Tutto qui accade
di mary romanziere

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao, Kakashi ha fatto la sua entrata in scena con conseguente irritazione di Obito, mentre Sasuke e Naruto stanno sperimentando la loro quotidianità. Itachi e Shisui non possono che beneficiare di questo loro essere rimasti da soli.
Comunque Itachi quando si incavola è una belva, anche se Sasuke se l’è gestita con calma al telefono lo stesso.
Gaara ha convocato Shisui per sapere di Itachi, ma ovviamente non so è atto scappare l’occasione di buttare di lì due domande su Sasuke…
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Sembrava quasi una tartaruga che tirava fuori la testa dalla corazza. <”, “andando a prestare servizio militare in Afganistan!", “giusto per assicurasi di non essere visto, per poi svignarsela in fretta!”, “Hakate.”, al posto di Hatake”.
A presto, kiss

Ciao, povero Gaara con l’avvocato per ora non gli è andata bene, inoltre gli dispiace molto che Naruto se ne vada, in fondo è vero che ci sono i domestici, ma è comunque una casa enorme.
Inoltre ha fatto il terzo grado al nostro bell’Uchiha e visto come è protettivo e le esperienze passate di Naruto direi che lo si può perfettamente capire.
Hidan non lo sopporto nel suo comportarsi così con il biondo.
Ino ha già intuito tutto guardandoli da lontano. XD
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “mi ha dato una mano a salire i bagagli!" sarebbe meglio “a portar su”, "Sai benissimo quanto io ci tanga a te! E poi...”, “-Non potevo trovarmi in coinquilino brutto”, “Proprio mentre stava per chiudesi la porta alle spalle...”, “osservava il suo collega. Da un lato non poteva darle torto, Kiba era davvero carino.”, “Hidan girare tra i tavoli avvicinandosi sempre più a loro. br/>”.
A presto, kiss

Ciao, eheh chissà come mai Shisui ha preso proprio quei manga e che titoli avrà adocchiato. Comunque Sasuke i manga vanno esposti che cavolo, anche se capisco che se li esponesse tutti uscirebbe lui da casa, una bella libreria ci vorrebbe.
Il moro alla fine “aiutato” dal fantastico e unico Suigetsu che si fa sempre riconoscere, ha trovato il coinquilino. Direi che la conversazione ha preso una piega particolare per essere un colloquio per un coinquilino. XD
Interessante e malinconico anche il pezzettino su Obito.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Proseguì, ascoltando poi le giustificazioni insensae del coinquilino“.
A presto, kiss

Ciao, caspita sei stata velocissima ad inserire un nuovo capitolo, ho visto da poco il terzo e, in un attimo, é arrivato il quarto 😄 non che mi lamenti sia chiaro anzi sono felicissima!
Mi ha colpito molto la spiacevole situazione in cui si trovava Naruto...per fortuna è riuscito a lasciare il fidanzato violento, spero che sia definitivamente uscito di scena. A Gaara stile croceroscrocerossina ci sono abituata, nei miei pellegrinaggi sul sito l'ho visto spesso anche se poi il più delle volte capita che i due hanno anche una storia.
Finalmente i nostri beniamini si sono incontrati e Naruto diventerà suo coinquilino, mi sono piaciuti parecchio i casting che Sui è Sasuke hanno fatto, invece devo dire che sono rimasta un po' sorpresa dalla velocità con cui degli sconosciuti abbiano, di punto in bianco, affrontato il discorso sesso e ruoli nel sesso, io avrei atteso ancora un po' prima di mostrare questo interesse che provano già l'uno per l'altro ma è solo un mio parere personale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio!
Dei.

Bel capitolo, Gaara e Naru uno di questi giorni mi faranno sciogliere, sono troppo carini! Non vedo l'ora che Naruto e Sasuke si incontrino!*-* Aspetto con ansia il prossimo episodio a presto!
( o^-^o)/

Ciao, ecco che è ricomparso il mio biondo preferito, per fortuna che se n’è andato da Pain, decisamente l’uomo non fa bene per lui. Per fortuna che può contare su un amico come il rosso e viceversa anche direi.
Certo che piacerebbe vivere anche a me in una casa come quella di Gaara.
Comunque sia è sempre un piacere vederli così uniti.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Se siete daccordo, dopo che avrete messo qualcosa sotto i denti”, “Ho bisogno si una tregua...!" sospirò stancamente.”, “"Finisco tardissimo! In piana notte!".

18/01/18, ore 00:07

Ciao, Shisui Shisui capisco la tua pazienza ormai arrivata al limite, ma hai rischiato davvero grosso con Itachi, per fortuna che tutto si è risolto positivamente. Itachi era davvero infuriato.
Sasuke è stato davvero fortunato a trovare un lavoro da suo zio e anche un appartamento così in fretta.
Ora manca solo il coinquilino e aspetto di vederne delle belle con Naruto.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “dimensioni da condividere con qualcuno?"<” qui è solo un tasto premuto per sbaglio, “spostò la piccola freccia biancha sull'icona interessata.”, “ Risistemò la statola con i thè nella credenza, sostituendola con la cioccolata.”, “Dovano organizzarsi per far conciliare lavoro e studio.”, “Il motivo per cui la gente si stranizzasse tanto all'idea di vederlo trafficare con tomi di giapponese antico, letteratura classica e moderna, stentava a capirlo.” dovrebbe essere “stranisse”, “Ino e Obito nel vedere quel buffo tizio, dai capelli di quel'altrettanto strano colore”, “Novembre si stava avvicinando, portando con sé quel tipico freddo di inizio inverno.” “novembre” dovrebbe scriversi con la lettera minuscola, “Dimmi che non ti ha tradito! Perché se no vado di la e gli spacco la faccia!" manca l’accento, “venendo coinvolto in un alto bacio più passionale.”.
Al prossimo capitolo, kiss

17/01/18, ore 18:50

Ciao, oggi avevo un po' di tempo libero e girando un po' a zonzo sul sito mi sono imbattuta in questa storia. Visto che sono una novellina, non sapevo che fosse una ripubblicazione e curiosa ho iniziato subito a leggere questi due primi capitoli e l'ho trovata proprio carina 😄
Scrivi bene, in maniera fluente e divertente...mi sono immaginata la scena in cui Sasuke ha beccato quei due a fare le cosacce in cucina e mi sono ritrovata a ridere sola sul divano come una scema! Continuala ti prego perché non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso che Sasuke va via di casa e soprattutto voglio sapere chi sarà il suo coinquilino, anche se ho già una mezza idea 😆
A presto, un bacio.
Dei.

11/01/18, ore 20:39

Ciao, a quanto ho visto hai deciso di ripubblicare la storia e il primo capitolo è lunghissimo *-*. La prima versione mi è piaciuta un botto e seguirò volentieri anche questa^-^. Sono solo curiosa di sapere come mai hai deciso di riscriverla, vuoi fare delle modifiche dal punto di vista della trama oppure solo strutturali? Comunque aspetterò con impazienza di leggere il prossimo episodio! *-*
Ciaoooo! ( o^-^o)/

10/01/18, ore 22:30

Ciao, hai deciso di ripubblicare la storia. La riseguirò con piacere, hai decido di apportarvi anche delle modifiche? Sono curiosa.
Eheh Sasuke e la sua dipendenza da telefilm e manga non avrà mai fine.
Povero Itachi per una volta che si è lasciato andare… Che imbarazzo!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “passarono i titoli di cosa sullo schermo del televisore collegato al PC dal cavo USB”, “Ti rendi conto che ti spetto da più di un'ora?", “posando un live bacio sulle sue labbra.”, “perdere quell'espressione da gran'uomo sotto le sue amorevoli cure.”, “"Sì!"Asserì sicurissimo l'albino” manca lo spazio dopo le virgolette, “così arrogante con il tu datore di lavoro...”.

10/01/18, ore 15:35

Ahhh che bello, adoro questa storia!!!
Ho notato che hai rincominciato a postare sia questa che "la giostra" e la cosa non può che rendermi felice, anche perché sono due storie bellissime ^^
Rileggendo il prologo mi sono riscoperta ad amare alla folia Sasuke in versione nerd *ç* e a trovarmi incredibilmente simile a lui ahahah
Come al solito non vedo l'ora della comparsa di Naruto ahah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]