Aori of the Melancholy
di Alicia_Hotaru

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/05/18, ore 12:21

Tsubaki dolce? siamo in un mondo parallelo o deve aver battuto la testa...
cioè Tsuba dolce è come dire Aizen buono, Ichigo meno tormentato e sorridente e Ruffy depresso!
in pratica è un miracolo. u.u
comunque ecco che Aori parte a chiedere scusa a Kuro che reagisce aiutandola contro Lily. ammetto che io non l'avrei mai fatto, nel senso se sta tizia fa parte del gruppo nemico non bisogna aiutarla. si sono spietata quando voglio u.u
e dei miei amori nessuna traccia trist-trist
va bho sarà per la prossima u.u

17/05/18, ore 12:17

Mahiru!!! la mia stellina numero uno. non si può non provare simpatia per lui, andiamo! e non si può separarlo dal suo gatto XD
Belkia quel mattachione e Tsubaki ( Stardust bava alla bocca mode one)
siamo seri non c'è mai stato un personaggio che fosse affascinante e spaventoso, brava Aori ti sei scelta gente simpatica ^^''''
okey a parte gli scherzi ecco che vediamo la protagonista rivedere il suo micetto nella forma Kuro-Human. devo dire che lui sembra tutto, tranne che contento
e sono impaziente di sapere perchè. e di vedere come la prenderà Mahiru. e poi voglio i miei tesori Lawless e Licht detto questo a presto.

17/05/18, ore 12:12

ahah Kuro visto dalla prospettiva di se stesso. io sono una fan di questo anime, quindi farne una storia simile è stato un colpo di genio.
anche se questa bimba già mi inquieta leggermente, più che altro ho la sensazione che Kuro-miao se la vedrà incasinata " tenendo suddetto vampir-gatto in braccio"
mi sorprende che il loro rapporto sia già diventato così, almeno dal punto di vista di Kuro. questo perchè nel anime il signorino sa solo annoiarsi e lamentarsi.
ma la cosa mi incuriosisce, spero ci saranno anche i miei tesori, un certo pianista e un certo " senza regole" ( XD)
in conclusione ora leggo i prossimi capitoli

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]