Makohon Saga - Certi amori nascono d'estate - Volume 15
di KiarettaScrittrice92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/18, ore 03:03

A ri ciao! ^^" ( Si io anche se ho aplena finito di leggere il capitolo precedente due minuti fa sono solita a lasciare le recensioni così da poter in qualche modo condividere i miei feelings per la storia u.u) quindi scusa se sarò un ansia ><
Aaalloraaa capitolo decisamente più tranquillo ma conciso, questa versione di gabriel agreste è sicuramente meglio di quella che siamo abituati a vedere ^^" e finalmente troviamo anche monique!
Per ora ti ripeto sembra interessante come storia, ogni poco che leggo mi invoglia a leggere sempre un altro po e direi che è assolutamente un bene sia per chi legge che per chi scrive!
Quindi io direi che senza interiori indugi vado al prossimo capitolo ;)

25/01/18, ore 02:48

Ciao! (:
Mi piace un sacco come inzia questa storia devo essere sincera. Mi è piaciuta l'originalità del proporre una vacanza con nuovi personaggi tutti con un piccolo kwami *w*
Per il resto la trama è interessante, è tecnicamente scritto in modo scorrevole e non pesa assolutamente leggere :)
E poi, diciamolo, si prospetta interessante il fatto che ci sia Nate ;)
Detto ciò vado ad invadere il secondo capitolo e subito dopo il terzo lol
Alla prossima ! ^^

18/01/18, ore 18:39

Non so se dare il bentornato a te o a me, fa niente XD
Oh, vedo che nonostante qua ci moriamo di freddo, almeno qualcuno si gode la calura estiva (potessi farlo io, senza il caldo afoso però che mi ammazza).
Direi che la vacanza è cominciata bene, rilassante (sempre se Jennifer non ti ammazza di foto prima), divertente e sopratutto da passare col proprio ragazzo e gli amici!

A discapito dei miei impegni post-laurea, spero di recensire anche il prossimo capitolo. A presto!

Stella

17/01/18, ore 01:40

Ho il sospetto che Gabriel caccerà presto Adrien di casa. Non so perché ma ho questa sensazione o lo uccide. Ai posteri l'ardua sentenza!
Ho amato la parte degli Agreste, riescono a far morire sempre dal ridere e...
Beh, beh, beh. Si prospetta una vacanza interessante e...
Si può far finire da qualche parte Nath? Possibilmente in un pozzo. Grazie.

10/01/18, ore 14:46

Ciao ,la storia è molto interessante, non ci sono errori, o almeno io non gli ho notati se c'erano.La storia per ora mi incuriosisce molto, ma per il resto saprò dirti di più dopo aver letto il prossimo capitolo. Comunque ti auguro buon lavoro e sappi che aspetterò il prossimo capitolo. A presto★♥★

10/01/18, ore 14:14

Solo poche parole: qualcuno salvi il luogo dove questi sette sono diretti!
Detto questo, passiamo alla recensione vera e propria: un capitolo frenetico, esattamente come una partenza deve essere ed è bello rivedere questi sette (aspetta. No. Quattordici!) nuovamente assieme e impegnati in cose tipiche dei ragazzi della loro età: perché andare in giro in limousine rientra in questo.
Ah, mi aspetto grandi cose da questa vacanza. Terrificanti! Ma grandi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]