Makohon Saga - Certi amori nascono d'estate - Volume 15
di KiarettaScrittrice92

16/03/18, ore 03:11

Però,
il nostro disegnatore ha fatto centro nel cuore dell'italiana.
Ne sono lieto per lui,
visto quanto amore la novella chef ci ha messo per preparare quel pranzo,
del quale il rosso sembra aver apprezzato l'impegno e il sublime gusto dei piatti.
Cavolo,
fa venire fame,
io vado pazzo per la carbonara.
Ah lila,
non è che me ne passi un piatto?
Lo so che non è orario,
ma sentire certe cose ti viene l'acquolina in bocca.
Mmm,
mi chiedo se glielo mostrerà prima o poi il disegno alla ragazza.
Almeno hanno passato un bel pranzo insieme i due.
Spero che Adrien faccia pace col rosso,
essere gelosi adesso è assurdo,
ormai non ci prova più con marinette dai.
Ottimo capitolo,
ha trasmesso belle emozioni nel mio animo e mi ha quasi commosso per come sono carini.
Shinran amore ^.^
P.s Mai sentito un dolce chiamato bonet, è buono?

16/03/18, ore 02:58

Capita di avere ogni tanto dei giorni di pioggia,
ma almeno si cerca di divertirsi anche in casa,
e vedo che i ragazzi sanno prendere con filosofia certi svaghi,
come quello della bottiglia.
Devo ammettere che l'ho sempre apprezzato quel gioco,
dato che ogni tanto lo rivedo in certe storie per passare il tempo.
Almeno ci si conosce meglio,
mentre i kwami si rilassano.
Mmm, per caso questa nicoletta la ritroverò nella tua storia di versailles?
Ahahah,
povero spott,
non gli è bello che venga offesa la sua ex portarice.
Mi piace comunque che abbiano parlato delle abitudini tra loro e gli umani,
ci fa conoscere un pochino anche loro.
Capitolo tranquillo e curioso allo stesso tempo,
mi è piaciuto molto leggerlo,
brava chiara.

16/03/18, ore 02:42

Infatti,
è più che colorito,
sprizza gioia e felicità da tutti i pori questo gruppo.
E poi mi fanno divertire un casino,
con i loro dialoghi da curiosi e non,
come si vede da adrien.
A mio avviso Angelie e Tian sarebbero una bella coppia,
come pure Lila e Nathaniel.
Si può dire che anche il mare sta dando la sua parte per far innamorare certe coppie,
e ne sono contento,
visti gli atteggiamenti interessanti che i personaggi stanno offrendo in questi giorni di vacanza.
E siamo solo all'inizio delle vacanze.
Chissà cosa si inventeranno ancora per passare bene le giornate.
Un buon capitolo,
come sempre.

16/03/18, ore 02:30

Tra mare,
disegno e belle passeggiate,
direi che le coppie se la passano bene,
considerando le situazioni interessanti che si stanno creando.
Ti dirò,
come mi capita spesso anche con echocide plagg rimane sempre il mio kwami preferito,
infatti mi capita spesso come in questo capitolo di ridere sui suoi battibecchi.
Non riesce proprio a stare calmo eh?
Eppure rimane sempre in armonia con gli altri kwami,
i quali mangiano insieme in compagnia.
Beh,
anche per loro c'è relax dove si trovano ora.
Questo capitolo è bello come i primi due,
complimenti chiara,
come tuo solito riesci ad emozionare i lettori,
anche in sequenze semplici di attività quotidiane.
Bravissima.

16/03/18, ore 02:06

Non male,
visitare i posti è suggestivo per una squadra,
che si trova spensierata nell'osservare le meraviglie dei luoghi.
Peccato che Gabriel si preoccupi per loro,
anche se non lo ammetterebbe neanche sotto tortura,
visto il suo atteggiamento.
Dai,
quando ci sarà di nuovo un cattivo da combattere loro saranno pronti.
Parlando invece di amore sono incuriosito dalle emozioni che tiam ha nei confronti della corvina.
Chissà che non ci esca qualche capitolo romantico tra i due?
Vedremo.
Ah,
ora mi spiego il perchè del nome,
infatti mi faceva pensare un po' a quella dei libri e film di harry potter.
Dai carissima,
nessuno ti giudicherà per questo.
Ottimo capitolo,
suggestivo e dalla descrizione sublime.

16/03/18, ore 01:45

Conoscendoti qualche avventura per loro gliela fai svolgere,
non solo di amore.
Come inizio estate la trovo interessante,
devo dirlo.
I 7 supereroi sanno prendersela bene l'inizio della vacanza,
tra qualche flirt con gli sguardi e battutine che ormai non mancano mai tra lila e adrien.
Certo che marinette ne ha di pazienza per sopportarlo il suo fidanzato.
Un bell'inizio racconto carissima,
ci vediamo,

14/03/18, ore 00:11

Ok, sono letteralmente morta dalle risate per tutto il capitolo: dalla scelta delle squadre, alla partita in sé e al velato presentimento che aleggiava quasi ogni momento che Adrien passerà un brutto momento.
Sì, decisamente.
La sensazione che aleggiava da quando ha cominciato a prendere in giro Marinette si è consolidata sul finale.

07/03/18, ore 01:12

Quanto ti capisco, Adrien, quanto ti capisco.
Beh, che dire. Serviva la minaccia di Marinette per far avvicinare Adrien a...sì, al coso lì, quella sottospecie di essere umano con i capelli rossi.
Comunque sto sentendo una certa affinità con Tian, sbaglio o anche lui è un pozzo senza fondo? E che dire del finale con le ragazze, immagino che Adrien cercherà di fare più approcci possibili se quello è il premio che riceve XD

28/02/18, ore 18:28

Awwwwww.
Niente, loro due riescono sempre e comunque a tirare fuori i feels, il fluff e un certo je ne sais quoi (e certo, Marinette. Prima di fissarti sulla cicatrice c'era l'ormone che stava ballando allegramente), tutto in una volta sola.
Una piccola aggiunta: ho riso come una deficiente al pezzo dell'ombrellone.

22/02/18, ore 00:06

Ma quanto saranno carini e patatosi? Quanto?
Tian e Angelie stanno diventando la mia coppia preferita, seconda solo ad Adrien e Marinette. Ci deve essere qualcosa nei Portatori della Tartaruga che li rende dolciotti e da mordere.
Ok, da mordere non proprio, ma da strapazzarli sì.
E Poi quanto è adorabile Tian, quando cerca di confortarla e quando ammette di avere i suoi tempi? Ma quando è carino e patatoso?
E Adrien ci ha messo lo zampino, come suo solito! XD

14/02/18, ore 01:07

Oh. Che bello. Un intero capitolo su Nathaniel.
Che bello proprio. Ne sentivo veramente il bisogno.
Detto questo: che dire? Penso che il mio astio per il rosso portatore si conosca, ma nonostante ciò ho letto il capitolo e adorato come sempre (ma solo perché c'era Lila e ha fatto uno dei miei piatti preferiti, ecco). E niente, ho semplicemente adorato il tutto - a parte il rosso portatore - e soprattutto la scena finale.
Ok, adesso ho voglia di pasta alla carbonara.

11/02/18, ore 18:44

Mai, mai, mai, mai, mai dire ad Adrien Agreste di fare del suo peggio.
Mai.
Potrebbe succedere di tutto e di più, come il povero Tian che è 'costretto' a baciare Angélie. Patato però, ma che però coglie la situazione al volo anche se non mi piace questa cosa che lei sia rimasta...come dire? professionale.
Insomma, io devo shippare qua!
E' bello poi vedere i kwami parlare e cogliere qualche citazione del passato, qualche accenno ai portatori che hanno avuto e di cui sono curiosissima di leggere!

31/01/18, ore 11:19

Voglio l'asciugamano di Adrien!
E con questa intro partiamo con il commento vero e proprio: che dire Nathaniel fa sempre valere la sua presenza utilissima e Adrien passa da pettegola del paese a fidanzato geloso in un nanosecondo, ad ogni modo mi è piaciuto tantissimo il discorso che ha fatto sul cambiare atteggiamento a seconda di chi si ha davanti. Tanto amore!
E povera Marinette che si ritrova tutto quel bendidio davanti agli occhi, tornando ai vecchi tempi: mancava solo che balbettasse XD

26/01/18, ore 22:11

Ooooooh...
Devo riprendere dal mix di awwww e stritolate al cuscino. Posso farcela.
Posso commentare decentemente...
Ho amato Lila con il caffé, giuro sembravo io in Francia alla ricerca di un caffé decente ed ero quasi sul punto di scavalcare i banconi dei vari locali, pur di farmene uno come il dio caffé comanda.
Quindi...Lila ti comprendo! Questi francesi che non sanno fare il caffé.
Su Adrien e Marinette che cosa posso dire? Bastano poche righe con loro due e tutto diventa dolce e pieno di romanticismo, penso di non aver mai incontrato una coppia così nei tanti fandom che ho girato.
Ah. Sì. Carino Nathaniel che disegna Lila...'sto stalker!
E non ci posso far niente, la mia antipatia per lui supera ogni cosa.
Ed ecco la coppia che, sicuramente, diventerà la mia preferita: sono assolutamente morta con Tian e Angelie, immaginandolo soprattutto quando lei gli ha chiesto di spalmarle la crema e...
No, seriamente, loro due stanno entrando a tutta velocità fra le mie ship preferite!

25/01/18, ore 03:21

Effettivamente essendo in sette la poverina non può fare altro che la terza in comodo hahah e quanto carino Nate che disegna Lila? *w*
Vabbè, poi Andrien e Marinette lo sanno tutti che sono fantastici, quindi non te lo sto neanche a dire haha
Ci vorrebbe che si movimentino in po co le cose pero lol
Una cosa che volevo già dirti nello scorso capitolo ma che perdona mi mi sono dimenticata è che mi piace molto il modo in cui descrivi, per esempio la descrizione della stanza iniziale era veramente ben fatta, tanto che immaginarla non mi è costato nulla, anzi , ed è un bene perché riesci a far vedere quello che intendi tu anche ai tuoi lettori ;)
Detto ciò direi che adesso sparirò, ma tranquilla, tornerò ad ansiare per tua sfortuna ho già messo la storia tra quelle da leggere u.u
E niente, non vedo l'ora di vedere un altro capitolo?!
Adieu ;)