What happened to us
di Natory28

07/03/18, ore 11:02

Ciao Lory, che piacevole sorpresa il capitolo... dunque non mi sento di condannare Lexa per il suo comportamento che di certo non si può definire sportivo e leale (si ok sono team Lexa e per nulla imparziale), però devo dire che avrei dato una “mazzata” a Wanheda... poi ovviamente Indra da grande donna e allenatrice qual è, ha fatto bene a mandarla sotto la doccia... adesso aspetto un chiarimento da Clarke e Lexa, anche perché ritengo dal dialogo con Wanheda che Clarke ha capito che ha fatto/detto qualcosa... in più aspettiamo di capire il perché il Giappone DEVE arrivare in finale... scusa per la lunghezza della recensione e al prossimo capitolo... 😊

07/03/18, ore 09:34

Oh io sarò una brutta persona ma Lexa la capisco anche troppo... non mi tornano tanto alcune cose...e non vedo l'ora di sapere cosa ha partotito la tua mente!

07/03/18, ore 09:15

Ciao Lory! La tensione e la rabbia che scorreva in Lexa si percepiva in maniera forte e mentre giocava in quello stato mi sembrava di essere al posto suo... probabilmente, sbagliando, anche io mi sarei comportata così. Clarke è evidente che nasconda qualcosa e ho paura... non vorrei che avesse usato Lexa... Non vedo l'ora di capire cosa stia succedendo. Un abbraccio virtuale.

04/03/18, ore 23:56

Io ho paura che il marito o ex marito una mezza verità l'ha detta... comunque momento più sbagliato non poteva azzeccarlo .... vediamo come procederanno le due!

04/03/18, ore 18:36

Sicuramente è un piano di Wanheda quello di destabilizzare Lexa alla vigilia della partita, non credo proprio che Clarke farebbe una cosa del genere, ma adesso vallo a spiegare alla brunetta dagli occhi verdi. Ci saranno sicuramente i fuochi d'artificio alla partita, stiamo a vedere. Bravissima come sempre, continua così.
Alla prossima. Ciao
(Recensione modificata il 27/05/2018 - 01:04 am)

04/03/18, ore 17:58

Lory che dire... tempesta fu... ok a me questo Wanheda non me la racconta giusta... non posso credere che Clarke possa aver finto tutto l’amore per Lexa! Se non ricordo male, nel prossimo capitolo dovrebbe esserci un incontro e spero confronto, tra Lexa e Clarke... non ci resta che aspettare 😊

04/03/18, ore 15:25

Auch... cavolo Lory, aspettavo il casino ma non pensavo minimamente che accadesse in questo modo.
Wanheda è riuscito a far dubitare Lexa su quel che c'è tra lei e Clarke, ed io mi chiedo come davvero lei le possa credere, e possa prendere in considerazione le sue parole. Che poi tra le altre cose descrivono Clarke come un mostro che ti rovina la vita, e non è di certo quello che direbbe un marito che vuole difendere il suo matrimonio.
Ora spero che Lexa riesca a girare questa rabbia e questa frustrazione sul gioco riuscendo a dare il massimo per battere il Giappone, e che non si faccia prendere invece dal più totale sconforto dandogliela vinta. Ovviamente mi dispiacerebbe per Clarke se il Giappone perdesse, ma il coach Wanheda si merita un abbassata di cresta con una sconfitta eclatante!
Ovviamente non vedo l'ora di scoprire cosa sta per accadere, e come andrà questa partita.
Alla prossima, un mega abbraccio

28/02/18, ore 22:13

"In bocca al lupo amore" e che vinca la migliore, ma penso che loro due si scontreranno solo alla fine, forse nel prossimo capitolo ? Sto aspettando la bomba, non credo che tarderà ancora molto.
Alla prossima, ciao.

28/02/18, ore 19:52

Ciao Lory, un capitolo “di passaggio” passami il termine... immagino che sia la quiete prima della tempesta... comunque “lo sguardo truce di Indra” mi ha fatto morire, e la dolcezza delle Clexa che riescono a supportarsi con un semplice sguardo è sempre bellissimo... al prossimo capitolo 😊

28/02/18, ore 18:57

Per il momento le cose sembrano filare lisce dopotutto, anche troppo lisce per Lexa, ho proprio l'impressione che svoltando l'angolo esploderà una bomba.
Anche se è stato un capitolo di passaggio è stato carino scoprire anche queste piccole cosine di contorno alla storia, come ad esempio che entrambe vadano a vedere la partita dell'altra, l'ho trovata una cosa molto dolce.
Come sempre non vedo l'ora già di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio gigantesco

26/02/18, ore 14:18

Siamo finalmente arrivate al giorno fatidico, i giochi stanno per iniziare ed io mi aspetto da un momento all'altro un bel patatrack, mi sbaglio forse ?
Credo di no, sicuramente adesso succederà qualcosa che incasinerà tutto, sarà forse il marito cornuto ? Costia sembra essersi sistemata con la sua ex, quindi l'unico a leccarsi le ferite dovrebbe essere proprio lui. Forse qualcuno della famiglia di Clarke ? Qualche creditore incazzato del padre della biondina ? Boh ..... staremo a vedere.
Aspetto il prossimo capitolo e intanto ti saluto. Ciao, alla prossima.

25/02/18, ore 17:18

Ciao Lory, un capitolo sereno e distensivo da leggere e poi Indra e Anya sono sempre il 🔝... non vedo l’ora di leggere i “casini” che stanno per arrivare... 😊

25/02/18, ore 17:09

Hey Lory, non mi aspettavo un tuo aggiornamento a quest'ora, la cosa mi ha piacevolmente sorpresa.
Che dire finalmente uno scambio di sguardi alle olimpiadi, e ecco Anya il mastino che entra in azione a freddare quegli occhioni verdi già a cuoricino! Mitica, mi ha fatto morire! Come sempre del resto... Anya è il top per queste finezze ahaha
Prevedo che le cose inizieranno davvero a farsi dure ora, tra allenamenti, partite, e studio delle altre squadre. Ma soprattutto dure per poter guardare solo da lontano Clarke, e non poterla nemmeno salutare.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, alla prossima, un abbraccio

21/02/18, ore 15:32

sto morendo dalle risate il capitolo mi ha divertito molto e non vedo l' ora di vedere l' incontro tra le altre due.

21/02/18, ore 14:52

Immaginavo che a questo punto ci sarebbe stato un attimo di storia soft per il proseguo della trama e che le ragazze sarebbero sparite un po', ma del resto è giusto così.
In compenso per smussare la mancanza di Clarke ci hai fatto sorridere con la presenza di Anya.
Ottimo lavoro come sempre, a presto, un abbraccio

PS
Dopo vado a vedermi anche il video che ora mi hai incuriosito!