Insieme
di Lilylunapotter1

01/03/18, ore 20:59

Allora.
Non solo ho trovato con sorpresa il tuo aggiornamento ma anche, a fine lettura, un ringraziamento ç.ç
TRA MALANDRINE CI SI SUPPORTA. Fine della storia :D <3
Ma adesso bando ai sentimentalismi e parliamo seriamente di questo capitolo: ADORO.
Il compleanno di James è un evento più che importante: non solo fa gli anni il leader dei Malandrini, ma anche uno dei ragazzi più fighi di Hogwarts e il Capitano migliore del mondo. I FESTEGGIAMENTI SONO D'OBBLIGO.
Ho adorato la gag del fan club, ti giuro, mi fa troppo ridere pensare a queste oche che sospirano al suo passaggio e maledicono la povera Lily: immagina la mia immensa gioia quando lei le polverizza a parole. Con le Evans non si scherza, parliamo di una tipa che ha le palle di mettersi con James e adottare in futuro Sirius (scusa se è poco).
Ma il pezzo forte è arrivato con la dichiarazione di Ramoso ç.ç
Ho adorato, mi sono sciolta quando ha parlato delle sue fossette ppppffff... *me immagine il limone infinito che parte dopo*

Ultimo ma non meno importante: la faccenda Regulus.
Scommetto quello che vuoi che Marlene, troppo cotta di Sirius per riuscire a mantenere un segreto, lo rivelerà tra una pomiciata e l'altra ( e non posso biasimarla, perchè se dovessi limonare con Sirius e mi dimenticherai anche il mio nome o la strada di casa).
Quindi, il fatto che Felpato lo venga a sapere è assodato (credo) la domanda è... COSA STA TRAMANDO QUELLO SCEMO DI REG?
La faccenda qui si fa interessante, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli *.*

Brava cicci, continua così <3 <3<3

01/03/18, ore 01:56

Ecccccccomi!
ho letto il capitolo oggi, ma sono in giro da tutto il giorno e infatti ora sono a letto.. a scriverti con il telefono perché sono momentaneamente priva di computer (purtroppo, mi manca già scrivere Everlong uffff)
BTW.
Finalmente hanno fatto pace Marlene e Sirius, ALLELUJA
Lei ha capito che Logan era un semplice passatempo e che in realtà il nostro ribelle preferito è il suo più grande amore *APPLAUSI DAL PUBBLICO* 😍
a dire la verità non mi aspettavo che fosse Feloato a cercarla anzi, credevo che li dovesse fare il primo passo visto e considerato i motivi della legata... me meglio così, voglio vederli pomiciare ORA.
Per le minacce di morte STAVO MALE ahah
james ambito potter e Lily odiata Evans.
La coppia più bella del mondo magico finalmente insieme *me schianta tutte le oche che osano anche solo guardarli*
sono proprio curiosa di vedere cosa succederà ora 😜 ammetto che vedere la rossa schiantarne qualcosina non sarebbe male ahah ma lei è troppo corretta per certe cose, anche se l’amors Fa fare di tutto!
🖤

22/02/18, ore 11:59

Eccomi finalmente!
Sono riuscita a leggerlo con calma solo ora e ODDIO!! Ti ho per caso contagiata con la mia cattiveria nei confronti del personaggi? Ahah
scherzi a parte ho adorato la piccola squadra di Lily e James che, anche se senza successo, hanno cercato di portare la quieta tra i rispettivi migliori amici.. Logan è un gran bel pezzo di fregano ma si deve LEVAAAAARE! Io sono del team Sirius (già lo sai) e vederlo così arrabbiato non mi piace... specialmente ho odiato sentire Marlene tirare in ballo la sua famiglia😫
Remus come sempre voce della verità, la saggezza del gruppo ahah è fondamentale per portare l’equilibrio e dicendo a Lily di andare da James in camera ha reso possibile il fatto più bello del capitolo (forse l’unico ahah)
FINAAAAAALMENTE *.*
adoro il momento in cui si creano i JILY e non vedo l’ora di vedere come caratterizzerai questa coppia! Sono sicura che mi sorprenderai come sempre... non mi resta altro da fare che aspettare pazientemente, però sbrigati... soprattutto a portare la quiete tra Sirius e Marlene 😜❤️

20/02/18, ore 22:31

Eccomiii :D
Finalmente riesco a leggere.
Allora allora allora.
Marlene e Sirius sono in guerra eh? Il fatto che lei non voglia festeggiare il suo compleanno è già sintomo che sia abbastanza infelice, l'arrivo di Logan poi rischia di mandare Felpato su tutte le furie *si salvi chi può*
Per quanto riguarda la seconda parte...aiuto! Non immaginavo che Lily e Piton assistessero alla trasformazione di Remus, anche se il Serpeverde è stato veramente furbo a tirare in ballo questa cose per non essere espluso: almeno gli altri sono riusciti a sventare il suo piano, ALMENO ahah
Pagato con tutti i punti che hanno fatto perdere Grifondoro, ma dettagli :P
Che altro dire? Sono curiosissima di vedere cosa succederà, soprattutto tra Sirius e Marlene (sono un pò preoccupata, lo ammett. ahahha)

14/02/18, ore 15:17

Eccomiiii :D
Finalmente hoa vuto tempo di leggere e ovviamente recensire la tua storia!
Mi è piaciuta tantissimo la festa e il regalo dei Malandrini, che teneri regalare un album di foto :')
Sono letteralmente MORTA quando Sirius a tirato un cazzotto a quel Logan (bella pensato inserirlo tra l'altro, crea un pò di movimento..ma è un personaggio secondario o da adesso ci sarà spesso? :P) In ogni caso lui e Marlene mi piacciono un sacco, poi quando hanno discusso ciao ahah tutto molto verosimile! Lily è sempre la voce della verità e della ragione comunque, deve sempre mettere la pace con tutti xD
Mi è dispiaciuto tantissimo vederla afflitta ma ormai Piton è irrecuperabile, la gag della polizione polisucco almeno ha svelato la verità ma questi misteriosi attentati vanno assolutamente fermati u.u
La parte finale poiii awwwwww *.*
Lily e James ormai sono vicinissimi, li amo... credo che manchi poco a vederli insieme ma aspetto con ansia di vedere cosa succederà, sai benissimo che sono curiosa :P

09/02/18, ore 00:13

Ciao carissima :)
Ho appena finito di leggere con grande attenzione, tutto d'un fiato come sempre...e mi è piaciuto molto!
Carina l'idea della festa (la mamma si James poi TOP che porta i vestiti, dovrebbero avere una suocera così ç.ç) e poi ho adorato il Karaoke, è stata una bellissima idea molto ingenosa :P
Cosa stanno tramando quei vermi di Serpeverde?
Cosa stai architettando TU!? o.O
Ho già capito che il prossimo capitolo sarà una bomba, tra la pozione polisucco, la missione e la festa di compleanno di Lily (Di Marlene mi fido, ma sapere che anche James è coinvolto nell'organizzazione non so...ho qualche dubbio riguardo xD)
Quindi che altro posso dirti!? Vedi di postare in fretta la continuazione perchè voglio proprio vedere cosa mette in piedi la tua mente Malandrina...sono sicura che non mi deluderai :P
<3<3

06/02/18, ore 21:28

Effettivamente mi avevi promesso un capitolo SUPER, e così è stato... promessa mantenuta, direi :D
Questo è di gran lunga il mio preferito! Ma andiamo con ordine...
James e Lily sono superlativi! Ho adorato il pezzo in cui lei gli chiede di trasformarsi e boh, la dolcezza con cui interagiscono...il loro primo bacio...*.*
Ramoso fa sempre le sue mascalzonate (vedi festa in casa ahah) ma la sua famiglia è adorabile, sua mamma poi è la suocera che tutti vorrebbero! Le cugina magari no, protettiva ma levati proprio xD
Sirius e Marlene sono molto più avanti come coppia, parlano già del futuro e del per sempre...mi sciolgo a vedere Felpato così tenero, innamorato e docile con una ragazza (è sempre un evento raro ed emozionante ç.ç)
Confermo quello che ti avevo già detto tempo fa: volta per volta ti migliori, si vede l'evoluzione del tuo stile e soprattutto che ami questa storia...ci metti impegno e ciò non può che renderla unica :D
Sono ansiosa di vedere cosa ti inventerai adesso, spero che ci sia un pò di pace per i nostri Jily...ma senza bisticciare non sarebbero più loro, quanto è bello vederli fare pace? :')
Spero di leggerti asap <3 <3

02/02/18, ore 10:05

Eccomiiii! Ovviamente appena ho letto il tuo MP sono corsa a leggere e devo dire che avevi ragione, chap ricco di colpi di scena :D
Povera Marlene, brutto colpo eh? Meno male che ha Sirius come infermierino però :P Troppo tenero, si è subito preoccupato di correre da lei per aiutarla ahah
Non mi aspettavo nemmeno l'espulsione da parte di Silente, ma evidentemente l'aveva fatta troppo grossa quello schifoso e hai fatto bene a pensare a una cosa del genere...
Per quanto riguarda Piton: cosa sta tramando? Mmmm, voglio proprio vedere cosa succederà nei promessi, anche perchè gli altri hanno sganciato una bomba rivelando le loro capacità di Animagi O.O
Posta presto mi raccomando, malattia permettendo eheh
Ciao caa <3<3<3!

01/02/18, ore 11:20

Evans, ti amo perché sei speciale… ma anche perché hai il di dietro più bello di tutta Hogwarts. Firmato JP’
IO MUOIO|! ahahahahah
Finalmente hai postato :D Ho letto con ritardo ma comunque ho apprezzato tantissimo il tuo capitolo...soprattutto il siparietto iniziale tra Sirius e Lily :P
Marlene nuovo portiere mi incuriosisce, come vedere come si evolverà il suo rapporto con il caro vecchio felpato (che mi sembra cotto a puntino xD)
James poi mi spezza, davvero. Un perfetto idiota che, poverino, fa un sacco di sciocchezze in una buona fede e non ne combina una giusta...
detto ciò non vedo l'ora di vedere come continuerai :P
QUINDI POSTA PRESTO; GRAZIEEEEE <3<3a3

30/01/18, ore 16:09

Dopo aver finito lo scorso capitolo ero davvero ansiosa di vedere cosa sarebbe successo. E non sono stata per niente delusa, soprattutto grazie al secondo bacio tra James e Lily! E Marlene come portiere di Grifondoro non me lo sarei mai aspettata. Neanche Sirius, evidentemente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!♡

27/01/18, ore 01:44

Dovevo essere la prima a recensire e, quando ho letto il tuo messaggio, sono corsa qui a leggere tutto :D
L'idea di far riappacificare la magica coppietta facendo un torto a serpeverde è decisamente Malandrina, non poteva essere altrimenti!
Marlene e Lily sono davvero forti, le degne controparti di Sirius e James e sono proprio curiosa di vedere cme farai evolvere le cose :P (ormai sai anche tu che ho una passione per Felpato, quindi trattamelo bene ti prego *.*)
Per quanto riguarda il finale... awwwwwwwwww ç.ç
Dolcissimo, non mi aspettavo fosse Lily a fare il primo passo e i pensieri di James sono del tutto azzeccati, voglio proprio vedere la faccia che faranno gli altri quando racconterà tutto...ma devo aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo, quindi vedi di aggiornare presto!
Brava, direi che ti sei sbloccata alla grande con la tua storia <3

25/01/18, ore 21:22

Come una stupida mi sono persa ben tre capitoli che, finalmente, ho avuto il tempo la leggere :D
La tua storia è un piacere, è scorrevole e si riesce a seguire trovandosi perfettamente a proprio agio con le scene che descrivi.
Ho ADORATO la gag della lettere che Sirius ha dato a LIly, James ha scritto cosa dolcissime e secondo me ormai la ragazza sta inziando a sciogliersi solo al pensiero :D
Per quanto riguarda Sirius, il mio malandrino preferito, devo dire che mi fa sorridere il fatto che faccia tutto di nascosto con Marlene poi! Ci avevo azzeccato all'inizio allora :P
Comunque è stata una bella idea anche quella dei genitori di Lily, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà a casa Potter!
Posta in fretta, mi raccomando, voglio asolutamente leggere la continuazione :D

15/01/18, ore 09:42

Allora che dire di questo capitolo?
Bello, mi piace :D !
Come avevo già immaginato Marlene e Sirius ne combineranno delle belle (io pensavo ingenuamente che quando lui le chiedesse della data fosse per un appuntamento, invece pensava a una festa ahaha)
Lily e James sembrano essere ancora lontani dal traguardo ma è bello così, adooro vedere struggersi il caro Ramoso mentre aspetta che la Evans lo acceti eheh

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Vai avanti così cara <3

13/01/18, ore 10:46

Ho letto solo era entrambi i capitoli! Che dire...MI PIACE!
La storia sembra entrare sempre un pò più nel vivo, Lily inizia a mostrare qualche segno di cedimento e...POTTEEEER! SANTO MERLINO IMBACCUCCATO xD io morta
Mi piace anche il personaggio di Marlene, vedremo come se la caverà nei prossimi capitoli!
A presto <3

12/01/18, ore 21:18

Bene Lily dubita di se stessa mi piace, spero farà penare un po' James per rimetterlo un po' in riga, in fin dei conti anche la storia di Sirius è triste, ma allo stesso tempo molto dolce. Sicuramente tornerai a parlare di Piton lo adoro e voglio proprio vedere cosa gli farai fare. Aspetto il nuovo capitolo adoro questa storia