What happened to us
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/01/18, ore 23:43

Ho il presentimento che queste due faranno scintille non solo per il passato irrisolto ma anche per i caratterini che si ritrovano! Il capitolo mi ha divertito molto, alla prossima!

21/01/18, ore 23:14

Lory, trovare il tuo aggiornamento prima di andare a dormire, è sempre un ottimo modo di finire la giornata.
Non mi aspettavo questa comparsa di Clarke già al raduno che doveva essere spensierato, e invece eccola li a prendersi gli insulti e poi a prendersi cura di questa Lexa distrutta.
Ovviamente la situazione mi intriga parecchio, e posso solo immaginare quanto il risveglio sarà strano ed imbarazzante, perché di sicuro le ragazze saranno ancora assieme.
Ora hai acceso davvero tutta la mia curiosità, a presto, un abbraccio
Pai

18/01/18, ore 15:55

Oddio invece credo che diventerà presto una delle mie fanfiction preferite giuro. Poi quando ho letto nella descrizione che giocavano a softball ero tipo "😍 oddio si finalmente una fanfiction sul softball"
Comunque mi é piaciuta la tua introduzione dove spieghi piú o meno cos'é il softball ahahah.
Non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento.

(Ma tu quindi giochi giusto? Se non ho capito male... Se si, in quale squadra?)

17/01/18, ore 15:47

Mi dispiace Lory ma la tua storia ha già attirato il mio interesse... anche la storia precedente al principio non ti convinceva e poi invece hai tirato fuori un capolavoro! Credo che tu stia vivendo un periodo difficile e pensi che questo possa riversarsi sul tuo lato creativo, ma non è così. Tante volte scrivere può essere una buona terapia per reagire ed affrontare le cose... aiuta a sfogare la rabbia e il dolore e ad allentare le tensioni. Non conoscevo bene questo sport, mi ero un po' informata quando tempo fa mi dicesti che eri stata una giocatrice e poi arbitro, però non avevo approfondito la cosa. Questa sarà un'ottima occasione per entrare dentro questo sport ed apprezzarne le sfaccettature. Ti ringrazio anche per questo. Sai quanto ti stimo, forza Lory vedrai che le cose miglioreranno!!! Un abbraccio forte!

17/01/18, ore 12:37

e si inizia la partita! non vedo l' ora di leggere del loro incontro.

17/01/18, ore 12:11

Buongiorno Lory, e bentornata anche con una long! Sinceramente non vedevo l'ora di iniziare a leggere questa tua storia, e l'inizio devo dire che promette piuttosto bene!
Mi piace molto il fatto che il POV sia unico, e per giunta di Lexa, poi già con il primo capitolo hai inserito la presenza dei personaggi fondamentali, tipo le Ranya ahahah
Immagino che sarà un bel colpo ritrovarsi Clarke davanti dopo tutto questo tempo, e non vedo l'ora di leggere proprio quel punto.
A presto, un abbraccio
Pai