Never Say Never
di HermioneJeanGranger97

16/01/19, ore 09:14

Oddio con l’ultima parte mi hai fatto strippare! Ero in super ansia peggio di Rose. Si so che lui l’ama davvero, ma che ne so che magari bethany non gli avesse fatto qualche incantesimo...
Comunque capitolo stupendo! Soprattutto perché scorpius non fa troppi casini, e lui con rose sono bellissimi.
Mi mette un po’ d’ansia la preoccupazione della McGranitt per la situazione Alex-Rose... sa qualcosa che noi non sappiamo?🤔
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, continua così 😘

08/01/19, ore 19:01

Super veloce! Così mi piaci😍
E mi piace anche il capitolo!
Allora secondo me lo sconosciuto del pov potrebbe essere Alex, la ragazza sveglia Bethany e l’ultimo non so...
I Malfoy si sono arrabbiati per la discussione di scorpius con Alex solo perché non vogliono problemi in generale o c’è sotto qualcosa? Non ho ben capito.
Comunque Astoria che si abbindolare da bethany è assurda, spero che scorpius gli dica la verità alla fine.
Spero di leggere un altro capitolo presto😘

03/01/19, ore 23:07

Sei tornata 😍😍😍
Che bell’inizio 2019! Capitolo stupendo, Lily è meravigliosa e con lys ancora di più. Comincio a credere che l’incidente che avrà rose con annessa l’amnesia sia dovuto a che fare con Alex in qualche modo. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiorni presto😘

25/09/18, ore 14:46

La nostra carissima coscienza è sempre qui a romperci le pluffe ;D(anche se ha sempre ragione), poi c'è un esemplare selvatico di Furetto geloso , citazioni bellose che si rispolverano,Lily investigatrice, e boh tante robe belle. Comunque non sono stata molto presente su EFP perché fra compiti , la fanfic che sto scrivendo su Watty (mi chiamo : UnaFANGIRLche_scl3ra) non ci ho minimamente pensato.
Bye bye by : Potterhead/Fangirl che sclera male .

08/09/18, ore 02:15

Salve! Io sono in ritardo come al solito ma ci sono!
Che bello, sono tornate le altre genti!
L'idea della gara di ballo mi piaciucchia un bel pò, cosa succederà?( Non so perchè ma ho la sensazione che i nostri protagonisti saranno al centro dell'attenzione •-•)
Anyway bella la nostra Lilly che non si fa mai gli affaracci suoi, ma altrimenti chi ci penserebbe a molestare la nostra Rosie durante i suoi viaggi mentali?XD
Ovviamente troppo pucciosi Scorpy e Rosie che si stuzzicano sempre, come ha detto la nostra Rossa, per avere quella chimica speciale che li lega.
Un bacione e al prossimo capitolo! :^

01/09/18, ore 20:10

Capitolo si corto, ma fantastico! La prima parte mi ha fatto troppo ridere, anch’io ho sempre immaginato così Lily ed è meravigliosa mentre prova a far ammettere la storia di rose e scorpius😂😂😂
Per la gara di ballo sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire 🤔...
Ma in tutto ciò mentre eri mancata per un po’ di tempo mi sono riletta la prima parte e mi sono ricordata che tutto ciò sono dei flashback, cioè stanno raccontando tutto a rose che ha perso la memoria... ma cosa accadrà per avere questo risultato? Sono troppo curiosa di scoprire come andrà avanti.
Alla prossima 😘

25/08/18, ore 22:13

Siiiii, rimpatriataa!!! Ok, la smetto XD
Bello questo capitolo mi è piaciuto proprio, soprattutto la battaglia di neve, forza ragazze! XD
Che carina Eve che riesce proprio a leggere nel pensiero a Rose ^^
Scusa per la recensione un pò cortina ma prometto che la prossima sarà più consistente !
Fino ad allora ti mando un bacio!

25/08/18, ore 22:05

Ahahhhahahahahhah è un capitolo meraviglioso 😂
Mi era mancata terribilmente Eve, è fantastica. Così come lo è la sua amicizia con Rose! E la battaglia di neve è stata davvero divertente e soprattutto si è visto come il rapporto di Scorpius e Rose non è cambiato ma è solo migliorato.
Ti aspetto per il prossimo capitolo, continua così 😘

25/08/18, ore 21:53

Finalmente si sono detti tutto😍
Perché è tutto vero? Oddio per me la storia con Alex e scorpius non è del tutto chiarissima, cioè per me c’è dell’altro sotto. Ma comunque si sono detti tutto su loro due almeno... non vedo l’ora di sapere le reazioni degli altri😍

25/08/18, ore 21:38

Oddio 😍😍😍😍
Finalmente è stata rose a baciarlo!!!!! Sono così felice!!! Mi viene voglia di saltellare per tutta la camera, ed e per questo che non ho potuto non recensirti😅
Non vedo l’ora di leggere il proseguo 😚

25/08/18, ore 21:26

Ommiodio! Manco un paio di settimane e mi ti ritrovo😍😍😍
Sono così contenta di leggerti di nuovo.
Ora non so se riuscirò a recensire ogni capitolo, ma spero che gli altri siano belli quanto questo😍

24/08/18, ore 13:43

Che dire, stupenda! Mi sono proprio appassionata l'ho letta tutta in poche ore perché mi ha preso veramente moltissimo. Complimenti per la storia meravigliosa e per il tuo modo di scrivere, mi piace moltissimo!
Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo, lo aspetto con ansia!

20/08/18, ore 15:27

Salve, sono ancora qui!
Beh, speriamo che duri abbastanza no? XD
Comunque bel capitolo, per adesso la storia è abbastanza incentrata su Rose e Scorpius, quando torneranno gli altri?
Come sempre i dialoghi sono molto verosimili e mi è piaciuta molto la storia di Terry! Poverina si era così affezionata a Scorpy che si è sentita male 😢
Un bacio!
Ah, quasi dimenticavo...adoro la tua immagine di profilo!
(Recensione modificata il 20/08/2018 - 03:29 pm)

17/08/18, ore 16:55

Wow aggiornamento lampo stavolta!
Bellissimo capitolo, finalmente Rose ha fatto un po' d'ordine in quella sua testolina particolarmente dotata!
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Rose e Scorpius, è stato molto...non so, reale? Nel senso, io ce le vedo due persone a parlare così, ed è stato molto bello perché abbiamo visto anche noi quel lato buono di Malfoy che lascia intravedere molto poco spesso.
E anche quel lato più cattivo di Alex che era un po' emerso ultimamente .
Insomma, un gran bel capitolo!E a parte i soliti errorini qua e là è molto ben scritto.
Continua così!

12/08/18, ore 20:15

Ciao, finalmente hai aggiornato!
Aspettavo con ansia il continuo, questa storia è davvero molto bella! Non so se avevo già lasciato una recensione (ho controllato, l'avevo gia recensita 😆)e volevo farti sapere la mia opinione.
Scrivi molto bene (ho trovato qualche errorino qua e là ma sono semplicemente di battitura) e la trama è molto intrigante, anche la caratterizzazione dei personaggi è molto buona e secondo me i personaggi sarebbero proprio così.
Mi raccomando continua così!
(Recensione modificata il 12/08/2018 - 08:17 pm)