Insieme
di Lilylunapotter1

22/03/18, ore 09:12

Ciao cara, eccomi qua di nuovo.
Allora:
punto uno: Sirius e Marlene. Ma poveri, sei perfida, non hanno mai neanche un attimo di pace! Prima il caro Logan Nott (ok, era grande e bello ma non può competere con Sirius), che per fortuna poi Marlene ha smollato. Dopo la dichiarazione pensavo che ci sarebbe stata un po' di calma tra i due, e invece ecco che subentra la faccenda Regulus e il segreto spiattellato da Marlene. Insomma, proprio non c'è pace per i dannati, e cavoli Marlene, potevi farti furba e o stare zitta o dirglielo prima!!
Punto due: Regulus che si é unito a Voldemort. Mi ha fatto davvero tristezza leggere del passato dei due fratelli, perché sì, un tempo erano fratelli, uniti, e poi confrontare con il presente . Hanno preso due strade diverse, e anche se sappiamo che Regulus si pentirà, Sirius purtroppo questo non lo saprà mai. Per loro, il distacco inizia da adesso, e quando Sirius ha scoperto il tatuaggio al posto di Reg, giustamente si è sentito sprofondare.
E infine... ah, mi sfrego le mani lol.. ultimo punto: James e Lily. Miei amori. E il fan club disperato, ahahah, povere le capisco.
Ma la cosa più bella è stata la dichiarazione di James a Lily durante la sua festa di compleanno.. vai James
Ottimo lavoro!!!
Bacio, Mila

21/03/18, ore 13:44

Finalmente i Serpeverde sono stati scoperti e l'armadio svanitore!!! Chi si rivede!!!
Piton non mi è piaciuto per niente, il suo ricatto di far espellere Remus è stato davvero un colpo basso, senza contare che è un pericolo per gli atudenti , è pur sapendo ovviamente che non sarebbe stato espulso, insomma, se lo sarebbe meritato tutto.
E poi la situazione Sirius - Marlene... ero ingenua a sperare in bene? Ovviamente si, anche se, sebbene ci sperassi, avevo capito che in realtà la situazione sarebbe solo peggiorata, e sinceramente ho odiato un po' Marlene per le parole che ha detto a Sirius e anche a Lily.
Infine, finalmente Una gioia.. Lily e James fidanzati! Era ora ahah

20/03/18, ore 23:05

Ok in questi capitoli mi sono piaciuti un sacco James e Lily, poi quando lei gli ha chiesto di trasformarsi davanti a lei è stato magico...
Ma che dire della piccola Tonks che tira un calcio a James perché l'ha chiamata a Ninfadora? Davvero sono scoppiata a ridere, e vedere che è già innamorata da piccola di remus mi ha fatto venire una lacrimuccia, perché purtroppo sappiamo come finirà ...
Così come mi ha messo tristezza quando Lily dice a James che lui sarebbe stato un buon padre. Ed effettivamente lo sarà, anche se Harry non avrà modo di scoprire quanto.
Vedo intanto intravedersi anche le prime ombre: il piano dei Serpeverde mi preoccupa e prevedo guai all'orizzonte.
Quindi ripiego sulla festa di Lily sperando in bene... ah, dolcissima la scena del karaoke a capodanno. James e Lily sanno alternare momento dolcissimi a scene alla cane e gatto come nessun altro

20/03/18, ore 22:18

E ovviamente anche nei duelli i Serpeverde si riconoscono... la mossa di Avery è stata davvero pessima, indice già di quale sarà il suo futuro. Ovviamente Silente ha dovuto prendere conseguenze, anche se devo ammetterlo, l'espulsione non me l'aspettavo. Che Avery si possa vendicare per essere stato espulso, o è definitivamente fuori? (Dubbio mio lol)
Ho adorato poi vedere sirius correre subito da Marlene dopo il duello. Sono bellissimi, ovviamente dopo James e Lily.
E ora che Lily ha scoperto che sono animagi corro subito a leggere!! (Come poteva aspettarsi dicersamente Lily dai Malandrini lol)

20/03/18, ore 21:42

Ok, far alleare Sirius e James contro i Serpeverde per far loro fare pace? Lily è un piccolo genio del male
Effettivamente mi era dispiaciuto vederli litigare, perché loro sono come fratelli, quindi brava Lily pensaci tu
E oddio.. il bacio! Ed è Lily a baciare James. Sinceramente mi sarei aspettata il contrario, e questo la dice lunga su Lily che è già chiaramente cotta.
Ho riso un sacco poi per il biglietto di James a Lily... effettivamente avevano promesso di continuare a darsi fastidio, e forse é proprio quello che rende unico il loro rapporto.
Non vedo l'ora di vedere altre scene Jily

20/03/18, ore 17:21

Povero James, finalmente era riuscito ad avere un appuntamento con Lily e ora questa Carlo Hopkins deve rovinare tutto!! E ora Lily crede che James l'abbia presa in giro
spero davvero che chiariscano presto
Una cosa che mi ha lasciata stupefatta è che mi ero dimenticata di dirti nella scorsa recensione è l'amicizia tra Sirius e Lily! E mi piace! Penso che Sirius contribuirà molto nel riavvicinare James e Lily
non vedo l'ora di sapere come continua
baci
Mila

20/03/18, ore 16:41

Ed eccomi come promesso LilyLuna
Devo premettere che il mio libro di biologia molecolare piange, ignorato sulla scrivania, mentre io ti ringrazio perché finalmente grazie alla tua storia e ai Malndrini sto prendendo un attimo di pausa dagli esami (che rimpiangerò amaramente dopo quando mi troverò come al solito a fare tutto di fretta... ma che dire , che gusto ci sarebbe se no..?)
Passando alla storia mi ha fatto molto divertire, una ventata d'aria fresca. James è adorabile come solo può essere James, e Lily, che dire, ha una pazienza di ferro, ma come sostiene Marlene io sono per il "sono già pazzamente innamorati gli uni degli altri"
E poi ora Lily ha accettato finalmente di uscire con James quindi sono curiosa... e bio molecolare aspetterà .. pace all'anima sua
Baci Milandra
(Recensione modificata il 20/03/2018 - 04:42 pm)

15/03/18, ore 21:37

"Per ogni fine c'è un nuovo inizio" ergo, dopo questa FF ce ne sarà necessariamente un'altra :P
Bellisimo il fatto che hai fatto fare la proposta a James durante il ballo, molto verosimili *.*
Ormai non volevano più aspettare quindi ci stava ahah e poi sono morta dal ridere quando hai descritto il caos della preparazione (immaginandomi benissimo la loro ansia) e il vestito rosso di Lily (colore peggio da indossare per una rossa non eiste, povera Evans ahah)

Cosa posso dirti in sintesi? Sono statata felicissima di leggere INSIEME, mi ha tenuto compagnia in molte serate e soprattutto mi ha fatto scoprire un'altra Malandrina, ossessionata quanto me dai nostri protagonisti preferiti *.*
Spero che butterai fuori presto questo sequel, così posso contnuare la mia attività di lettrice, ma tanto continueremo a sentirci ne sono certa :P
Ogni mia recensione è stata scritta con il cuore e sono contenta che tu le abbia apprezzate!

Ti abbraccio fortee <3<3<3

15/03/18, ore 21:16

Ma sei per caso impazzita tutto d'un botto?
No perchè mi era sembrato di capire che volessi aspettare a concludere questa storia e vedere gli ultimi due capitoli spiattellati così senza ritegno ha ferito i miei sentimenti ç.ç
Spero per te che il sequel sia bello, altrimenti ti picchio ahah
Scherzi a parte, l'Ordine della Fenice è un argomento che ci sta tutto e non avevamo dubbio riguardo alla partecipazione dei nostri beneamini :P
Gli esami li ho trovati molto verosimili, come la loro angoscia, anche se pensare che abbiamo già finito è tristissimo (come per me pensare che questa FF sia giunta al termine, stresso senso di smarrimento ahah)
Comunque rimando i sentimentalismi a dopo, quando avrò letto il prossimo che è davvero l'ultimo :P
Vado subito :*

15/03/18, ore 16:06

Eccomi finalmente!
Come come come?
Due chap e basta??! Ma sei matta? ç.ç
Comunque, depressione e malattia a parte, non vedo l'ora di leggere del ballo *.*
Giuro, mi intrigano sempre le feste e poi questa promette bene eheh Remus è dolcissimo con Mary, vorrei troppo vederli scambiarsi un bella pomiciata così anche Lunastorta inizierebbe ad essere davvero felice :P
La scena finale di Sirius e Marlene? In contemporanea con Lily e James? awwwwwww
Mi sciolgo davvero. Sono troppo carini e Felpato è andato per lei, totalmente!
La missione per Peter è stata una mossa più che comprensibile, al pezzo della TOPA ho riso tantissimo ahah, ma adesso che anche lui ha una dama DEVI postare il capitolo seguente... anche se cavolo, sapere che sarà il penultimo è un pò triste ç.ç

Meno male che c'è il SEQUEL :D

Ti abbraccio fortissimo Malandrini, migliori ogni chap di più a mio modestissimo parere :*
<3<3<3<3<3

13/03/18, ore 00:39

Ehi ehi ehi!
Scusa per il ritardo ciccia, ma sono stati giorni allucinanti!
Allora, iniziamo con ordine a commentare :D
Ho trovato molto convincente il fatto di vedere Silente dare un'altra possibilità a Piton: è proprio da lui sperare che l'amore  porti tutti sulla retta via, che dolcino che è il Preside :')
Più che comprensibile la reazione dei Grifondoro, anche io sarei stata NERA... ma le ragazze sembrano fidarsi di più del giudizio di Silente quindi vedremo :P

PARLIAMO DELLE COSA CHE HO AMATO.
Il ballo.
Io mi sento già male per le lezioni ahah Sirius che impara a ballare boh, potrei svenire dal ridere!
Poi la gag di Remus? *.*
Sei stata davvero geniale a prendere l'espediente dello specchio giuro, ci sono rimasta ahah povero Lunastorta! La sua vita privata è sempre messa in pericolo dai quei due mascalzoni :')

Sono curiosissima di vedere cosa succederà e le foto delle nuove girls uuuuh, azzeccatissime e fichissime *.*
Spero di leggere quacosa di nuovo molto presto <3 :D

09/03/18, ore 19:03

Ma guarda quaaa!
Sono entrata per caso a rispondere alle mie recensioni e ho trovato un tuo malandrino aggiornamento...bellima gag :D
Questo capitolo è di una cattiveria degna di me ahah ma ci stava, hai scosso un po' la situazione e questo non guasta mai! Mi dispiace tantissimo per i genitori di Lily e ovviamente il fatto di vivere con Petunia e Vernon non è esattamente il massimo, Dorea potter ha avuto un'idea carinissima nel chiederle di stare con loro finchè non trova una sistemazione...
A questo punto però ho una cosetta da chiederti: visto e considerato che Piton è ancora uno studente, non tornerà ad Hogwarts? Sicuramente la sua condotta avrà delle conseguenze gravissima e penso che Silente non gliela faccia passare liscia, visto e considerato che ormai è cosa nota che sia un Mangiamorte a tutti gli effetti... sono proprio curiosa di vedere come affronterai questo punto, sicuramente potrebbe venire fuori un qualcosa di super originale :P

Ho trovato geniale anche l'idea di Lily di usare lo specchio gemello che James e Sirius hanno, ha avuto davvero molta freddezza nel trovare una soluzione in quella ciscostanza così caotica e disperata...
Spero vivamente che i Malandrini crucino Piton e chissà se quest scemo, dopo aver scoperto cosa stava effettivamente facendo, avrà il buonsenso di chiedere scusa a Lily o almeno cercare un piccolo chiarimento (so benissimo che è ua cosa non risolvibile, ma sarebbe fico vederlo schiantato senza pietà :P)

Per il resto basta, sono curiosa di leggere il prossimo chap e vediamo un po' cosa partorisce la tua testolina malandrina :P
Ti abbraccion cara, buona serata :D <3<3

07/03/18, ore 21:11

Il ritardo è SCANDALOSO, ma ho i miei motivi (tra cui stage, studio e Milano che non da tregua... specialmente tra i mezzi/metro e treno)
BTW finalmente sono riuscita a leggere la tua storia :D
Allora allora allora.
Petuna e il giovane Dursley: ho solo un commento.... BLEAH.
Schifo. I capelli non avrebbero potuto peggiorare di molto una situazione già irrecuperabile ahah infatti non mi sarei lamentata al posto loro ma anzi, avrei ringraziato eprchè sarebbe risultato solo un migliorameno :P

POI VA BEH. Butti lì così il fatto di James e Lily che fanno l'ammmmmmore? *.*
Io mi sciolgo davvero.
Come direbbe Sirius *SIETE DUE MAIALI* ahahahah ma ci sta, tanta stima per Ramoso e la Cerbettina :P

Infine.
LA GIOSTRA.
Giuto che sono scoppiata a ridere quando ho letto il finale ahah 8 giri in giostra per due Malandrini che non ce la potranno mai fare, credo che in questa solo scena ci sia la loro essenza di bambini eterni! Davvero bellissima idea :D
Lily e Marlene hanno il loro bel da fare, ma io direi che ne vale davvero la pena!

A prestissimo ciccia, come al solito brava :D <3

04/03/18, ore 10:27

Ciao ciccia :D
Sono riuscita a leggere solo ora perchè ieri sono uscita (grazie alla tregua dalla neve, ormai mi sentivo quasi un'emarginata della società ahah)
Ma bando alle ciance e veniamo a noi, parlando di questo capitolo!
Finalmente il fan club si è tolto dai Boccini, e non potrei esere più contenta, come immaginavo però Marlene ha l'autonomia di esattamente 2 nano secondi nel tenere un segreto con Sirius.
Che poi, molto enestamente, se io mi ritrovassi a limonare con lui boh... probabilmente gli rivelerei qualsiasi cosa, senza bisogno di pensarci trppo ahah questo è un mio problema però (a quanto anche di Marlene)
Comunque... ahah
Ho trovato molto triste e toccante la parte del ricordo ç.ç Povero Felpato, si vede che sta soffrendo molto e che nonostante tutto lui voglia ancora molto bene a Reg!
L'ultima parte, quella tra il Malandrino e la Rossa, è stata proprio tenera e anche molto azzeccata, insomma ci stava!
Lily è l'unica in grado di capire davvero quello che sta succedendo dentro a Sirius, il dolore che prova e la delusione che lo affligge, quindi è stato bello vederli per la prima volta così vicini e soprattutto hanno fatto forse il primo passo per diventare amici :P

Adesso cosa succederà? MAAAAAAAAH.
Farai fare una bella gita a tutti per dimenticare questa brutta faccenda?
L'idea non sarebbe male *.*

01/03/18, ore 21:21

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Che bella la dichiarazione di James, è stato dolcissimo *.*
Alla fine mi è piaciuta la sofferenza del suo fanclub, e mi sono sentita un po' sadica, ma finché la jily c'è a ne va bene :)
Poi. La faccenda di Regulus che diventa un Mangiamorte mi mette sempre un sacco di tristezza, perché alla fine muore per una buona causa e si sacrifica per... cose buone (anche se in effetti tutte le fanfiction sui malandrini mi deprimono, perché poi mi ricordo che fine fanno e ecco, sono triste di nuovo).
Stavo dicendo: non credo che Marlene riuscirà a mantenere la sua promessa molto a lungo...
Sono curiosa di vedere cosa succederà! Baci♡