Adrenalin
di Sanae77

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/02/18, ore 12:24

Ed eccoci alle azioni di Genzomio! Dunque: vuole mettere fuori uso il bruto, sono d'accordo. Cerca metodi legali, e sono d'accordo anche su questo!
Il Capitano mi fa morire! Povero deve fare il vice Gamo per raccattare tutti, capire cosa succede a tutti, è un po' un papino davvero! ahahahaha fantastico!
Ma arriva l'appuntamento... Genzo sa che si sta ficcando nei guai, ma non ha voglia di tirarsi indietro... mmm interessante...
Bene bene e così si sono incontrati.
Fantastico lo scambio di auto con Schneider! Vedi che non lo freghi Genzomio! oooooooo con chi pensano di avere a che fare?! Tzè!
Grandissimo! ora aspettiamo il sesso, il bacio, qualcosa insomma...
Bravissima betucciamia!
Un bacio.

26/01/18, ore 11:35

Ma ciao allora i guai sono incominciato, xenos che è un grandissimo pezzo di m...da lo annegherei all'istante,Ma il bambino non è stupido ed ha capito che c'è qualcosa tra Lisa e genzo,quindi indaga,Si stanno squadrando a vicenda,qualcuno si farà male... Lisa che non sa cosa fare o meglio ha paura quindi non trova il coraggio di chiudere... L'aperitivo da parte si xenos è stata geniale,Ma la squadra ha fatto scudo per ora e retto il colpo... (non vedrò tsu,Ma vedrò un omicidio).. *w* Genzo innamorato,genzo scotennato! Alla prossima settimana... Ps sperando che non dimentico il giovedì come giorno!

25/01/18, ore 15:11

Allora, di Xenos mi piace che non sia un tordo. *-*
Di solito, in storie come queste, spesso l'antagonista è descritto come un pirla in piedi cui vengono relegati ruoli macchiettistici o comunque scene di violenza grauita per far vedere che 'lui è il cattivo'. E grazie ar cazzo, aggiungerei io. XD
Qui no. **
Qui il tuo c'ha l'occhio buono per vedere tutto e capire come gira la sonata. E gira male, per lui, così cerca di farla girare male pure per gli altri. *-*
Ebbravo, Xè! Sei un uomo di merda, ma ti sei guadagnato la mia attenzione! Mi aspetto grandi e odiose cose da te, dacci dentro! *thumbs up*
Genzo e Lisa, invece, sono nei guai. Guai che si prevedono molto, molto grossi se non stanno attenti. Tutta la parte del 'cortese aperitivo' mi è piaciuta un sacco, con KarlettoPlatinetta che fa buon viso a cattivo gioco, cerca di sviare ogni sospetto e ogni tensione ma non è scemo e ha capito subito che la cosa non quadra. E l'ha capito pure Kaltz. Spero che anche loro abbiano una parte attiva in tutto il casino, mi farebbe un sacco piacere vederli muoversi per i capitoli. *_* Anche se la platinetta mi sta sul cazzo, ma dettagli XDDD LOL
Genzo lo vedo male, al momento, e sono curiosa di sapere che accadrà.
Ma quella che vedo peggio è proprio Lisa.
T_T Dio, lo schifo. Lo schifo proprio. Xenos è una merda vivente che meriterebbe un tizzone rovente su per il culo e poi portato in trionfo come lo stendardo del santo davanti alla processione. Che persona... orrida e vile e viscida.
Dai, dai! ** io sono curiosissima!!! E aspetto sviluppi! *_*v

25/01/18, ore 14:49

Che uomo! che uomo! Genzomio è fantastico! Xenos è da abbattere, ma son dettagli.
E così lo stolto si è accorto di Genzo e Lisa, e tesoro, buongiorno! Ma scusa non vorrai paragonarti a Genzomio! Ma non esiste lui è la perfezione, tu sei cacca.
Detto ciò: il caro Xenos sarà stronzo, ma non scemo e quindi ha capito perfettamente che i due si conoscono, e organizza quella bella trovata nel suo ufficio per parlare con lui, fortuna che non arriva solo... ovviamente Schneider, abbastanza sveglio, coglie e indaga, e finalmente Genzo si confida con gli amici.
Vedremo che diavolo combinerà ora Xenos, Lisa con il messaggio ha infilato Genzo in un tunnel senza fine... speriamo in bene.
Grande betamia!!! Un bacio.

25/01/18, ore 13:22

Ciao splendore,
finalmente 5 minuti per recensire.
Adoro questa storia. Promette di essere interessante e con un finale con i botti... o botte!
Mi piacciono le storie in cui Genzo fa l'eroe e salva la fanciulla anche se non è tanto indifesa (consideriamo il fatto che lei lo ha salvato dall'annegamento). Il suo senso di protezione che vorrei tanto fosse per me (non farci caso, comincio ad avere bisogno di un uomo che mi difenda e non un figlio di quarant'anni che mi ritrovo).
Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire.
Complimenti, bellissima storia.
Un bacione, Genz

19/01/18, ore 11:33

Oh, io te lo dico: a me 'sto Genzo me fa piegà! XD
Cioè, è perfettamente un tipo normale, con le sue fisse da sportivo (e da giapponese). Che poi sia uno stalker è un'altra cosa xDDDDD AHAHAHAHAHA!!! La segue ovunque, mi fa morì XDDD Mi ricorda tanto quando ero più piccola e seguivamo ovunque i tipi che ci piacevano della serie: "Oh, Tizio è in talposto! Andiamo anche noiiii!" XDDDD
E alla fine, come ovvio, finisce per cacciarsi nei guai XDDDD Quando Lisa ruba le sigarette mi sono ammazzata XDDD Perché ho troppo immaginato la faccia di Genzo che metteva in moto di fretta e furia e poi la cazzia!!! XDDD Così come ho riso all'inchiodata XDDD Lisa!!! LE CINTURE ESISTONOOOO! AHAHAHAHAHAH!!! Bernoccolo assicurato, po'retta XDDD
E così veniamo a scoprire anche un accenno più oscuro di questo pg femminile, e del fatto che la sua vita non sia solo adrenalinica, ma abbia una sorta di rovescio della medaglia. E questo rovescio è il suo fidanzato. Molto interessante e sono davvero curiosa di fare la sua conoscenza (XD poi con te che mi dici 'sono sicura che ti piacerà' è tutto dire e sto con l'occhietto luccicante *-*. Ma tanto poi lo odierò, lo so, perché è l'antagonista e perché mette le mani addosso alla sua donna, quindi LOL).
Intanto, GenzoMioEroeSalvatoreDiDonzelleEPrestaGiaccheAll'occorrenza è stracarinissimo *____* Mi è piaciuta la sua gentilezza nei confronti di Lisa e come alla fine sia riuscito a stabilire una sorta di contatto con lei, tanto da accompagnarla a casa.
La chiusura è AWWWWWWWWWW. *-* MIO EROEEEEE! VA' E SALVALAAAAAAA!!! IL CAVALLO BIANCO LO TROVI ANCHE IN AFFITTO!!! *w* <3
Al prossimo capitolo!!! XD che devo ancora betare! SHHHHHHHH! <3

19/01/18, ore 11:18

Ciao sanae77 scusa forse ho saltato delle recensioni,ma veniamo a questa,la mia domanda è Ma Genzo si è rincretinito per guardare una foto?certo non gli piace lei per niente sport estremo per vederla e poi ci trova anche lui... io avrei sbatacchiato la testa contro il muro...( oltre che la figura di merda colossale) Va in discoteca ah si l'amore cose riesce a fare... e poi vede il fidanzato di lei(xenon?così si chiama?piattola è meglio!)non trattarla proprio benissimo. Ecco ora deve stare fermo! Un passaggio in macchina un po' complicato,anche un furto!oddio di sigarette quelle che servirebbero a me ora!😟😭 La chiamata al padre per l'agenzia investigativa... Prevedo guai seri,ma molto seri... Ok alla prossima... Ps continuo a ripetere che secondo me si è un po' ricretinito con le foto di lei...

19/01/18, ore 10:39

Ed eccoci al mio cavaliere senza macchia che parte all'attacco!
Lui che vuole fare sport estremi per vedere lei, è l'amore... andando anche contro le direttive del Capitano dell'Amburgo e del Capitano della Nazionale...
Lui che frequenta posti che non frequenterebbe mai per vedere lei: è l'amore sempre di più!
Lui che la trova fuori, per caso ok, ma la trova e le offre la giacca: un uomo!
E la porta via: un uomo vero!
E si fa infinocchiare mentre lei ruba le sigarette... no comment...
Ma poi la porta a casa, parla con lei, la rassicura e infine decide che è ora di intervenire!
DIO COME MI PIACE QUEST'UOMO! possessivo al punto giusto, dedico ad aiutare gente in difficoltà! vieni anche da me Genzomio!!!
Brava Betuccia mia, lo adoro...
Un bacio grande!

18/01/18, ore 09:44

Patti chiari e amicizia lunga, di sadica ne abbiamo già una, che ci secca Yuzo ogni tre per due, non cominciare anche te! Se mi seccavi Genzo al secondo capitolo... erano cazzi amari!
E dire che io ce lo vedrei bene a fare sport estremi, peccato. Ma con Lisa potrebbe imparare!
E così si rivedono e meno male, se no davvero ci tirava le cuoia!
Mi è piaciuta molto la descrizione della discesa con tanto di salvataggio, come ti avevo già detto, mi sembra sempre di sentire l'acqua che corre e turbina introno a loro! Descrizione molto coinvolgente! Bravissima!!!
E ora stare a vedere...
Alla prossima betuccia mia adorata! Un bacio grande!

15/01/18, ore 19:48

Aahhahahahhaaha XDDD
Genzo e gli sport estremi sono due cose separate! LOL! E invece i suoi amici ce lo tirano dentro e sono cavoli XD
Meno male che aveva chi gli guardava le spalle. E' stato fortunato, perché se fosse stato con qualcuno meno esperto sì che sarebbe morto, altro che Karl che minimizza. °_° (io, per esempio, ci avrei tirato le cuoia dopo tre secondi XD).
Il reincontro di Genzo e Lisa è travolgente esattamente come il primo. XD cioè, questi mi sa che saranno destinati a stare sul filo per tutta la storia, già me lo sento, e io sono davvero curiosa di sapere come. **
Però, nonostante i modi dell'uno e dell'altra, hanno avuto modo di rompere un po' il ghiaccio (XD quasi restandoci secchi, dettagli!). E le foto che hanno scattato loro, beh, lasciano già un piccolo segno sull'imperscrutabile portierone berrettomunito.
Vedremo come e vedremo quanto. :DDDDDD
Cmq, Genzo, tienite lontano dall'acquaaaaaa!!!! XDDD AHAAHHAHAAHHA!!!

09/01/18, ore 16:56

Ma ciao sanae77 bentornataaaaa iniziamo subito con genzo che è arrabbiato per il gol,Non è in vena di fare festa,Ma sul più bello (o meno bello,dipende dalla testa del portiere)conosce una bionda,lisa,una tipa senza fronzoli e che dice quello che pensa,soprattutto fidanzata... Qualcuno si brucia (tiro un nome a caso...genzooooo) Ovvia ora aspetto il prossimo capitolo Ps rossa la storia vero?confesso non ho guardato😛🤔

08/01/18, ore 20:50

Sai che il video di Let me love you non lo avevo mai visto? *_* Molto figo e molto ispirante!
E io, ora, sono moooolto curiosa. XD
Abbiamo questo Genzo e questa Lisa, un fidanzato di mezzo, e dei caratterini per contorno. Come primo incontro/scontro l'ho trovato molto LOL XDDD Ce lo vedo Genzo che resta un attimo 'WTF?' appena entrato nel bagno dei maschi e pensa di essere in quello delle donne XDDD
Lisa mi sembra un personaggio piuttosto diretto, che non ha falsi pudori e se ti deve dire le cose te le dice.
Per fortuna che le foto non lo hanno preso di viso o ci sarebbe stato un bel po' di gossip, lì attorno.
Resto sintonizzata per gli sviluppi... ah, ma è vero! IO BETO!
AHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAAHAH! *risata satanica*
*_* al prossimo capitolo!!! <3

08/01/18, ore 09:22

BETA MIAAAAAAAAAAAAAAA Sei tornata! col botto! GENZO GENZO GENZO!
GRANDISSIMA!
Tornando seri, come tu ben sai, dovrei rifiutare di recensire quest capitolo dove campeggia la scritta 'pistolino' riferita a Genzomio! Non ho parole! Ma dico: scherziamo?!
Va beh, ti perdono solo perché è tanto che manchi e questa storia mi piace!
Betarti è un piacere immenso e lo sai, è quella martire di Mel che presto o tardi ci piecchierà con Lucille...
La storia mi piace, ha un crescendo che è fantastico, il mio mitico portiere preso male per un goal è da sbaciucchiare tutto, ovvio che sia preso male lo prende sul serio il lavoro lui non come Kaltz!
Le prese in giro e l'aiuto che si danno i ragazzi dell'Amburgo, mi piacciono tanto! Sono davvero carini!
E così scopriamo la cara Lisa, fidanzatissima col il proprietario dell'Adrenalin... caro Genzo qui ti scotti...
Staremo a vedere!
Un bacio grande betamia!