Never Say Never
di HermioneJeanGranger97

28/06/18, ore 23:15

Sei resuscitata !! Che ti era successo ??? Lo sai che se non hai un valido motivo per la tua assenza ti crucio ?? Ti ho avvisata . Comunque *si schiarisce la gola* Cosa vogliamo ? Tutti: Torturare Alex Steppard ! Quando lo vogliamo ? Tutti: ORA!! Perché lo vogliamo ?? Tutti: Perché è uno stronzo TRADITOREEE .321 Noi cosa vogliamo fare ? Tutti: Alex Steppard torturare Tutti ,anche io:Lo vogliamo e sai perché ? Rose non deve tradiré *sfila per Hogwarts con la maglia con scritta fangirl e un cartello con scritto "Alex Steppard è uno sterco di thestral"

26/06/18, ore 10:34

Sei tornata 😍😍😍😍😍
Che gioia! Soprattutto per questo capitolo fantastico!!! Per fortuna Alex è fuori dai giochi, certo sarebbe stato fantastico se l’avessi beccato con la “professoressa”.
Comunque spero che continui ad aggiornare, perché sono troppo curiosa di come si evolverà “obbligo e verità”.
Alla prossima 😘

09/06/18, ore 15:37

Adoro il POV di Eve . Non c'è un gran che da dire su questo capitolo è maledettamente perfetto . Unica cosa : l'ultima frase mi ha fatto morire dal ridere

02/06/18, ore 20:58

Ciaooo!! IO.AMO.QUESTA.STORIA. questa è la mia prima Fanfiction e la amo TI amo ho recensito solo ora perché non riuscivo ad iscrivermi TOT problemi con l'account , comunque torniamo a noi ogni cavolo di giorno sto a controllare sta storia è (non è una minaccia da prendere sottogamba) ho intenzione di ucciderti in modo lento e doloroso se non aggiorni *squilla il telefono* Ti RiManGoNo solo 7 GIorNi (*risata sadica*) TI TROVERO E TI UCCIDERO !! Comunque sei un mito !!! Attenzione a quello che fai Cari saluti Potterhead

08/05/18, ore 15:33

Capitolo di transizione un cavolo! Finalmente hanno parlato quasi apertamente, continuo a dire che tra Alex avrà “rubato” la Krum a scorpius, ma ehi non posso pretendere tutte le risposte in un solo capitolo. Spero di riscriverti presto 😘

07/05/18, ore 23:59

E finalmente Rose ammette la verità!! Non vedevo l'ora di leggere questa parte mentre adesso sono stracuriosa di sapere perché Scorpius e Alex si odiano tanto... secondo me c'entra la Krum (possibile??)
Comunque sono davvero belli questi aggiornamenti così veloci! Ti prego continua così 😁😁
Un bacio
Moony16

07/05/18, ore 09:27

Che gioia mancare qualche giorno e trovare un tuo capitolo 😍😍😍
Allora ero sicura che questa cosa della nuova ragazza avrebbe rovinato tutto per scorpius 😩 spero che presto si sistemerà tutto!
Adoro però che lui abbia una sorella😍 è una scena dolcissima!
Albus... FINALMENTE! Oh era sicuramente il momento sbagliato ma proprio per questo perfetto ! Sono così felice per Eve è sempre più curiosa sul suo passato.
Invece Alex e Rose... lei dovrebbe essere abbastanza intelligente che oltre a capire di non provare più nulla per lui, di lasciarlo definitivamente! Spero di leggerti presto😘

03/05/18, ore 22:44

La tua storia l'ho iniziata a leggere lunedì e mi ha subito conquistata !
È ben scritta e mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi, inoltre hai uno stile di scrittura molto piacevole e la storia è molto appassionante, dall'ultimo aggiornamento non vedevo l'ora di leggere questo!
La coppia Rose/Scorpius è la mia preferita e sinceramente sto apprezzando molto questo loro avvicinarsi ed allontanarsi .
Anche il personaggio di Eveline mi ha colpita molto, mi ricorda un po' me stessa a 11-12 anni, e mi piace il fatto che si sia innamorata di Albus...
A proposito Albus non me lo sarei mai immaginata così, ma mi piace anche lui.
Per non parlare di Lily, io la adoro!
Beh, direi che ho blaterato abbastanza per oggi quindi ti saluto e mi raccomando continua così!

03/05/18, ore 21:19

Siiii un nuovo capitolo 😍
Allora andiamo per punti:
1. Pov di scorpius, la ragazza entrata è sicuramente quella che amava e che molto probabilmente stava o comunque avevamo un mezzo impiccio con Alex
2. L’incidente di Rose è stato davvero un incidente?
3. Albus è un idiota! Avrebbe dovuto immobilizzarla e parlare di ciò che prova per Eve.
4. Che sogno assurdo, sono curiosa di sapere cosa è. E porca miseria è così ovvio che è Alex che si fa film mentali o che comunque altera ciò che è successo!!! Oddio spero che non si tipo la tizia nuova ad entrare in infermeria...
Ottimo capitolo spero di leggerne uno al più presto😘

02/05/18, ore 09:38

Oh sei tornata 😍 ci metterò un po’ per accettare l’idea di non aver letto nulla di Rose e scorpius, ma adoro anche Eve quindi sei perdonata. La sua reazione è del tutto ragionevole, per lei Al è cambiato da un giorno all’altro senza motivo apparente. Il suo segreto del passato non è l’essere solo Nata Babbana vero?! Spero che arriverà presto il nuovo capitolo😚

05/04/18, ore 20:56

Noooo non doveva andare così! Cioè la prima parte ci sta, soprattutto il pezzo finale del discorso di Rose, ma poi alla fine avrebbe dovuto capire almeno cosciamente che Alex è il cattivo! Perché sono sicurissima che è quello subdolo che ha rubato la ragazza di Malfoy. Da un passo avanti con il bacio dello scorso capitolo, a due indietro con Rose convinta che scorpius sia interessato a lei solo per infastidire Alex. Comunque ti adoro e non vedo l’ora di vedere cosa farà ora scorpius.

31/03/18, ore 15:11

Malfoy è dolce e tenero quanto stronzo!!
E Rose deve darsi una svegliata... Non vedo l'ora che molli Alex
Aggiorna presto!! 😘😘

30/03/18, ore 10:15

Oddio io ti adoro😍 che capitolo!!! Sono sicurissima che alex ha tipo rubato la ragazza amata in passato da Scorpius. Spero che quando Rose lo scoprirà (oltre ad aprire gli occhi su Alex.. anche se questo capitolo gli fa capire qualcosa) non crederà che è solo una ripicca. Vabbè comunque l’ultima scena è fantastica non vedo l’ora di sapere cosa succederà.

27/03/18, ore 14:00

Ahhahahahahah l’ultima scena è fantastica 😂
Bel capitolo anche se ci sono stati pochi contatti (diciamo nulla, se non contiamo gli sguardi) tra rose e Scorpius

04/03/18, ore 11:38

No ma è stupendo il Pov Scorpius! Così come mi è piaciuto il suo discorso con Albus. Oddio non vedo l’ora che Rose lasci Alex e soprattutto sono troppo curiosa di scoprire perché Scorpius è così convinto che lui sia un coglione