Aori of the Melancholy
di Alicia_Hotaru

01/08/19, ore 12:31

Oddio. Non ho capito la cosa della decapitazione come ferita psichica e non del corpo. Ti prego di giungere in mio aiuto.
Comunque Aori, per me, cambierà presto alleanze e Tsubaki rimarrà col cerino in mano.

29/07/19, ore 17:06

Sakuya è un personaggio interessante e complesso. Mi sembra uno di quelli su cui gradirei scoprire di più. Vedremo nei prossimi capitoli...
Capitolo di transizione per Aori, invece.

25/07/19, ore 15:25

Buongiornissimo!
Mi fa veramente piacere che questa storia stia continuando: ci stavo quasi perdendo la speranza! Purtroppo però EFP non ha modo di mandarti le notifiche quando la storia si aggiorna e quindi ogni volta c'è la seccatura di dover entrare nel sito per controllare, quindi l'ho visto e letto solo ora: pazienza, è stato un buon regalo di compleanno XD
Venendo al capitolo: questa scena mi è sempre piaciuta molto, soprattutto da quando ho iniziato ad avere un certo interesse per Tsubaki. Penso che questa, più di tutte, descriva il suo attaccamento ai suoi sottoposti: ci resta proprio male nel sapere che non tutto è andato secondo i suoi piani e non solo perchè è un maniaco del controllo, ma perchè ci tiene (la mia reazione a lui che piangeva: "awwwwww no non piangere amoreeeee". Ok, in questa scena ammetto di aver desiderato di essere Aori, ma shhh). E niente la scena di loro due che si abbracciavano ha valso tutto il capitolo.
Per quanto riguarda Aori, io direi che si capisce DECISAMENTE che non era come prima, anche se personalmente ho trovato un po' oscura la parte in cui lei va da Lawless chiedendogli scusa (?) Mi sarei più aspettata lei che lo faceva a pezzi, ma magari era un po' per fare effetto sorpresa? Boh, sinceramente anche il gesto di Otogiri non l'ho ben capito: se poteva fargli il culo perchè è stata fermata? A me quello in pericolo pareva molto di più il Servamp!
Detto questo, ci si vede al prossimo capitolo!

24/07/19, ore 14:34

Quindi Aori è morta? Scusa ancora se non ho preso dimestichezza con la storia. E' stato Tsubaki a riportarla in vita come vampiro?
Il background della storia tra Kuro e Aori dà quel qualcosa in più a questo racconto.
Continui a chiudere i capitoli, mettendo curiosità nel lettore. Ottimo!

23/07/19, ore 15:31

Il fatto che Aori abbia rivelato il suo "schieramento" mi porta a pensare che sarà un personaggio ambiguo per l'intera durata del racconto. Sono molto curioso di vedere cosa succederà. La mia attenzione è totalmente focalizzata su di lei.

22/07/19, ore 11:09

Allora, vediamo se ho capito. Kuro è dalla parte dei buoni, mentre Tsubaki è dalla parte dei cattivi. Non conoscendo l'anime, giungo a questa conclusione molto semplicistica. Se mi vuoi fare un piccolo schema, è apprezzato.
Mi è piaciuto come hai descritto Aori, assolutamente ;)

22/07/19, ore 08:17

Inizio anche io la tua storia. Mi ha colpito molto il finale, devo essere sincero. E' una storia originale che mi ha subito immerso in un mondo molto distante dal mio ed è stata una bella immersione. Continuerò! :)

21/05/19, ore 22:29

Riciao!
E finalmente entra in scena Lawless e il suo Eve! Ma che cattiveria da parte di Lawless! Ti credo io che Aori voglia partecipare alla missione contro di lui, lo farei anche io, se fossi al posto suo.
Purtroppo per Tsubaki, Aori non potrà restare quella di sempre e il nasconderle tante cose non so quanto possa essergli di aiuto.
Comunque, sbaglio o le armi di Aori ricordano quelle di Tsubaki nell'ultimo episodio? O forse è una mia impressione e ho visto riferimenti dove non ce ne sono?
Aspetto il prossimo capitolo!

20/05/19, ore 14:50

Riciao!
Tsubaki che si sveglia all'inizio del capitolo = io le mattine di maggio XD (anche se purtroppo non c'è il sole).
Vabbè, scherzi a parte.. Ci voleva proprio questo capitolo solo tra loro due, senza Mahiru e Kuro in mezzo!
Finalmente assistiamo al risveglio di Aori e Tsubaki: ci voleva proprio questa scena piena di ammore *occhi a cuoricino* anche se non ho capito bene chi dei due si sia svegliato prima. Tsubaki si è svegliato molto lentamente e nel frattempo lei si è svegliata? Lei era già sveglia e lo fissava senza che lui se ne accorgesse? Oppure entrambi nello stesso momento? E io che speravo che "accidentalmente" si fossero abbracciati nel sonno... Pazienza.
Mi è piaciuta molto anche la scena di Tsubaki che rivede la stessa scena quando lei si allontana: penso che sia un personaggio che ha spesso questo tipo di momenti... d'altronde è il Servamp della malinconia! Come altrettanto interessante è stato il flashback sul loro incontro, dove Aori pensa più a Kuro che a sè: spiega bene per quale motivo l'abbia salvata, pur non avendo chissà quali abilità.
Ma la vera domanda è: riuscirà a dire ad Aori tutta la verità? E se facendolo Tsubaki cambiasse idea sulla guerra vampiri/uomini? Sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire!

23/04/19, ore 20:12

Ciao! Anche se con un anno di ritardo ci tenevo a recensire questa storia (una delle poche in questo fandom purtroppo). È davvero molto bella! Un peccato che abbia ricevuto così poche recensioni... personalmente Tsubaki non è mai stato il mio personaggio preferito ma devo dire che, a mio parere, è uno dei migliori di tutto il manga (...e alla fine mi sta un pochino simpatico: merito della sua risata psicopatica?). Ora con una controparte femminile però l'ho apprezzato molto di più! Che dire poi del rapporto Kuro/Aori... non riesco esattamente ancora a capire che tipo di rapporto sia: se riesci a continuarla, la leggerò di sicuro e recensirò per ogni capitolo! Anna3

17/05/18, ore 13:38

e a sto punto Aori mi sta sul serio sulle scatole.
non so se continuerò a leggere ma apprezzo il pensiero di aver provato a scrivere qualcosa di diverso.
scusami ma è un personaggio stereotipato classica protagonista buona brava e che conquista tutti
non è il mio genere, non mi trasmette nulla se non la voglia di skippare al prossimo capitolo sperando non ci sia troppo. è la prima volta che sento di detestare una protagonista...non so che altro dire
spero onn ti offenderai ma...Aori non è il mio genere la boccio come protagonista. per il resto scrivi davvero bene ma hai snaturato un po troppo i personaggi l'unico che si salva è Mahiru

17/05/18, ore 13:28

sinceramente? questo capitolo dimostra la mia teoria. Aori è come un parassita che lentamente soggioga i cuori degli altri personaggi. non ha una sua storia ed è mirata a dire " guardate quanto è carina e come le vogliono tutti bene"
e povero Misono c.c

17/05/18, ore 13:24

ecco una cosa che a me, personalmente non piace. il fatto che un personaggio si faccia largo a spintoni in una trama e che tutti pian piano la vedano come carina e perfetta o carino e perfetto.
un personaggio per integrarsi non deve per forza pendere dalle labbra di tutti e con questa premessa spero che i prossimi capitoli siano più soddisfacenti.

17/05/18, ore 12:47

Sakuya oh Sakuya da quanto non si sente parlare di lui, bel tesorino. è stato il quarto o quinto personaggio a piacermi senza calcolare ovviamente i miei preferiti.
sinceramente non lo ritengo un capitolo corto ma è poco avvincente anche se scritto in modo fluido e perfettamente comprensibile.

17/05/18, ore 12:39

ed ecco che la odio. Aori la odio ufficialmente, fa troppo la santerina. poi finisce che cambierò idea ma sinceramente ora mi sta antipatica.
Kuro c.c povero il mio micetto e no sinceramente il legame con Tsubaki non era percepibile subito però la cosa si fa interessante