Tutto qui accade
di mary romanziere

Ciao, eh già Sasuke è decisamente geloso. XD
Ino yaoista mi piace un sacco, ehehe bisogna stare attenti perché se si scatena non la tiene più nessuno!
Penso anche io che un altro lavoro sarebbe meglio per il povero Naruto, sia per il posto in cui lavora con il suo capo, sia per i turni massacranti che fa. Sasuke sembra determinato e insieme a Gaara, che non approva nemmeno lui il lavoro del biondo, di sicuro combineranno qualcosa.
Al prossimo capitolo, kiss

Ciao, sono davvero contenta per Gaara e Kankuro, finalmente anche loro due potranno essere felici insieme. Kankuro è agli arresti domiciliari è vero, ma vista la villa e la presenza di Gaara per lui è solo che una fortuna.
Capisco che Naruto odi mentire a Sasuke, in effetti anche a me darebbe fastidio, anche se è un segreto bello grande che non riguarda solo lui quindi penso che sia giusto avere l'autorizzazione anche delle altre persone interessate prima di parlarne.
Al prossimo capitolo, kiss

Ciao, direi che questo inizio anno si prospetta bene per tutti.
Sono contenta che tutti siano felici, tranne Gaara per il momento, ma arriverà anche per lui.
Sakura e Ino non sapevano a cosa andavo incontro quando hanno accecato di lavorare, anche se hanno ricevuto un bel guadagno in cambio.
Hinata sembra davvero attratta dalle donne anche se non vuole fare un torto a Kiba che cosa deciderà di fare? Continuerà a stare con lui?

27/08/19, ore 16:00

Ciao, Naruto ha rivelato a Gaara che era innamorato di lui e il rosso non aveva sospettato minimamente di niente per tutti questi anni e ne è rimasto scioccato. Alla fine il biondo ha sofferto immensamente, ma non è colpa neanche di Gaara se non se n’è mai accorto.
Sono contenta comunque che il biondo e Sasuke abbiano ufficializzato il loro fidanzamento e loro siano felici insieme; inoltre n
Naruto sembra aver superato anche la paura di stare sotto nel rapporto.
Al prossimo capitolo, kiss

Ciao, oh finalmente anche Naruto e Sasuke si sono dati una mossa e si sono lasciati andare con somma gioia di Suigetsu che ha assistito a tutto quello spettacolo naturalmente.
È stato sorprendente vedere con Yuri porti rispetto e obbedisca a Obito. Però sono contenta che abbia anche una persona con cui confidarsi.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 27/08/2019 - 03:50 pm)

Ciao, direi che la serata tra Obito e Kakashi è andata bene.
Invece la cena Uchiha si è svolta nel delirio, ma visti i caratteri delle persone che vi partecipavano sarebbe stato strano il contrario, non oso pensare al macello nel ristorante.
Naruto invece si è trovato in balia delle donne e si è anche ubriacato anche se almeno in questo modo si è potuto sfogare nei confronti di Sasuke.
A presto, kiss

Ciao, eheh in effetti Sasuke non ha tutti i torti qui tutti fanno progressi tranne lui e Naruto, comunque sono contenta per Kakashi e Obito.
Madara e Hashirama sono davvero loro con i battibecchi e il loro modo di fare. Yuri è un ragazzino abbastanza ribelle, ma penso che essere strappati dal posto in cui vivevi non sia una cosa facile da gestire anche per la sua età.
Sono contenta che Gaara e Naruto abbiano fatto pace.

27/08/19, ore 15:26

Ciao, bentornata, hai pubblicato tanti capitoli vedo.
Alla fine Itachi in un modo o in un altro è venuto a sapere tutto e direi che alla fine é stato un bene almeno potrà giostrare al meglio al difesa di Kankuro e farlo uscire.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Tu non hai mai visto Gaara incazzato nero!"br/>“.
A presto, kiss

Ciao, quei due non sarebbero loro se non avessero iniziato con una scazzottata, però alla fine ha ragione Itachi, Naruto in poco tempo ha spinto il moro a fare cose che prima non avrebbe mai fatto come l’andare a correre, mangiare il ramen o cose più personali come aprirsi. Naruto ha pure finto un orgasmo in mezzo alla folla! XD
I due alla fine hanno passato davvero una bellissima giornata conoscitiva insieme.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Chiudi il becco Usarontokachi o ti meno!", “seduto a cavalcioni sul suo sedere bloccandogli la braccia.”, “seduto a cavalcioni sul suo sedere bloccandogli la braccia.”, “Sasuke puntò lo sguardo il quello del fratello e aggrottò le sopracciglia in un cipiglio furibondo.”, “la TV ultra moderna faceva bella vista sulla mobile del salotto posto di fronte al divano.”, “Si trascinò dietro il ragazzo, raggiungendo la porta in fretta . Stare lì in quella casa”, “Naruto granò gli occhi sorpreso. "Ma quanti anni hanno?”, “Quel tipo ha una ragazza?" br/> "Un ragazzo e si amano moltissimo!", “La cameriera di allontanò ancor più scombussola,”, “Si stava legando a quello stronzo e a quei suoi modo dolci e arroganti.”.

25/03/18, ore 16:31

Ciao, ahaha Ino è davvero una forza della natura, però la colpa principale qui è stata di Kakashi e Obito, se i due avessero pulito probabilmente lei e Sakura non avrebbero saputo niente, o meglio avrebbero notato l’avvilimento comunque dell’uomo una volta tornato a lavoro e avrebbero indagato.
Comunque sia alla fine, anche se in un modo un po’ tutto loro, le ragazze sono riuscite a supportare Obito e ora gli daranno una mano con Kakashi. Tra l’altro solo lui non si era accorto di Naruto e Sasuke che ormai si comportano come una coppia sposata. E poi vogliamo parlare di Ino che entra in stanza di Naruto e lo palpa cercando di capire che parte del corpo fosse? XD
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Vedendolo così mansueto, l'Hatake si stranizzò un poco.” dovrebbe essere “stranì”, “Buongiono Ino. Oggi potresti occuparti tu del locale?”, "Incuriosita lo aveva aperto trovando le foto e il testo che riportava il racconto dell'accaduto.br/>”, “Scottato, il moro si tasto la chiappetta incriminata.”.

15/03/18, ore 21:50

Ciao, dai Sasuke buttati con Naruto, te lo dice anche tuo fratello! Comunque Naruto che canta deve essere bellissimo.
Ok fantasticherie a parte, il mitico Itachi è entrato in azione per cercare di far scarcerare Kankuro. Gaara non si è fidato a dirgli ancora del loro legame, anche se dopo la rivelazione del moro con Shisui è decisamente più propenso nei suoi confronti.
Obito direi che i tuoi intenti di cacciare via Kakashi sono risultati infruttuosi, anche se alla fine i risvolti inaspettati non sono stati per nulla negativi.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Ma quel depravato si fiondò su di me tentando si toccarmi!" e “giusto per assicurasi che il suo amato pronipote non decidesse di fare un salto.”.
A presto, kiss

Ciao, mi piace Suigetsu in versione agente segreto, anche se lui e Deidara sono solo due impiccioni curiosi, alla fine ci tengono.
Tenere a freno i sentimenti per Naruto sta diventato impossibile nonostante gli avvertimenti e le promesse fatte a Kiba e Gaara, Sasuke non ci sta capendo più niente, decisamente però i due devono chiarire questo aspetto.
Mi è piaciuta la riflessione scritta dal moro sul bacio.
Hinata in un night club in effetti non mi è così facile immaginarmela a suo agio e Neji non poteva che essere super protettivo con lei.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “A primo impatto più sembrare antipatico, ma non è poi così male!", “Contemporaneamente la figura possente di Kakauzu”, “In affetti il fine settimana tornava tardissimo dal lavoro”.

02/03/18, ore 19:07

Ciao, eh tra Naruto e Sasuke è partita una sfida all’ultimo bacio. XD Ora li usano in ogni modo possibile perché ogni scusa è buona per baciarsi.
Questo capitolo è pieno di baci e eros in forme diverse, a partire dall’intimità tra Sakura e Ino, ai baci rubati di Naruto e Sasuke e a quello tra Kakashi e Obito per poi arrivare con quello più innocente, ma fino a un certo punto, tra Gaara e Kankuro nel finale. Forza Itachi pensaci tu a far uscire Kankuro di prigione!
Chissà poi se Naruto riuscirà a guardarsela quella serie tv.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “la ragazza, già sveglia da un po', preparava la colazione per sé a la compagna.”, “In qualche sexyshop, mi pare ovvio!" penso si scriva staccato, “Quando smetterai si comparire alle spalle della gente?".
A presto, kiss

Ciao, allora devo ammettere che per me è strano vedere Kankuro è Gaara così, anche se dando un'occhiata al sito mi era già capitato di trovare questa coppia, comunque Gaara mi è sempre piaciuto molto perciò sono contenta che ci sia in questa storia 😊 Per quanto riguarda Naruto e Sasuke mi piacerebbe che interagissero un pochino di più, e non sto parlando di zompettare in un letto ( o almeno non solo quello ^^ ) ma che iniziassero almeno ad essere amici, che passassero del tempo insieme...sarò impaziente lo so ma secondo me è il momento 😄
Comunque sono contentissima di leggere questa storia, sei anche molto veloce negli aggiornamenti perciò non potrei chiedere di più!
Un bacio, Dei.

Ciao, ecco comparsa la coppia GaaraKankuro, una coppia che non avrei mai pensato di concepire insieme, anche se qui ovviamente mi fanno tenerezza e anche un po’ di tristezza vista la situazione, avrei voluto spupazzare anche io Gaara e Kankuro povero soffre da solo in cella.
Sasuke e Naruto invece si sono avvicinati di più e alla fine è volato anche un bacio sulle labbra…
Suigetsu ha ovviamente dannatamente ragione. XD
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “La voce di Suigetsu irruppe nelle orecchie del moretto.br/>”, “Rispose neutro continaundo a tenere lo sguardo sul tomo.”, “Dopo la visita di Suigersu quella mattina, Sasuke esasperato”, “"Tu sei un maniaco, non mi stupisce la cosa...!" Sasuke bevette un sorso d'acqua ignorando quel commento.br/>”, “Suigestu stirò un enorme sorriso sadico. "Allora in fin dei conti ti piace la mia idea!?"br/> ", “Sapeva quanto ne avesse bisogno, il giorno seguete sarebbe tornato ad essere il dirigente”, “Lo osservo uscire dalla porta, prima di raggiungere la cucina”.