What happened to us
di Natory28

21/02/18, ore 13:08

Lory, mi piace il rapporto sister Anya - Lexa... ma non vedo l'ora di leggere dell'incontro di Lexa e Clarke... al prossimo capitolo

19/02/18, ore 11:38

La gita a NY è andata abbastanza come immaginavo, ma nonostante questo è stato decisamente interessante leggerla.
Come sempre non sbagli un colpo, e qui la boccata d'ossigeno l'hai fatta prendere un po' anche a noi, che eravamo decisamente in astinenza dalle Clexa ahaha
Adesso mi sa che viene la parte davvero dura, credo che la vera tortura per le ragazze, sarà vedersi e non potersi parlare, più che doversi affrontare in campo.
Sono proprio curiosa di vedere chi delle due cederà per prima, alla prossima, un abbraccio

19/02/18, ore 11:14

Ci si rivede a Tokyo... team Lexa per le Olimpiadi 😉

19/02/18, ore 10:46

ora sono proprio curiosa di scoprire chi vincerà tra le due squadre!

14/02/18, ore 19:40

Lory hai il dono di scrivere ff superbe.... mi fai amare ancora di più Clarke e Lexa!!!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capito a... New York🗽

14/02/18, ore 18:06

Perché Clarke non dovrebbe prendere quel volo ? Cos'hai in mente ?
Clarke potrebbe tirare un bidone a Lexa, non mi sembra possibile, sarebbe una cosa sorprendente a meno che sia qualcuno a impedirle di partire. Non vorrei che succedesse un patatrac proprio adesso che stanno per iniziare le olimpiadi. Mi ripeto ...... cos'hai in mente Lory ?
Non posso fare altro che attendere il prossimo aggiornamento.
Ciao

14/02/18, ore 16:40

Ciao Lory! Che significa "chissà se Clarke prenderà quel volo"?! Tutto il capitolo amore e cuore e poi lasci Clarke a Tokio?! È San Valentino... please Lory.... dacci una gioia... Non sopporterei di leggere la delusione negli occhi tristi di Lexa nel non trovare la sua Clarke a New York! Tutti quei mesi senza vedersi, baciarsi, toccarsi.... poverine... Li stai immaginando i miei occhi da cucciolo smarrito e il mio labbruccio tremante?! Sono per farti impietosire e costringerti a farle incontrare... Ti mando un abbraccio lo stesso anche se sarai crudele nel prossimo capitolo.

14/02/18, ore 10:28

Ma che meraviglia trovare già il nuovo capitolo dopo così pochi giorni, Lory ormai che te lo dico a fare, la tua storia mi ha presa da subito e nonostante le ragazze siano separate, si vede quanto tengano l'una all'altra.
Benedetti siano questi giorni di pausa prima dell'ultima massacrante tirata alle olimpiadi, e speriamo che tutto fili liscio senza paparazzi a incasinare tutto un'altra volta.
A presto un abbraccio

12/02/18, ore 10:48

Lory in questo capitolo mi hai fatto morire dal ridere con le Ranya! Lo so doveva essere una situazione drammatica e io ridevo, ma come si fa a stare seri quando ci sono quelle due a sdrammatizzare? Tra la battuta della gastrite e quella del matrimonio, hai reso divertente una scena altrimenti piuttosto pesante.
Ottimo lavoro come sempre, e adesso ho quasi paura a scoprire per quale motivo Clarke abbia chiamato con addosso tutta quella preoccupazione.
Alla prossima, un abbraccio

12/02/18, ore 09:11

Ciao Lory! Capitolo di transizione... Volevo farti una domanda... ma se due giocatori di due diverse squadre stanno insieme possono incorrere in penalità o limitazioni durante le olimpiadi?! A me sembra assurdo ma non conosco il regolamento quindi magari ci sono delle norme apposta per queste situazioni... Comunque mi è piaciuta molto la reazione di Lexa alle insinuazioni di Anya su Clarke. Adoro chi difende il proprio amore da tutto e tutti. Un abbraccio grande!

11/02/18, ore 22:57

Dalle poche parole di Clarke si capisce che c'è qualcosa che non va perciò penso proprio che ci sia davvero puzza di guai.
Per le accuse di Anya invece non crederei ad una bionda disposta a tanto, non potrebbe mentire così spudoratamente.
Staremo a vedere.
Alla prossima.

09/02/18, ore 00:18

(Ups leggero ritardo ancora, credo che avrai capito che sono una ritardataria cronica ormai)
Noooo dio non mi sta deludendo affattoooooo!! É tipo 😍 stupenda... Veramente, e poi che tenera Lexa: -Non rinnegherò mai quello che provo per Clarke.- ero con tipo gli occhi a cuoricino e vomitavo arcobaleni e unicorni caramellati, che cosa pucciosa da direee!!
Comunque continua così perché mi piace sempre di piú questa storia, assolutamente!! Ciaooo aggiorna presto :D

08/02/18, ore 18:06

Ciao Lory! La storia secondo me a breve ci farà penare e non poco... questo clima di amore e cuore tra le due protagoniste sento che svanirà presto sostituito dalla competizione sportiva... non dimentichiamoci che le due giocano con due squadre diverse e rappresentano due paesi diversi alle olimpiadi... il massimo punto di arrivo per uno sportivo... il loro amore riuscirà a superare anche il loro essere una contro l'altra sul campo?! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un abbraccio!

08/02/18, ore 14:13

Mi sembra tutto troppo facile, mi ripeto dicendo che sicuramente succederà qualcosa, forse prima, forse in Giappone, ma sicuramente non si sistemerà tutto così facilmente, sarebbe troppo noioso. Ora dipende tutto da cosa sarà questa cosa e chi delle due toccherà maggiormente. Sono curiosa, aspetterò i tuoi aggiornamenti.
Alla prossima.

07/02/18, ore 21:54

Hey Lory, i tuoi aggiornamenti piacevolissimi e attesi con ansia per quanto mi riguarda.
Questo capitolo poteva essere il tipico lesbodramma, e invece alla fine sei riuscita a far apparentemente risolvere tutto in modo piuttosto civile. Lexa non aveva diritto di prendersela per ciò che stava facendo Costia con la sua ex, ma dopotutto a chi non darebbe fastidio scoprirlo a quel modo? L'importante è che alla fine le cose si siano spianate abbastanza bene, e che dopotutto il fattaccio non abbia compromesso la squadra.
Ora immagino ne vedremo delle belle con le ragazze distanti che si ritroveranno presto l'una contro l'altra, e sinceramente non vedo l'ora di leggere come andrà!
A presto, un abbraccio