Never Say Never
di HermioneJeanGranger97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/18, ore 11:55

Bellissima questa storia! Rose è una pazza adorabile, Lily un tornado, Eve devo ancora capirla meglio mentre Scorpius è semplicemente fantastico... e Alex ha qualcosa che non va.
In poche parole, mi piace tantissimo! Spero che Rose ammetti presto la verità: è cotta di Malfoy. Aggiorna presto!
Un bacio
Moony16

02/03/18, ore 18:17

Capitolo di passaggio, anche se adoro la collana che Scorpius (perché è stato lui no?) gli ha regalato.

28/02/18, ore 13:03

Alex non mi piace per niente, nasconde sicuramente qualcosa. E la storia che ha raccontato a Rose non mi convince...

24/02/18, ore 18:03

Hai già aggiornato 😍
Si capitolo di passaggio ma che fa comprendere un po’ a Rose che lei non ama così tanto Alex... almeno io ho interpretato così 😅

23/02/18, ore 11:34

Oddio che bello😍😍 l’ultima scena è fantastica! Comunque sono molto curiosa di sapere che trascorsi ci sono tra Alex e Scorpius

20/02/18, ore 19:59

Sono contenta che tu abbia aggiornato velocemente 😍
Il capitolo è molto buono secondo me, sono molto curiosa di sapere cosa nasconde Alex. Ma Rose non si è resa conto che ha dato buca l’ultima volta a Scorpius??

17/02/18, ore 23:55

Complimenti per il nickname intanto.
Passando alla storia mi piace come scrivi anche se come capitolo è un pochino confusionario, non sono riuscito a capire cosa sia successo a Rose ma immagino si trovi al San Mungo. Sicuramente leggerò tutti i capitoli man mano perché mi interessa questa storia

24/01/18, ore 17:08

Alex non mi piace u.u Bel modo di iniziare una recensione XD Allora...la tua storia mi piace sempre di più e finalmente mi sono fatta coraggio per scrivere una recensione, ma sono negata. Non vedo l'ora di scoprire il favore che Scorpius vuole da Rose e. Adoro Lily e la sua sfacciataggine, e Lorcan con Roxy é stato fantastico. Waiting forma prom Alla prossima, Vy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]