OVERDOSE
di Lilifyt

08/11/19, ore 19:50

No! Proprio sul più bello! Ammetto di non avere la minima idea su chi possa essere stato, dato che sei riuscita a farmi apprezzare ognuno dei nostri ragazzi, sia i pregi che i difetti. Che dire? Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!

08/11/19, ore 15:35

Intanto, buon pomeriggio~
Premetto che mi sarebbe piaciuto fare una recensione seria e prolungata, ma solo una parola può descrivere questo capitolo: fantastico. Il tutto è semplicemente fantastico. Adoro le descrizioni dell'ambito ospedaliero; mi sono immerso completamente nella lettura e sono riuscita, più di una volta, a immedesimarmi in Baekhyun. È un inizio coinvolgente e i personaggi sono tutti ben strutturati. Continua così!

23/10/19, ore 16:56

Va bene, non ho capito chi è stato. Mannaggia..... speravo di arrivarci, ma niente lol
Spero che nel prossimo capitolo lo svelerai, perché devo ANDARE A PICCHIARLO!
Perché per colpa sua Baekhyun ha passato una giornata orribile e HA ROTTO CON IL DOTTOR PARK STRAFIGO CHANYEOL.
Che sofferenza. Speravo avrebbero deciso di stare comunque insieme, magari tenendo il segreto meglio di quanto fatto finora e invece no.
Si sono lasciati.
Stavo urlando per quel bellissimo e tristissimo bacio, ma sempre sperando che finisse bene.
Niente.
Mi avrai sulla coscienza.

Detto ciò, parliamo un momento di Chanyeol che canta la canzone per far tranquillizzare Baekhyun.
L'ho trovata una cosa dolcissima e mi ha fatta rotolare dai feels😍
Ma perché deve essere così triste??😢😢
Sono così belli insieme😢
Sto soffrendo😢

Ti prego aggiorna presto e dimmi che quei due non staranno separati troppo a lungo, ho bisogno di vederli insieme felici e contenti♡

Bellissimo capitolo, anche se molto triste. Come sempre, anche se lungo, è super scorrevole e lo si legge in un attimo😊
Aspetto con ansia il prossimo!
Bye bye♡

Quanto. Ho. Amato. Questo. Capitolo.
Okay, sono in un ritardo spaventoso, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato fino a ieri, quindi eccomi qui a leggere solo ora😅

Quando è iniziato e ho visto così tanta ChanBaek mi sono ritrovata in una bolla di feels e, mano a mano che il capitolo continuava e capivo che era incentrato su di loro, mi veniva da piangere ahahaha
Ho riso, feelsato, urlato, imprecato contro Yeol almeno una ventina di volte (qualcuno mi salvi. Questo dottor Park Super Sexy Chanyeol non lo reggo proprio. Byun, TU, maledetto fortunello....).
Tutta la scena con Kyungsoo è stata epica e ho riso tantissimo, almeno finché è arrivato il dottor Park e allora CIAO.

Ma ora, chi li ha visti?! Spero qualche amico e non chi potrebbe creare loro dei gravi problemi.... ti prego non lasciarmi troppo sulle spine.

Adoro come si è evoluto il rapporto tra Baek e Yeol e PLEASE DACCI ALTRE IMMAGINI DI YEOL ADONE NUDO E ADDORMENTATO.
Va beh, hai capito che ho amato il capitolo, ho amato Yeol, ho amato come sempre il tuo modo di scrivere e amerò anche il prossimo capitolo😊

Ti saluto e ci sentiamo alla prossima♡

Non sai quanto sono contenta di questo aggiornamento! L'anno non poteva cominciare meglio!! :) Inizio col dire che il capitolo è stato bellissimo,come sempre! Finalmente i chanbaek provano a fare sul serio e sono dolcissimi.. ammetto che la parte erotica è stata una bomba!!! Ora sono curiosa di sapere chi li ha visti,però. mmm guai in vista?? Oh e la parte con kyungsoo mi ha fatto morire dal ridere😂
Detto questo: BUON ANNO :D
mi spiace che le tue vacanze non siano state delle migliori,ma spero che adesso tu stia meglio!
Per il fatto della storia fantasy..hai il mio supporto! Sarebbe magnifico se tu scrivessi qualcosa sugli exo con i loro poteri!😍
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Un abbraccio🤗
Ceci.

URLO ADORO DA MORIRE finalmente sei tornata *sigh* amo questa storia, credimi. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero che non li abbia visti proprio Non in o è la fine:'(

Ho letto tutto d'un fiato la FF e mi sta piacendo da matti!! Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Voglio proprio vedere chi li ha visti AHAHA (ho già un sospetto ehehe)

KISS&HUG

27/10/18, ore 21:05

Sono morta dal ridere alla scena di gelosia di Chanyeol!! e ho adorato il momento tra Sehun e Baek 👀 ne vorrei di più così e con della tensione nell'aria Hahahaha
Come al solito i capitoli sono scritti benissimo e amo alla follia che siano lunghi 💖
Non vedo l'ora di leggere il prossimo

09/09/18, ore 10:21

Oh god.
Mi sono detta "beh, ne leggo un pezzetto perché ora non ho molto tempo, e lo finisco domani" MA CIAO. ME LO SONO MANGIATO.
Dunque, vorrei partire da una cosa fondamentale: "Uccidere lo strutturato per la troppa audacia o saltargli addosso? Era il grande, enorme dubbio che lo dilaniava."
Byun Baekhyun, hai davvero un dubbio del genere? Ma tu sei impazzito lol
A parte gli scherzi, quanto è bellissima la cosa della colazione con i messaggini? Ho amato questa trovata (mannaggia, perché non ci ho mai pensato? Lol) e il caro Byun dovrebbe ritenersi fortunato.
Mi ha fatto piacere sapere che quei due stanno portando avanti una specie di relazione sessuale. Ci sta, per ora😏😏

Adoro quando negli ospedali ci sono queste scene di emergenza, anche se Baek ha avuto pensiero poco carini e funesti (?)(se sono scoppiata a ridere sono una brutta persona? Lol).
Ho amato Sehun in versione confidente e sono curiosa di sapere se sarà il primo a capire che stava parlando di Yeol ahahah

La scena della bimba che sbatte le palpebre mi ha fatta commuovere, aiuto. Sono felice sia andato tutto bene,perché già avevo sofferto allo scorso capitolo ahahah

Quando è apparsa Taeyeon mi è salita l'ansia. Si metterà mica in mezzo alla Baekyeol,vero?Lol

Poi la scena finale😍
Adoro quando interagiscono in modo così tenero e Baek finalmente ha ceduto, accettando di andare a casa di Yeol (dai Baek,il dottor Park Wow Chanyeol non può non farti effetto. Lasciati andare, suvvia).
Ho amato davvero tantissimo questo capitolo! Bellissimo, intenso, commovente, scorrevole... insomma, bel lavoro❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono sempre più incuriosita da questa storia.
Bye bye♡

01/09/18, ore 02:48

Eccomi qua, no non sono morta ahhahaha ho iniziato a guardare grey's anatomy come mi avevi consigliato e devo dire che dai primi episodi non è male tornando la storia fantastica come sempre ora voglio vedere cosa farà il nostro caro Baek, devo ammettere che mi sto affezionando anche a Chanyeol mi è piaciuto scoprire un po di più su di lui, per quanto riguardano Jimin e Kookie....beh il mio cuoricino batterà sempre per la Jikook, ma fa niente la storia è fantastica e non sono nemmeno la ship principale quindi sarebbe un GRANDISSIMO errore e spreco accantonare questa storia, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà più avanti e come si svolgeranno le cose tra le varie coppie, ottimi capitoli, mi scuso per non averli recensiti tutti ma mi sono immersa nella lettura ahhahaha alla prossima💟

29/08/18, ore 02:04

Ok.... amo già questa storia, era da tanto che cercavo una storia sui medici ma scritta decentemente, sopratutto in questo periodo dato che mi sto appassionando sempre di più a serie tv mediche. Amo tantissimo Dae sono morta dalle risate e provo una pena assurda per kyungsoo.... sehun scommetto romperà per un bel po e jimin con questo caratterino lo adoro TwT 😍 in più il mio cuore spera che jimin si "addolcisca" mettendosi con kookie ma so che non accadrà mai...comunqie complimemti davvero stupenda e scritta benissimo💙

22/08/18, ore 09:38

Ti sei davvero fermata lì? Oddio, io ero tutta immersa nella scena e boom, finita.
Ciò ti fa anche capire quanto mi abbia coinvolta questo capitolo: sono arrivata alla fine senza quasi rendermene conto. Molto molto scorrevole, mai noioso e il ritmo degli avvenimenti ti tiene incollato.
Ho amato questo capitolo (e ho un debole per il dottor Park Maledetto Chanyeol, santo cielo....). Alla fine ci sono rimasta malissimo per la paziente, speravo davvero che riuscissero a salvarla.
Mi è piaciuto un sacco il momento a pranzo, è stata un po' una riunione di tutte le scene lol

Sono felice tu sia riuscita a scrivere il capitolo nonostante i problemi e hai fatto davvero un ottimo lavoro, è bellissimo! Ora spero ne arrivi presto un altro e che la scena finale CONTINUI PER FAVORE HAHAAH
È che questo rapporto tra Baek e Chanyeol mi piace DA MORIRE. C'è una tensione tra quei due che manda i brividi (non capita solo a me, vero? Lol).
Va beh, mi metto in un angolino ad aspettare il prossimo capitolo. Non vedo l'ora♡

16/08/18, ore 11:50

Vabbè ma c'è anche bisogno che dica qualcosa? Cioè ogni capitolo è migliore del precedente, cresci a vista d'occhio ragazza mia. Poi l'ultima scena è qualcosa di meraviglioso, non so se ho riso o fangirlato (?) di più.
Keep going, girl!! ❤

15/08/18, ore 22:30

sono contentissima che tu abbia aggiornato la storia!!!non puoi capire quanto! e il capitolo è bellissimo e lunghissimo..brava! :D non so come fai a non esserne soddisfatta! continua così,invece, che rendi felici un sacco di lettrici,soprattutto la sottoscritta! :) :) che altro dire,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...la chanbaek ci da dentro finalmente? xD prenditi il tuo tempo.. e buone vacanze anche a te :)

11/06/18, ore 22:16

Ebbbbrava la nostra Lilifyt!!
Sono sempre più fiera di te!
Il tuo stile di scrittura si sta evolvendo capitolo dopo capitolo (e che capitoli!).
Spero che la tua storia abbia tanto tanto successo, si vede che ti ci stai mettendo anima e corpo, non lasci davvero nulla al caso. Il fatto che ti sia avventurata in prima persona nel complesso mondo della medicina in modo da rendere il tutto ancora più realistico ti fa onore.
Continua così!! 😘