Qualcuno nella folla
di MadAka

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/18, ore 16:30

Ciaooo!
Appena ho ricevuto il tuo messaggio, sono corsa a leggere il capitolo. Devo premettere che é davvero un peccato che questa storia rimanga un pò nell'ombra, meriterebbe di più.
Maaa, tornando a noi, la prima parte è stata di una dolcezza unica, sono riuscita perfettamente a comprendere cosa provasse Audrey; trovare un'amicizia così forte come quella che la lega ad Oliver è una cosa più unica che rara.
Dall'altra parte abbiamo Peter, dispiaciuto per non aver visto Audrey, e alle prese con Iris che tutto vuole essere al di fuori di un'amica. Giusto il suo volerla respingere, ma non so fino a che punto funzionerà il suo far finta di niente😊
In tutto questo, quando il nuovo capitolo? Non vedo l'ora di poter leggere qualcosa di più su Audrey e Peter!!
(Recensione modificata il 13/04/2018 - 04:30 pm)

10/04/18, ore 15:01

Eccomi!
​Le cose cominciano a complicarsi e l'intromissione di Iris si fa più prepotente. Purtroppo, ho come l'impressione che lei porterà molti guai e fraintendimenti, almeno finchè Peter non chiarirà la situazione, e secondo me deve farlo al più presto. Il suo interesse nei confronti di Audrey è ormai chiaro.
​Alla prossima!😘

03/04/18, ore 14:44

Ciao, finalmente eccomi!
Mi piace come si sta evolvendo il tutto, con Peter che ammette a sè stesso di provare qualcosa per Audrey e si rende conto che l'intromissione di Iris non sia proprio l'ideale. Audrey sembra più restia, ma sono sicura che nemmeno lei veda Peter come un amico, April e Sadie hanno capito qualcosa!😉
​E niente,non vedo l'ora di saperne di più e spero in un loro ulteriore avvicinamento😍😍

31/03/18, ore 15:26

Mi ha colpito molto la delicatezza della storia. È come se tutti gli eventi fossero immersi da una bolla di magia, un alone rosa tenue, un profumino dolce... Non saprei spiegare :D
I due protagonisti hanno una caratteristica comune che li rende meravigliosi, ai miei occhi: hanno passione. Seguono i loro sogni. Non credo che ci sia niente di più straordinario di una cosa che a prima vista sembra tanto semplice da fare!
Ho notato anche una certa simmetria nei due personaggi che ruotano attorno a loro e sono la causa maggiore di disturbo: Iris e Clint. Sempre pronti a mettersi in mezzo, inopportuni, fastidiosi. Ma non fanno che accentuare la situazione speculare dei protagonisti. Peter e Audrey sono molto simili nel carattere e anche vicini nelle situazioni quotidiane. Sembrano perfetti insieme.
Voglio seguire l'evolversi degli eventi, spero che riescano ad avvicinarsi ancora!

20/03/18, ore 22:52

Ciao! Molto carina l'idea che Peter ha avuto, riguardo al regalo. Sono sicura che Audrey ne sarà molto contenta. Mi piace il rapporto che si sta instaurando tra di loro, è bello poter parlare di qualsiasi cosa con una persona, senza accorgersi di quanto tempo sia passato. Sono sicura che sia un pò presto per sperare in qualcosa di più, ma è ormai chiaro che tra di loro sia nascendo qualcosa, che vada oltre l'amicizia😊 Concludo dicendoti che anche io come Audrey, finisco per perdere la cognizione del tempo, quando leggo la tua storia. Alla prossima!

20/03/18, ore 18:46

Rieccomi! Allora, è ormai chiaro che tra Peter e Audrey stia nascendo proprio una bella amicizia, non potrei che esserne felici. Ma ho come l'impressione che tra un pò, l'intromissione di terze persone potrebbe rivelarsi un problema. Le teorie di Peter riguardo a Iris potrebbero davvero essere giuste, e mi dispiace per lei, ma io tifo per Audrey😂 Continuo, a presto!

20/03/18, ore 17:56

Eh Audrey, ho come l'impressione che Peter possa diventare il tuo "Sebastian"😍🙈
​Scusa la mia improvvisa apparizione?🤣Come avrai capito sono una nuova lettrice ed è per me una sorpresa, aver scoperto questa storia.
​Audrey è un bel personaggio, e condivido con lei la passione per la musica. Che sia una pianista, poi, me la fa piacere ancor di più. Ho preso per qualche tempo lezione di piano, e penso che sia una dote riuscire a suonare un strumento. Poi, mi fa molto sorridere questo suo interesse per La la land, non sono riuscita a guardarlo e me ne dispiace, ma cercherò di rimediare.
​E che dire di Peter? Non è il classico ragazzo delle storie e mi piace.
​Bene, detto questo, ti faccio i miei complimenti e continuo a leggere!

09/03/18, ore 19:09

Ciao, scusa se ti intaso la casella con le mie recensioni xD
Secondo me in questa frase potresti usare una parola diversa, la ripetizione di sforzo non suona molto bene alla lettura: ''con notevole sforzo, il giovane si sforzava''.
E qui invece, credo che il punto vada fuori dalle virgolette: ''...Ottima idea Peter.»...''.
Detto questo, mi piace anche Peter, adoro le persone che sanno disegnare io ne sono totalmente incapace, e adoro ancora di più i libri illustrati ^.^
Direi che hai creato dei personaggi, interessanti, e mi sto facendo davvero delle alte aspettative :)

09/03/18, ore 18:53

Ciao, complimenti per il capitolo, molto ben scritto :)
Credo ci sia un errore di battitura qui: ''...senza che quella canzone la staccasse'', intendevi forse stancasse?
Comunque, mi piace molto l'amore di Audrey per la musica, e lo condivido pienamente, come anche quello per star wars ^.^ sono una fan sfegatata!
Purtroppo, invece, non ho mai visto La La Land, mea culpa xD ma comunque sono riuscita a capire che tipo sia questo Sebastian, ossia il classico personaggio che ti fa innamorare ma che poi nella realtà non esiste xD
E che dire, tutti vorrebbero un coinquilino come Oliver!
Ad ogni modo mi sembra un inizo promettente quindi aggiungerò la storia a quelle seguite :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]