Aori of the Melancholy
di Alicia_Hotaru

25/05/20, ore 11:18

La storia sta prendendo una piega molto interessante: Aori si trova esattamente nel mezzo di due fazioni e sembra voler davvero che vadano tutti d'accordo. Mi è piaciuto molto il dubbio di Kuro riguardo come sarebbero andate le cose se avesse salvato lui Aori.

24/05/20, ore 17:35

Tsubaki e Aori sono troppo teneri insieme, che carini!! Lei mi sembra un personaggio interessantissimo e il finale del capitolo è molto intrigante.

24/05/20, ore 17:06

La discussione tra Aori e Belkia mi è piaciuta un sacco e Sakuya é troppo tenero. Tsubaki con Aori é davvero adorabile 🙈

23/05/20, ore 09:15

Il discorso tra Kuro e Aori é stato bellissimo e ho apprezzato la storia di come lei sia diventata un vampiro, anche se la reazione di Kuro mi ha distrutta. Adoro questa versione tenera di Tsubaki: é una persona diversa quando si parla di Aori e la trovo una cosa troppo bella.

23/05/20, ore 08:58

La reazione di Kuro quando ha scoperto che Aori é un vampiro mi ha spezzata... Ho sentito davvero la sua sofferenza e ci sono rimasta malissimo per lui. Tsubaki dolce mi ha sorpresa, sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa tra lui e Aori. E soprattutto sono curiosa di vedere come Aori gestirà il suo stare su due fronti opposti (Tsubaki e Kuro).

23/05/20, ore 08:44

Quindi Aori é diventata una sottoclasse di Tsubaki!! Questo è un colpo di scena davvero interessante, mi ha molto colpita e mi è piaciuto che, nonostante tutto, volesse incontrare di nuovo Kuro. Sono curiosa di andare avanti🙈

23/05/20, ore 08:19

La storia sembra super interessante: mi piace che sia scritta dal punto di vista di Kuro, é davvero bello seguire i suoi pensieri. Aori sembra un bellissimo personaggio e il finale è molto intrigante

30/09/19, ore 22:48

E finalmente... happy ending!
Devo dire che mi erano un pochino mancate le scene di amore tra questi due: tra lei che era impazzita e Tsubaki che pensava alla sua guerra, erano passate completamente in secondo piano! Purtroppo devo dire che io stessa non sono più riuscita ad apprezzare molto la storia nell'ultima parte, ma ciò è dovuto più che altro al fatto che non leggendola tutta d'un fiato, perdi il filo facilmente. D'altronde però capisco anche che sia difficile pubblicare con ritmo...
L'unica cosa che mi chiedo è... Tsubaki aveva pianificato di distrarla infilzandosi o è stata una cosa dettata dal momento?
Non ho molto altro da aggiungere se non che... voglio l'epilogoooo! Insomma, penso che un po' tutti ci chiediamo, anche nell'anime: ma che fine ha fatto Tsubaki dopo la sua sconfitta?
In ogni caso, sono felice di aver visto la fine di questa storia: all'inizio pensavo davvero che lasciare quella recensione fosse inutile, però in fondo Aori mi piaceva e sono riuscita persino ad apprezzare di più Tsubaki (anche se è un po' idiota)... e secondo me non c'è fanwriter più bravo di uno che sa trasmettere il suo amore per un dato personaggio! ;)
Detto questo, buona notte e... se ci becchiamo di nuovo, alla prossima!

Anna3

P.s. Per l'occasione ho usato anche i colori: danno più idea di festeggiamento!

22/09/19, ore 11:24

Buongiorno!
Finalmente abbiamo una spiegazione della pazzia di Aori (più o meno): sembrava un po' strano però che guarda caso, mentre stava per morire, Tsubaki fosse passato di là completamente PER CASO e avesse salvato una quasi Eve di Kuro, che tra l'altro aveva appena ucciso il suo maestro. Quel che mi chiedo è: come mai Tsubaki, assistendo a quelle scene, non si è palesato nella sua forma da mini volpe kawaii per averla come Eve lui, se ci teneva tanto? Non sapevo che Tsubaki volesse il controllo della relazione in questo modo *faccina pervertita*
Un'altra scena che mi ha lasciato un po' sorpresa è: un ragazzo sconosciuto (tra l'altro vestito con i geta e il kimono)ti salva dalla morte dandoti da bere del sangue e la tua reazione è di sorridere e ringraziarlo... ehm, okay, diciamo che per lei è stato un grande shock.
Bellissima però all'inizio la battuta "era terribilmente normale, con gusti discutibili in fatto di amicizie", in cui si legge tutto l'astio di Tsubaki nel vedere suo fratello coccolato e lui no XD Mi è venuta voglia di prendere e coccolarlo ahahah
Quella parte è stata davvero divertente, soprattutto con il POV di Tsubaki!
Detto questo, ci vediamo al prossimo (ed ultimo) capitolo!
Anna3
P.s. Ahh mi mancherà leggere qualcosa su Tsubaki!

16/09/19, ore 16:08

Riciao!
Secondo me a Higan piacerebbe questa fanfic: praticamente fa tutto Aori e lui sta sempre fermo XD Che poi anche Tsubaki... chiede di tenerla d'occhio al suo sottoposto, quando a quanto ho capito lui è l'unico responsabile di sto casino! Ok che deve pensare alla sua guerra, ma insomma non stavano insieme?
Che peccato per Hyde! Ucciso di nuovo pure in sta fanfic, proprio che non gliene va bene una! E Aori è stata persino più veloce di Tsubaki! Chissà come reagirà a sapere quello che ha fatto...
Finalmente Mahiru decide di fare qualcosa! Peccato che è finito il capitolo subito dopo... mi chiedo come potrebbe finire uno scontro tra lei e loro due...
Aspetto le spiegazioni nel prossimo capitolo eh!

12/09/19, ore 22:28

Oh finalmente il nuovo capitolo! Mi ero quasi dimenticata di Aori!
Comunque... CHE COSA STA SUCCEDENDO? Aori è impazzita! No vabbè dai, si era capito già da un po' che non stava bene, ma non si era mai arrivati a questo... E che dire di Litch e Lawless? Seguono un po' la versione originale di Servamp, se non fosse per il fatto che.. ho riso come una matta quando ha detto "sterminatore di sottoposti"!
L'unica cosa che non mi è chiara è il motivo per cui Aori ha iniziato ad approvare la guerra quando fino a poco fa diceva il contrario, dato che lei non ho ha mai spiegato personalmente...
Purtroppo mentre tu aggiornerai più velocemente, io recensirò più lentamente (la scuola mi tormenta)!

11/09/19, ore 09:44

Stai portando avanti una storia molto, molto particolare. Gli ultimi due sono stati dei capitoli filler, ma con una scena di impatto almeno e con un ulteriore approfondimento su Aori.
Chissà cosa succederà d'ora in poi ;)

20/08/19, ore 19:19

Sono sempre più sorpreso dal comportamento di Aori. Penso comunque questo sia stato un capitolo di transizione, quindi non ho molto altro da dire.

20/08/19, ore 19:15

Aori ha assunto una dimensione molto più "femminile" in questo capitolo. Chissà se questo interesse attorno a lei non causi problemi nella fazione di Tsubaki?!

02/08/19, ore 00:31

Questa volta recensisco quasi subito perchè finalmente riesco a scrivere e pubblicare qualcosa anche io su EFP! XD
Comunque, Tsubaki caro, cosa ci stai combinando? Non è da te fare così tanti errori!
E povero Higan! Per Aori siamo tutti una famiglia (pure Lilac che vabbè esiste e fa principalmente solo quello) ma lui no. Suvvia, non prendertela tanto con lui, servirà anche lui al tuo amato. Ma la vera domanda è: se Higan, come lascia intendere questo capitolo, non sarà più il più forte, ma lo diventerà Aori... questo significa che alla fine lei combatterà contro Lawless e Litch? E lascerà Tsubaki da solo? Poi mi va in apprensione e richiama Otogiri eh!
Meno interessante invece, a mio parere, la prima parte (forse perchè Mahiru è un po' noioso di suo...? Bah!), che questa volta non mi ha convinto tantissimo: il team dei "buoni" (aspetta ma neanche Aori è cattiva)... vabbè, insomma, il team "buoni-ma-stupidi" è concentrato solo su Aori, mentre a Tsubaki, che è effettivamente anche qui il vero villain e per conto del quale agisce Aori (sebbene con obiettivi non propriamente uguali ai suoi), vengono dedicate soltanto due battute ...  se, come ha capito Mahiru, lei si preoccupa per tutti e basta, è inutile spremersi le meningi per lei. Ma d'altro canto l'Eve di Kuro non brilla di intelligenza quindi ci può stare.
Ci stiamo avvicinando alla fine.. un po' mi dispiace perchè non avrò più l'ansia di controllare ogni due per tre EFP, però dall'altro lato non vedo l'ora di vedere l'happy ending con Aori e Tsubaki, finalmente fuori da questa guerra insulsa che quasi quasi non ricordo più neanche il motivo per cui è iniziata! (morale della favola: caro Servamp della malinconia, ti sei finalmente trovato una ragazza, quindi mettiti il cuore in pace e dimentica il tuo creatore graaaziee).
Detto ciò, questa recensione sta durando più del previsto, quindi buonanotte e al prossimo capitolo!