Adrenalin
di Sanae77

12/02/18, ore 16:43

Capitolo ricco di azione....
Mi ha fattomorire dal ridere il fraitendimento con l'investigatore, sembrava una frase di un boss della mala, ma per fortuno portata sulla retta via. Tsubasa con le antenne, copisce subito che ci sia qualcosa che non và e lo assillà... povero Genzo, pure quello.
Ecco che arriva l'appuntamento segreto, tipo spie russe, ma il nostro xenos non è da meno lo aveva anticipato.
L'idea di coivolgere Karl è stata geniale, scambio di macchina, abito e pure di casa, qui a Genzo la CIA gli fà un baffo.
Non vedo l'ora per sapere che succederà durante il loro incontro.
Grazie

12/02/18, ore 14:27

Ma che merda è sto xenos, oltre ha quello mi pare di capire che sia mooolto furbo, quello ha capito tutto ma ci vogliono prove più concrete e lui che fa? Accoglie tutte la squadra e davanti a tutti delinea, come un cane che fa pipì, il suo territorio. Lisa sembra incastrata un po' inconsapevolmente in quella storia e poi quando ha capito l'antifona non ha avuto il coraggio di mollare, ma a questo serve il super portiere Genzo, dovrà stare attento mi sa che xenos non ha giocato tutte le sue carte. Una menzione d'onore alla squadra che è stata al gioco come in un patto di fratellanza silenzioso. Attendo i nuovi sviluppi, anzi corro a leggerli. GRAZIE Linaar

11/02/18, ore 11:42

Ma questo Genzo passa da: "la mia vita è solo il calcio e il resto è solo una distrazione inutile", a: "mi sparo tutti gli sport più pericolosi per la mia carriera e tutte le sere a fare festa in discoteca rischiando di prenderle anche dal fidanzato" in un nano secondo. Cosa fa l'amore...
Però grazie a quello è riuscito a conoscere l'aspetto più oscuro di Lisa, il fidanzato psicopatico e manesco e lui è pronto ad aiutarla. Bello il nostro paladino anche se l'ha cazziata, giustamente , per il furto.
Vediamo cosa scoprirà l'investigatore del papy.
Grazie...

11/02/18, ore 11:03

Cavolo che avventura... Abito dove l'anno scorso hanno fatto il campionato italiano e europeo di rafting ma non mi è mai venuto in mente di farlo, proprio per l'acqua super ghiacciata anche in piena estate.
Ma lui si lascia trascinare, per fortuna incontra la spregiudicata Lisa che lo salva. Qui c'è bisogno di una medaglia per aver evitato spargimenti di sangue. Non ne sopporterei un altro.
I suoi compagni mi fanno morire, cercano sempre qualcosa per sfotterlo, ma sono sicura che lo fanno per il suo bene.
Eccolo che alla fine di tutta la giornata il pensiero và a lei.... mmm
Vediamo cosa accadrà.
Grazie e un abbraccio.
Non ti preoccupare se non hai letto la mia, è sempre lì.

09/02/18, ore 19:32

Sono in tremendo ritardo, ma ho dovuto recuperare tutto quello che mi ero persa. Bentornata... un bel rientro con una bella long... bene bene bene
Qui abbiamo un Genzo troppo serio e concentrato nel suo lavoro e quella rete subita non ci voleva proprio ma, come dicono i suoi compagni ogni tanto bisogna lasciarsi andare.
E questo peperino di ragazza fidanzata e supersportiva di nome Lisa, secondo me gli farà vedere i sorci verdi.
Vedremo cosa accadrà e quanto i suoi compagni metteranno li zampino.
Curiosa io.
Grazie x questo rientro scoppiettante.
Un bacio

08/02/18, ore 17:06

Ma ciaoooooo non mi sono persa...i giovedì lì perdo per strada,allora parliamo del capitolo,genzo che fa ricerche su internet e trova un posto caldo con la stube diciamo che mi sorprende assai,il pomeriggio rilassato come se fossero fidanzati mi piace di più (bada bene che yuzo ha ragione) Il bacio è di un dolce sfrenato ma bello bellissimo,peccato che poi si torna alla realtà,karl è fantastico!che telefonata scema...ma che spezza la tensione. I guai incominciano a brutto musoooooooo Baci alla settimana prossima (potresti anticipare un capitolino?)😇

08/02/18, ore 15:52

La premessa: Yuzo si riconferma l'uomo dei miei sogni con un semplice e perfetto consiglio. LOL <3 QUANTO SEI MERAVIGLIOSO, GIOIA!
Ma passiamo al capitolo XDDDDD
Awwwww, ma che carini sono loro due??? ** Ma che puccino è Genzo che la porta in un posto a mangiare cioccolata???? (perché Yuzo è buongustaio, TESOROSEISTUPENDO!).
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo così 'caloroso': tra la cioccolata, la stube, loro vicini vicini a ridere e scherzare come una normale coppietta. Quella tranquillità che presagisce la tempesta, temo. :| Anche se sono immensamente curiosa di sapere cosa c'era nel biglietto che ha lasciato Genzo a Lisa! *_____*
E finalmente ci è stato anche il primo bacio tra loro! *W* AWWWW. Un bacio 'per caso', ma che è stato di una pucceria e di una romanticheria che scansateve tutti!!! *w* Ma che teneri!
XD Karl mi ha fatto morì, che si sappia, eh! Con le sue telefonate! LOL XDDDDD Tranquillo, Karlè, s'è messo nei casini. Don't worry che tanto te la vedrai pure tu, me lo sento! XDDDD
*_* e adesso sono ancora più curiosa!!! **

08/02/18, ore 15:27

Eccomi.....😁😁allora bonnie e clyde al loro primo....una specie....appuntamento!!!!chi non vorrebbe un appuntamento così....Voglio dire ci sono cambi di macchine di vestiti di casa...una specie di 007...poi abbiamo sgattolaiamenti da appartamenti...alla occhi di gatto...e infine ciliegina sulla torta un posto dimenticato da Dio!!!questi sono appuntamenti per donne e uomini corrosi dalla monotonia!!!!dovresti fare l organizzatrice di appuntamenti!!!!avresti molto successo...certo molto probabilmente nessuno vorrebbe uno come xenos a scassargli i maroni...Ma il resto sarebbe divertente!!!!bene ora tralasciando il mio delirio...pomeridiano(Di solito sono a notte fonda...vuol dire che la cosa sta degenerando)...andiamo a bonnie e clyde...che poi in questo caso i ruoli sono invertiti!!!spero non facciano la loro stessa fine...no vero!???vero!??non vorrei fargli le scarpe prima del dovuto!!!😂😂😂ma sono proprio carucci insieme...Ma poi Lisa un minimo di spiegazioni gliele deve a genzo...un altro po' e si fa fare la pelle povero....!!!poi genzo non è abituato a gettare la spugna quindi xenos si dovrà preparare...!!!è troppo coinvolto da Lisa per mollare la presa!!!bene con questa mia ultima perla ti lascio....alla prossima!!!😘😊😊😊😊😊

08/02/18, ore 13:12

Ed eccoci alla cioccolata! Io adoro la cioccolata e adoro Genzo, quindi, Lisa, scansati e ciao!
La telefonata con Schneider mi ha fatto morire dal ridere! Si vede proprio il bel legame che hanno, amici fino in fondo, che si permettono di scherzare, anche in situazioni non esattamente idilliache.
Lisa comincia a capire che lo sta mettendo davvero nei guai, ma lui non sembra intenzionato a tornare indietro.
Passano una serata che potrebbe davvero essere un primo appuntamento, ed è bellissimo!
Il ritorno purtroppo non è altrettanto bello, lui la vorrebbe aiutare ma lei non vuole il suo aiuto...
E nell'impeto del momento ci scappa il bacio... il tanto atteso bacio, dolce, calmo, pacato, pieno di dolcezza e passione. Bellissimo!
E quindi cosa ci sarà nella busta?
Che lo chiedo a fare, io lo so!
ahahahaha
Grandissima betamia! ti lovvissimo!
Un bacio, alla prossima.
Guiky80

04/02/18, ore 16:11

Ma quanto è carino tsubasa.....!!!hanno davvero un bel legame lui e il portiere!!!😍😍😍😍😍genzo vuole informazioni su xenos....lo vuole far fuori!!!!😁😁😁😁😂😂😂mi sono messa ridere immaginando la faccia del detective....avrà pensato bene ora ci mancava solo questa!!!!😂😂😂Lisa e genzo fanno letteralmente i salti mortali per vedersi....mi sembrano i romeo e Giulietta della nuova generazione...speriamo non facciano la stessa fine!!!Non voglio tirare i piedi eh....😂😂😂😂😂😂alla prossima!!!!

04/02/18, ore 15:57

Xenos....ma quanto mi sta sui Maroni!!!è sveglio....anche troppo!!!!ha capito che qualcosa non va....e cerca di avere delle conferme!!!genzo e Lisa non sono stupidi e ci stanno attenti!!!!ho già detto che genzo si è messo in un bel casino!!???forza cavaliere!!!alla prossima!!!😘😘😊

04/02/18, ore 15:26

Eccomi.....allora qua abbiamo un genzo pedinatore!!!eh eh eh......la ragazza lo intriga!!!certo...visto che non sbava dietro....!!!😁😁ma fammi capire sto fidanzato che problemi ha.....?!?!?!!!cazzarola mi sale un istinto omicida...guarda!!😡😡credo che genzo si stia per cacciare in un bel casino.....rettifico è in un gran bel casino!!!!!perché il ragazzo ci è cascato con tutte le scarpe!!!!!Lisa si sente protetta da lui....beh è scontato voglio dire è wakabayashi!!!!chissà come c'è finita con il tizio....!!🤔🤔🤔🤔alla prossima!!😘😊😘

03/02/18, ore 02:37

Io adoro adoro adoro....questi sport!!!!ma quello che farò...e ci riuscirò...sarà il bungee jumping!!!!ho sempre adorato farlo.....adrenalina pura!!!!😍😍😍😍Lisa e genzo non hanno cominciato con il migliore dei modi...ma questa avventura gli ha avvicinati!!tanto che il portiere si è sfogato con la suddetta!!!non è per niente facile essere lontano dai propri affetti!!!😟😟😟chissà forse genzo sta iniziando a piacere la Lisa!!!😁😁😁alla prossima!!😘😘

03/02/18, ore 02:30

Eccomi.....scusa il ritardo!!😉😉hai fatto ritorno col botto!!!!!😍😍abbiamo un genzo scazzato perché ha preso un gol....povera gioia... si dell'idiota perché è andato in un locale!!!ma che sarà mai...su con la vita!!!😁😁😁😁mi piace il rapporto che ha con i suoi compagni di squadra...tra fondellamenti e incoraggiamenti(Non so se la parola fondellamenti esiste...forse oppure è usata per altri significati...ma tu sorvola😏😏non farci caso)!!!e qui conosciamo Lisa....cioè cazzarola bel caratterino!!!da del damerino....e da del pistolino al cannone che ha genzo!!!!??????(secondo me e per me è l unica cosa che può avere in mezzo al gambe!!!stiamo parlando di genzo!!😎😎😎😎😎😎?)Che affrontoooooooo!!!quindi Lisa è fidanzata....chissà com'è il tizio!!!vedremo vedremo!!!...alla prossima😘😊😊😁

01/02/18, ore 15:31

Ed eccoci al capitolo cinque! **
Senti, te lo sai che ho sempre detto che Het o Yaoi a me frega niente, perché interessa la Storia e qua... la storia mi interessa un saccosacchissimo. *___*
Prima di tutto è scritta molto bene (e ancora mi ricordo le tue paranoie per l'uso della 'terza persona'... cioè, de che cazzo stamo a parlà?!), è scorrevole ed è avvincente! ** Adoro quando c'è l'action (AWWWW) e poi hai tirato in mezzo anche gli investigatori privati che rendono il tutto ancora più sul genere 'crime' che io ADORISSIMO.
E poi mi piace molto questo Genzo, come si butta, come rischia ed esce fuori dalla sua comfort zone per cercare di aiutare questa che è poco più di una sconosciuta. Ma l'attrazione tra i due è forte e intrigante e vedremo dove li porterà *____*
XD Tsubasa mi ha fatto morì, con la sua telefonata preoccupatissima. Bello de zia, che core che sei. <3
E mi è piaciuto il modo in cui sia Genzo che Lisa hanno seminato i loro pedinatori per riuscire a vedersi. POVERO KARLETTO XD ecco, l'ho detto! IO che dico povero Karletto!!! Questa è storia XD Però me lo sono immaginato che sotto sotto un po' c'ha strizza nel fare la parte di Genzo e vedersi spuntare tipi che lo vogliono pestà come l'uva XDDDD CREPO MALE!
*_* ma adesso bisogna proprio vedere dove sono diretti i nostri due Bonnie e Clyde!!! al prossimo capitolo! <3