ma come si può resistere a un bacio dolce del portiere.... neanche io riuscirei.
In questa busta cosa ci sarà mai: un secondo appuntamento segreto? Speriamo che Xenos non scopra niente.
Attendo con impazienza giovedì ora...