Tutto qui accade
di mary romanziere

Inizio dicendo che la domanda che si pone Hidan sul perchè gli esseri umani insitano a nascondere i loro desideri me la sono porta tante volte anche io e il rimprovero va quasi tutto alla sottoscritta. Accidenti che burbero Kakuzu! Eppure io lo vedo proprio così e lo adoro. Eh no, Hinata non è una tipa adatta a uno che lavora in un locale del genere anche essendo lei bisex la cosa si fa interessante ora ne voglio sapere di più su questi due. Suigetsu e chi se lo aspettava con una trovata del genere? Sono rimasta impressionata anche da Deidara e Sasori, apparizione breve ma incisiva, spero che avranno il loro spazio potrebbe essere interessante. Stavo già pensando che Itachi potesse dare una mano a Gaara, è la cosa più logica. Anche se Sasuke si lascia prendere da laceranti dubbi sono felice che finalmente si sia lasciato andare, forse qualcosa si sta smuovendo e i baci non sono più rubati, bellissima la riflessione che hai fatto tu alla fine, è vero, il bacio è la dichiarazione d'amore per eccellenza.

10/05/21, ore 21:20

Esistono sì i ladri di baci. Quello che mi è piaciuto di più è stato quello tra Obito e Kakashi, ma comunque anche gli altri. Gestita benissimo la scena erotica tra ino e Sakura, so che lo Yuri è difficile, ma questa l'ho apprezzata veramente tanto, mi stanno incuriosendo queste due non lo avrei detto, ti dico la verità. La storia tra Gaara e Kankuro ti sta uscendo una di quelle migliori, solo un bacio ma è stato tenerissimo che bello, l'ho adorato l'inizio della storia tra i due!

Che dire, anche questo capitolo bellissimo. "Chiappette fatate" che perla! Eh, sì, anche io avrei fatto qualcosa al posto di Sasuke. La scena tra Gaara e Kankuro è veramente divina. dolcissima, io mi sono dimenticata totalmente che si tratta di un incesto, una delle più belle scene erotiche che tu abbia scritto, davvero complimenti anche se non è completa l'ho apprezzata tantissimo, Gaara innamoratissimo, spero che riesca a farlo uscire. Naruto adorabile come sempre sempre che pensa agli amici e non sa dire di no, la sua sbadataggine lo rende ancora più dolce, Sasuke che sta cedendo alla passione ma intanto testa disperatamente di resistere, proprio da lui, fantastico tutti davvero, bravissima!

01/05/21, ore 19:53

Questa storia la trovo ben scritta sia come trama che come stile. I personaggi sono curati nei minimi dettagli così come anche gli ambienti e le situazioni. Credo che coinvolga molto il lettore oltre a essere molto scorrevole e piacevole anche con un pizzico di ironia qua e la.

Ciao. finalmente ho tempo di continuare questa bellissima storia che sto trovando un vero capolavoro. Gaara proprio non ce la fa a non pensare a Naruto, sono sincera però, io spero che il biondo si metta definitivamente con Sasuke, mi sta piacendo davvero tanto vedere l'evoluzione della loro convivenza, come si svegliano, come mangiano insieme... accidenti però che stratagemma che mette in atto Gaara con Shisui per avere informazioni di Sasuke! L'incontro tra Obito e Kakashi una cannonata e poi venire a sapere così di Rin, sono sempre più incuriosita! Che meraviglia il rapporto tra Itachi e Shisui, la perfezione assoluta, erotismo e tenerezza, Shisui innamoratissimo, come si può biasimare? Se ne vedono poche di storie così, mi sento di segnalarti tra le scelte, a presto!

Allora, io devo pare una premessa doverosa, devo ammettere che Gaara è un tipo che mi è sempre stato antipatico, e la cosa continua attraverso questa storia, la parte del riccone snob alla fine gli calza a pennello. Non so se le tue intenzioni erano queste o sono io ad avere i paraocchi tipo il cavallo, nonostante gli dispiaccia che il suo migliore amico se ne vada di casa, la sua invadenza nella vita di Naruto non saprei, sì va bene è affetto nei suoi confronti, ma forse sbaglia il metodo, non posso che essere felice per Naruto, sia quella vita che Gaara stesso non fanno per lui. Che perla l'apparizione di Tsunade, sto ancora ridendo, non so se il tuo scopo era farla comica ma è stata di una simpatia unica, forse il pezzo migliore di questo capitolo. Hidan in versione molestatore è stata l'ennesima botta di genio, questa storia merita un sacco, scusa se vado piano ma è per questioni di tempo, a presto!

Eccomi, finalmente ho tempo di continuare a leggerti. Sei una delle poche che mi sta piacendo veramente. Questo Sasuke in versione nerd è una novità molto gradita e diventa sempre più interessante. Itachi è il migliore che abbia mai letto, fidati se te lo dico io, essendo il mio preferito non perdono facilmente quando me lo "storpiano", mi piace un sacco il rapporto tra lui e Shisui. Che carini Sasuke in versione barista e Sakura che arriva in ritardo e si becca la ramanzina da Obito!
Dopo una strettissima (e divertentissima) selezione finalmente l'incontro tra Sasuke e Naruto, pensando a tutta la conversazione per capire il suo orientamento sessuale ancora rido. Continua a scrivere e lascia stare le critiche stupide, se una delle poche che mi sta piacendo veramente tanto, questa storia è meravigliosa davvero, fammi vedere ancora questo Itachi finalmente fatto in modo degno, spero a presto!

Ciao, che bello Naruto così adorabile come lo trovo anche io. Devo però ammettere che mi è dispiaciuto per la sua rottura con Pain, mi sarebbe piaciuto vederli insieme è una cosa che non ho mai visto fare a nessuno, e poi io adoro Pain. Gaara mi è sempre stato un po' antipatico e qui si conferma la cosa, povero Naruto, è vero, è attratto irrimediabilmente dai belli e stronzi, sono sempre più curiosa di sapere come si evolverà, hai uno stile di scrittura bellissimo.

10/04/21, ore 22:10

Non ho potuto fare a meno di continuare questa meraviglia di stroria. Che bello il rapporto tra Sasuke e Itachi! Sai essere divertente e profonda allo stasso tempo e questo non è certo da tutti. Shisui me lo stai facendo riuscire troppo simpatico e innamoratissimo di itachi, mi sta piacendo sempre di più. Capisco bene anche Obito ce lo vedo bene come titolare di Sasuke e sono curiosa di vedere come si avolverà sia questo sia tra Ino e Sakura, ancora i miei complimenti!

10/04/21, ore 21:24

Ciao, è la prima volta che ti scrivo. Questa storia è così bella da fare quasi male. Da fan di Itachi e del Yaoi non posso che apprezzarla. Sei una delle poche che oltretutto sa scrivere benissimo, sembra letteralmente di volare leggendoti. Adoro tantissimo come hai fatto questo Itachi, proprio perfetto come piace a me, continuerò molto volentieri a leggerti, complimenti davvero!

Ciao, Hinata è davvero tenerissima e mi piace molto immaginarla come insegnante di danza, inoltre trovo bene anche il suo rapporto di amicizia con Sakura. Suigetsu alla fine si è rivelato un ottimo ascoltatore e anche consigliere. Sono contenta di vedere lui e Karin insieme.
Naruto ha ucciso i sogni dell’albino e della sua combriccola e ora cosa faranno? Tenteranno di inserirne un’altra? Però dovranno stare attenti perché Sasuke sta sospettando qualcosa e starà ancora più all’erta.
Interessanti le riflessioni finali di Sasuke sull’anima gemella.
Ti segnalo come sempre gli errori che sono tantissimi, ma mi domando, ti è utile che io lo faccia per poi tu correggerli? Eccoli: “Quella mattina era piuttosto mite, la temperatura piacevolmente tiepida,il sole alto e luninonso in cielo.”, “forse per questo la temperatura era talemente tiepida da permettere alla coppia di gironzolare”, “Dalle finestre filtravano i raggi del sole, così caldi e liminosi da riscaldare la pelle lattea della giovane accovacciata sulle gambe”, “con Naruto a guidareil rapporto e un Sasuke beatamente”, “sistemandosi gli occhiali sul naro in un gesto istintivo,”, “la ragazza di fiondò con un diavolo per capello a casa del compagno”, “"PERCHè DIAVOLO MI HAI FATTO IL BIDONE?”, “sguardo da ebbete.”, “ Urlò portando le manii avanti in segno di difesa. Non era il tipo che alzava le mani contro le donne, detestavacerte cose,”, “ i due giovani raffigurati nello scrermo del pc.”, “Karin sgranò occhi e bocca sconvolta, rimanendo paralizata”, “Starebbe ancora ha farsi seghe immaginando il sedere marmoreo del biondino!”, “Guarda che non è solo colpa mia! è stato Sasori a procurare la microspia! “, “Ma? è una coalizione contro Sasuke?"”, “Sapeva che frequenatre Suigetsu Hozuki era un'esperieza”, “sulla quale veniva venivano riflessi i movimenti compiuti dalle piccole ballerine.”, “i capelli raccolti un uno chignon e le manine poggite sui fianchi”, “attravarsò il tratto di strada adibito a transito pedonale, raggiungendo il palazzo di fronte in cui era presente un risporante tipico giapponese.”, “ indosso uno splendino chimono con decori floreali, i capelli raccolti e un trucco curato ma non eccessivo. La ragazze fece un inchino ricambiato dalla donna,”, “ accolse la ragazza con un'altro inchino invitandola ad entrare”, “Un'altra donna in chimono la raggiunse in fretta”, “non comprendendo nmmeno lei il perchè la cosa l'avesse messa in soggezzione.”, “Se così... Elegante!", “Con grande dolcezza allungo la mano sinistra “, “stare in compagnia di Sakura le matteva in imbarazzo”, “quando aveva visto lei e la sua ragazza Ino gironzolare mezze nude peril locale,”, “ Intraprese il discorso concentrandosi sulproprio pranzo”, “Sorrise ancora docle.”, “ma devo scappare ha lavoro!"”, “vedendo la ragazza dai capelli rosa ringrazziarla ancora”, “sarebbe passata dallo Sharngan finite le prove di ballo”, “qualche istante per rispondere hai messaggi di Kakashi”, “anche se la temperatura iniziva a d essere più mite”, “Al suo finco vide un tizio, più alto di lei”, “O la givane dai fluorescenti capelli rosa”, “CHE VIALOLO TI SALTA IN MENTE!", “Come aveva fatto quello ha capire chi stava fissando?”, “"Offro io, senò che razza gentiluomo sarei!", “frugrava nella confezione dell'Happy Meal alla ricerca del regalo.”, “La bella Hyuuga corruccio ancora le sopracciglia pensierosa e oltragiata allo stesso tempo.”, “Terminò con grandissima serieta.”, “Non tollelava che qualcun'altro desse dello scroccone al suo ragazzo, solo lui poteva farlo.”, “"L'Ho riparato centinaia di volte quel frigo. é deceduto rassegnati Suigetsu!", “ fosse la per assicurarsi che comprassero il frigorifero che desiderava lui”, “gesto che stava ad indicare che avrebebro fatto i conti dopo.”, “minaccia più che splicita da aprte del coinquilino nei confronti del proprio fidanzato.”, “Aggiunse il biondo sbraitandò un'ultima volta, na aveva fin sopra i capelli.”, “"Certo!" sorrise allegramente altro.”, “Le chiavi non aveva le gambe,”, “Finalemnte Karin era arrivata,”, “Karin si rivolse hai tre uomini incrociando le braccia la petto.”, “rivolgere un caloro sorriso al tavolo dei quattro ragazzi.”, “Vedo andare a lavoro tra poco!"”, “Lui e Deidara, il mio coinquilino e lui e Sasori, il suo ragazzo!", “Sasuke si pianto di fronte al suo ragazzo”, “Sasori e Karin stavano passando hai raggi X quell'adorabile giovanotto.”, “ Sasuke stava ancora porgendo le ordinazioni hai suoi amici.”, “Hozuki non potè far a meno dichiedere, se davvero Naruto aveva distrutto la miscrospia... Poteva dire addio ha tutto il suo piano di spionaggio”, “Sulla mensola sopra il letto di Sasuke, in mezzo hai libri”, “"Vi ho serviti,bene!...”, “ con bocca e occhi spalancata”, “ non riuscendo ancora ha capacitarsi della realtà dei fatti.”, “Si. quell'adorabile idiota ha appena fatto a pezzi la vostra microcamera!", “Penso vi avrebbe sottettati vivi, in un posto molto sperduto!", “si disperava per l'aver appena perso uno dei suoi migliori capolavori di microtecnoligia a distanza.”, “Non sempre la si riesce ha trovare al primo colpo”, “ha animato milioni di film. è la vita reale purtroppo e di conseguenza, è infame.”, “ so per certo che non approverebbero minimamente la mai relazione.”.
A presto, kiss

Ciao, beh direi che qui l’ormone vige sovrano.
Tra i comportamenti e i desideri lussuriosi dei personaggi e il telefilm visto non hanno badato a freno e sono sicura che anche Sasuke e Naruto avranno fatto ancora qualcosa dopo il telefilm.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Il moretto sorrise immaginando le mille posiziopni sessuali”, “Finchè non sarebbero clollati in un sonno profondo abbracciati l'uno all'altro.”, “smart phon”, “il biondo era nella stessa posizione in cui lo aveva lasciato un ora prima”, “Rimarcò inbestialito.”, “poteva dai via hai suoi desideri perversi.”, “strinse i finchi del biondino voltandolo supino sul letto, veloce si calò su li lui sistemandosi tra le sue cosce.”, “Stingi dannazione!" Sbuffò esasperato.”, “Afferrò l'erezione tra le mani impalandosì agile con un sospiro godurioso”, “si ritrovò steso hai piedi del letto con il biondino”, “Strinse gli occhi posandogli le mani sui finchi”, “che doveva stimolarlo anche li continuando a muoversi”, “ha quella sensazione venne anche lui nella mano del compagno”, “Naruto sorrire felice.”, “abitaba in un appartamentino umile con il suo ragazzo, quest'ultimo di divideva”, “Trovò un quantitavivo innumerevole di messaggi”, “per poi decidere che aveva foglia di qualcosa di dolce”, “interna al suo palazzo che sboccava direttamnte all'interno della caffetteria”, “Dorayachi”, “intento nel dare ordini hai suoi dipendenti e servire persone.”, “Ma è un lavoro che mi tocca fare, se voglio madare avanti la baracca!", “andare a casa sua a dare ripetizioni ha suo figlio!", “ Kakashi è impegnato. è in riunione con gli altri insegnati”, “Se per te va bene? Potremmo trascorrere il pomeriggio insieme?”, “Rispose un'altro con un enorme sorriso.” “sistemando tutto in delle grosse carpette pronte da recapitare”, “Inifferente!" Rispose veloce l'altro.”, “Il padrone si casa avviò il film.”, “scambaindosi due scguardi perplessi in viso.”, “Erano solo alla sigla iniziale è quel telefilm emanava”, “Vado con il secondo episoio?", “In effetti studiava molto,oltre a trascorrere”, “L'uomo altissimo, robusto con dei lunghi capelli castani rigari da qualche capello”, “Oggi sei ha riposo?", “Yuri si era dizzato sul letto”, “Il ragazzo assottigliò lo sguardo minaccioso puntando un diro verso il moccioso.”, “ficcandosi il capuccio della felpa maculata sulla testa,”, “una veloce occhiata hai libri, chiedendo informazioni sul programma svolto e su quali materia fosse più carente.”, “come ha far intendere che aveva tutto sotto controllo.”, “Si dissè mentalemte mentre suo cugino parlava, fingendo di ascoltarlo.”, “nella patria dei gentori solo di tanto in tanto,”, “osservare il cugino che digiava velocissimo sulla tastiera dello Smart Phon.”, “Il più giovane oltragiato e in imbarazzo per quelle parole”, “in un piccolo cumulo di fazzolitti posto accanto a sè”, “Uzumaki diede un ultima soffiata,”, “Da quanto erano deduti la?”, “veloce allo Smart Phon che segnava le 20:00.”, “Non srebbe male come idea.", “hai film gay,”, “Intatnto Uchiha raggiunse la cucina accomodandosi dietro al tavolo.”, “Scese dall'auto chiudendo la macchinana istintivamente premendo il tasto del telecomando”, “Quello in cui viceva il compagno.”, “pugni verso i finchi agitato.”, “frigo alla ricerca dI qualcosa di commestibile e veloce da preparare”, “lo vide cambiarsi, li in cucina”, “raccontando come la riunuine con i colleghi insegnanti”, “allo Sharingan a preparede i documenti che recapiterò domani”, “che i loro sguardi si incrotrassero.”, “impedendo così hai suoi denti di continuare a martoriare”, “che non aspettava altro che senirsi riempire e godere ancora.”, “Si continua...”.
A presto, kiss

Ciao, che aggiornamento veloce.
Così siamo venuti a conoscenza anche della storia completata di Kankuro e Gaara. Itachi e Gaara hanno fatto bene a condividere questo pezzo tra di loro.
Ti segnalo qui gli errori, so che non hai una beta e che tu fai confusione, però secondo me dovresti prenderti un po’ di tempo per rileggere il capitolo con calma perché alcuni errori saltano davvero all’occhio subito per me: “E ha questo si aggiungeva il fatto che mi tenessero lontano”, “"I miei zii... Era furiosi con me e Shisui.”, “, si specchio sullo schermo dello smartphon pregando di non essere arrossito come un emerito idiota.”, “Due piccoli occhi verde chiaro si splancarono accompagnati un un dolcissimo sbadiglio”, “mentre il padre pensava solo alla sua azienda e la la sorella si lasciava coinvolgere dalla vita mondana.”, “Kankuto si intromise udendo le urla provenire dalla sala da pranzo principale.”, “E solo arrabbiata con vostro padre le via della sua nuova compagna”, “Era solo un bambino,ma già alla sua età dimostrava un buon cuore”, “"Non ti preoccupare, la limousine ti sta aspettando... Vai casa senza di me.", “Il sensei ordinò hai due giovani di pulire tutto.”, “"Si ma hai tuo sempre tuo padre e tuo fratello!" Il biondino voleva essere gentile, “, “Ma continuava sentire qual senso di solitudine.”, “Non era certo se fosse amore fraterno o qualcos'altro , ma”, “Continuava a tormentarsi riguardo hai sentimenti che i due condividevano.”, “mollando il biondo ancora la sul marciapiedi smarrito”, “Erano in auto, l'idea di discutere li davanti all'autista...”, “Guarda che c'è ne anche per te!", “Kankuro rimase fermo con la testa piegata a verso destra”, “Ammetto che andiamo molto d'accordo, ma la cosa finisce li.", “Durò per minuti che hai due parvero interminabili.”, “per prendere il viso dell'altro tra le mani e bacialo con trasporto,”, “per prendere il viso dell'altro tra le mani e bacialo con trasporto,”, “Povero aveva frainteso, me quella confessione risultò più utile del previsto.”, “Avrà ancora un bel po' di tempo da scontare hai domiciliari... “, “Vuoi che proseguì con il racconto o no?”, “Era un uomo molto altro, dalla stazza imponente”, “Comunque si. é stato terribile!" , “Dissè dando poi un'occhiata al cellulare.”, “un atteggiamenti fin troppo calmo, quasi assente, che sfociava in attacchi di rabbia alla minima stupidaggine.”, “di essersi addormentato come in cretino a causa della troppa stanchezza.”, “Possò veramente?" Domandò Sabaku timidamente, cosa rara per lui.”, “aggiunta hai suoi orribili incubi, l'insonnia non si era fatta attendere.”, “Si è arrabbiato vero?"Chiese a sua volta Sabaku intuendo”, “Gaara diede ul altra occhiata al cellulare.”, “La massiccia porta in ferro presente dell'altro lato delle sbarre si aprì,”, “Come avrebbe fatto ad andare avanti sapendo l'amore della sua vita chiuso li dentro”, “Non è così stupido. é testardo,”, “Il rossino singhiozzò portandosi le mani suoi viso.”, “come se volesse nascondersi da qualcosa. No,da lui.”, “é normale che lo ami,è tuo fratello!", “Suo fratello aveva ancora molto da scontare hai domiciliari.”, “Disse stringendosi al petto del fidanzato. avvolgendogli il busto con le braccia.”, “Al contrario Gaara una volta tornato in ufficio si era ritrovato sommerso si lavoro,”.
A presto, kiss

Ciao, è stato interessante leggere di come si sia evoluta la storia tra Itachi e Shisui.
Devo dire che non mi aspettavo che una persona riservata come Itachi decidesse di raccontare così approfonditamente la loro storia.
Ad ogni modo ora manca la parte finale giusto? Di come ne hanno parlato a Sasuke e della convivenza a tre immagino.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo che sono sempre un sacco: “propria routin giornaliera e dei mezzi urbani brulicanti già a lavoro.”, “mentre il moretto dalla lunga chioma corvina affondava il viso del cuscino”, “Allenamento in palestra e poi mi rilasserò hai videogiochi." , “Lui voleva mangiare in quel ristorate. é sarebbero andati a pranzo il quel ristorante.”, “Il moro diede prima un occhiata hai prezzi per capire quando”, “Ti ho già detto che non devi ringraziarmi. é il mio lavoro!", “Quella si che era una domanda a bruciapelo e non aveva la ben che minima idea dico sa rispondere.
"é successore basta!" , “sguardo,mangiava in religioso silenzio pentito per quella domanda inappropriata”, “mentre gustava il desser insieme a Gaara.”, “Trasportato dalla curiosità alzò il capo incontrando gli occhi neri dell'altro, così simili hai suoi e allo stesso tempo tanto belli e diversi.”, “Abbiamo finito di studiare. Prendo qualcosa da mangiare e giochiamo un po' hai videogiochi!", “Ma non stavate giocando hai videogiochi? Ho sentito Itachi che diceva a mamma che vi sareste messi a giocare hai videogiochi!", “accendevano la Play per concedersi una bella partita hai videogiochi.”, “Poggiò la forchettina piccola da desserte sul piattino, sentendo gli occhi verdi e indagatori su di sè.”, “Faceva troppo male l'idea che si fossè già dimenticato tutto,”, “Forse parlare con il cugino la avrebbe aiutato a capire e così avrebbe potuto aiutare suo fratello.”, “Voltò lo sguardo davanti a sè, vide i suoi genitori ricoperti si sangue”, “Perciò mi pare più che coerente che sio io ad offrirti il pranzo." Si difese prontamente Gaara, sempre con quel pizzico di arroganza.br/>”, “L'impatto tra le aiuto degenerò coinvolgendo altre auto”, “al contrario di quell'incosciente si suo figlio che gli era letteralemete saltato addosso rischiando di farlo soffocare.”, “Gaara diede una veloce occhiata allo smartphon.”, “"Dove andaste vivere?" Il tono leggermente arrogante del rosso”, “Pensiamo al compleanno di Sasuke tra tra un mese compirà 10 anni!”, “che lo stavano mandando hai matti. “, “mettere un freno fin troppo ferreo hai già occasionali, pomeriggi di passione.”, “Gridò a sua volta Shisui cercando si afferrare il braccio del genitore,”, “velenoso. Non riusciva a credere hai suoi occhi. Suoi figlio.”.
A presto, kiss

Ciao, perdona il ritardo nel recensire, ma sono sotto esami della scuola di specialità.
Passando al capitolo, io adoro la coppia SuigetsuKarin, ma devo dire che in effetti gli urli così acuti e striduli della ragazza avrebbero messo in imbarazzo anche me.
Sasuke e la sua gelosia e il suo amore per i manga non penso avranno mai fine, di sicuro la festa è stata un’ottima occasione per sfoggiare i cosplay, ma anche una sfida all’ultimo sangue.
Devo dire che sono stati tutti molto bravi nell’impersonare i vari personaggi.
Sono curiosa di scoprire cosa si diranno Itachi e Gaara nella loro uscita a pranzo.
Adesso anche Shisui sa tutto, mentre Sasuke si sta preparando a carpire ogni segreto del biondo in un modo tutto suo, povero Naruto!
Per quanto riguarda gli errori, posso dire che si vede che manca la beta, sono davvero un sacco. XD
Te li segnalo: “Infagottato nel pigiama il pile”, “La risposta dell'altro non di fece attendere mentre al biondo cadde ma mascella per lo stupore.”, “per poi voltare il viso dall'altro incrociando le braccai al petto stizzito.”, “Naruto si gratto un guancia leggermente a disagio”, “avrò anche il diritto d sapere cosa vogliono da te?", “Per nulla intento nel troncare li la conversazione”, “O forse non era una tattica? Ma il sua reale natura. br/> “, “il ventre scoperto e valorizzava , anche troppo, il seno prosperoso.“, “era stata già li anni prima per un evento mondano”, “Aggiunse in risposta l'altro trascinandolo lungo il corridoi udendo un altro urlo inconfondibile.”, “dei capelli verdi mossi con lei leggeri boccoli e un vestito da marine retta.“, “Naruto tornò all'attaccò curiosissimo di vedere il travestimento del suo migliore amico”, “annunciando che i padroni di casa li avrebbero raggiunti al momenti dando il via alla festa nella piscina coperta.”, “Sasuke in compagnia delle guerriere Sailor passò hai raggi X il Team Rocket “, “Sas'ke viani a salutare Kiba!"”, “. Ruotò appena il capo un ultima volta rivolgendo”, “che giunti infondo alle scale rivolsero un saluto hai presenti,”, “pettinandoli con l'aiuto di Naruto in modo da somigliare il più possibile ha Taki.”, “I due tizzi vestiti da "Attacco dei giganti" Erano davvero realistici, almeno visti di spalle.”, “E tu faccio fare l'uke per un anno intero!", “ Sailor Neptune con affetto carezzò la mani pallida del membro del Team Rocket”, “ Sailor Neptune tornò seria, come non lo era mai stat in vita sua.”, “parandosi di fronte al sedile del passeggero invitando il fidanzato nello scendere da''lauto.”, “Anche Itachi scese dalla macchina rabbrividendo per il freddo,camminando”, “Come previsto, la festa era già iniziata. i due trovarono all'entrata un tizio vestito”, “egli ultimi gioni praticamente non lo aveva visto”, “Qualche metro più in la scorse la figura del cuginetto intento”, “l biondo invece, immobile a fissava ogni singolo dettaglio.”, “Quello la grossa falce legata dietro la schiena.", “Dopo un attimo di perplessità , constatò che era realmente lui.”, “Shisui si avvicinò hai due chiedendosi se il tipo con cui stesse conversando”, “A rendere quella situazione ancora più ambigua ad imbarazzante si aggiunse un Vincent Phantomaiv,”, “Sempre Sasuke, vigile, capì che qualcosa non quadrava è Naruto sapeva tutto”, “ E Forse lo stesso farà mio fratello con Naruto!", “Soffiò a voce bassa Gaara chinando in capo verso il basso.”, “spegnandola in un posacenere che teneva tra le mani.”.