Insieme
di Lilylunapotter1

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/01/18, ore 19:19

Questa storia mi sta prendendo e sappi che mi dispiace che tu abbia scritto solo due capitoli aspetterò con ansia il terzo, comunque è molto bello mi piace che tu abbia parlato di Piton anche se non so come andrà in questa storia. Scrivi molto bene e dovrei prendere esempio da te, mi piace e scorrevole e semplice, fa seguire bene la lettura

12/01/18, ore 19:07

Ti ringrazio della mia recensione volevo vedere come scrive e la storia sembra molto bella, mi piace l'idea di vedere come Lily e James si sono messi insieme di come lui l'abbia convinto che alla fine è un bravo ragazzo perché sono anime gemelle e mi piacciono i loro battibecchi, la storia promette bene

11/01/18, ore 18:46

Buonasera cara!
Comincio con la premessa che qualsiasi FF inerente al periodo dei Malandrini, i miei preferiti in assoluto, non può fare altro che catturare istintivamente la mia attenzione... perciò quando ho visto la tua non ho saputo resistere alla tentazione di leggerla!
Molto bello come inizio, ho trovato come divertente il saparietto James/Sirius... geniale la storia del ventilatore, davvero!
Sono molto curiosa di vedere come il caro Ramoso conquisterà Lily a questo punto, e dalla lettere arrivata a quest'ultima intuisco la presenza di Marlene nella trama...ok, sono sempre più curiosa :D
Attendo con ansia il prossimo capitolo <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]