Of Love, Death, and Sarcasm
di Axel Knaves

Mi devo mettere a studiare, sono rincoglionita di sonno e ti sto scrivendo questa recensione dal cell (orrore, non lo faccio mai!) ma ieri sera mi sono letta tutti i capitoli di fila quindi mi sembra giusto lasciarti traccia dei miei deliri. Allora, prima cosa: su Wattpad (che mi fa schifo e non uso e secondo me è il cugino scemo di EFP) ho visto che ad Azrael hai dato il pv di Dante di DMC 5 e tu non lo sai ma io ho una crush immensa per quel Dante, è tipo il mio ideale di uomo e ommioddio adesso ho i Combichrist in testa. Quel gioco. Comunque.
Venendo al capitolo, stavolta ci dai un qualche imput per capire cosa sia accaduto nel passato di Eva tanto da sconvolgerla e non provare più fiducia nei confronti del genere umano (saggia scelta ripiegare sugli angeli, quindi v.v).
Carino lo scontro tra fratelli (amo quando due fratelli se le suonano, si si, ho problemi), si inizia a capire un po' di più chi sia la fantomatica madre di cui parlano. Helel è un po' scorbutico ma, insomma, è pur sempre il Diavolo, che si può pretendere? Se io fossi il Diavolo (e potenzialmente potrei) e mi ritrovassi intrappolato a casa di uja ragazzina e sì che mi roderebbe il sedere, pure tu, Az-spinbrush (?) un minimo di empatia, su!
Ma comunque un nuovo personaggio fa la sua comparsa: il figo per antonomasia (ma A e Hel sono più fighi, sorry). Chissà cosa succederà (in realtà lo so perchè ho già letto tutto)?
Lo scopriremo nella prossima puntata di Voyager (?)

Al prossimo capitolo :3

Trix