La nuova minaccia.
di ElenHale

22/08/18, ore 00:03

La storia mi ha coinvolto sempre di più, capitolo dopo capitolo sopratutto il rapporto tra Strawberry e Ghish che già fin dai tempi dell’anime e del manga mi piacevano moltissimo insieme. Sono curiosa di sapere
come continuerà la storia, brava alla scrittrice :)

27/03/18, ore 22:48

Allora la situazione sembrava rivolta al peggio per la nostra squadra mew Mew e gli alieni, ma Strawberry versione gatto ha salvato la situazione, capovolgendola, aiutata anche da Paddy e Tart che hanno contribuito non poco per meglio dire Paddy grazie al suo attacco difensivo che ha salvato tutti dalle schegge impazzite di quella ancora più impazzita Maeko. Ora vediamo come continuerà e chi soccomberà alla fine della battaglia.

12/03/18, ore 22:47

Ce ne hanno messo di tempo ma alla fine l'hanno scoperto chi era il traditore, certo che culo ragazzi che ha avuto Maeko a ritrovarsi la "mammina" disperata appena fuori della porta, e ora dopo l'esplosione che succederà. Intanto Ghish e Strawberry versione gatto sono una forza, Ghish sarà anche un pervertito maniaco ma sa essere molto simpatico

03/03/18, ore 19:57

Allora ecco il confronto tra i miei amori Pai e Lory e sembra che sia stata trovata anche la white essence, e l'aliena che continua a fingersi amica sempre in mezzo, e poi strawberry che cerca di spiare Ghish senza farsi scoprire. Ora che Lory ha spiegato a Pai quale sia il problema, vedremo come affronterà il nostro gruppo l'emergenza. Calerà il seme del dubbio e del sospetto, oppure si uniranno ancora di più?

24/02/18, ore 20:16

Strawberry investigatrice felina, questa è buona. Almeno ha scoperto che gli alieni non c'entrano con la manomissione del GPS. ora viene da chiedersi che si inventeranno Paddy e Lory invece per sorvegliare Tart e Pai, anche perchè da Paddy mi apsetto qualsiasi cosa, mentre Lory sembrava parecchio confusa al riguardo, e sembrava non sapere dove sbattere la testa. Strawberry si ritrasformerà davanti a Ghish e chi lo sa?? Anche perchè come tornerà indietro a riferire delle novità altrimenti?

16/02/18, ore 22:45

Certo che mettere fuori gli alieni dalla squadra e poi prendere una perfetta sconosciuta non è la mossa più furba del mondo....Immagino che quando nell'ultimo paragrafo i gruppi si dividono intendevi scrivere Strawberry, Paddy e Lory e non Strawberry, Tart e Lory. Comunque viene da chiedersi come faranno le nostre 3 mew Mew a cercare di carpire informazioni e segreti dai nostri tre alieni? Strawberry si trasforma in gatto ok, ma le altre 2 ????' Non ci resta che vedere nel prossimo aggiornamento

15/02/18, ore 21:29

Ciao ;)
capitolo interessante e storia molto bella. Ancora ho dubbi su cosa voglio fare Seiken ma sono sicura che tutto verrā chiarito nei prossimi capitoli.
Alla prossima=)

12/02/18, ore 23:18

E così Mina sembra essersi fatta ingannare per bene dal nemico, ma chi mi soprende nella storia è Lory, lei è decisamente più tranquilla e non urla mai a nessuno, figuriamoci agli alieni o a Pai, spero comunque prima o poi ci sia anche un momento tutto suo con Pai

09/02/18, ore 13:21

sempre più diabolico il piano di questo nuovo nemico delle Mew Mew

31/01/18, ore 19:48

Allora la minaccia si è manifestata e i tre alieni sono stati i tre momentanei salvatori delle nostre eroine, ora si prospetta la vera battaglia, e il primo passo è la ricerca del fiore che ridarà il potere alle Mew Mew, e comunque già si capisce che Strawberry ormai sta pensando a Ghish in maniera diversa

28/01/18, ore 17:47

finalmente la reunion pai che bello sei corso da Lory tanto che hai lasciato le altre tre mew mew da far liberare al piccoletto di tart

28/01/18, ore 14:36

Ciao:)
Sto seguendo la storia con molto interesse:) il nuovo alieno č il politico che ha perso le elezioni?🤔 comunque mi piace la tua idea e non vedo l ora di leggerne gli sviluppi:)! Finalmente sono tornati kisshu, pai e taruto xD! Immagino ne vedremo delle belle!
Continua cosi😊!
A presto:)!

27/01/18, ore 00:00

figo bloccate da una forza invisibile, la domanda da un milione di dollari è questo nuovo nemico cosa vuole e quando arriveranno i tre alieni?

24/01/18, ore 22:17

ti prego la trama è interessante ma dimmi che ci sarà posto anche per pai e lory

23/01/18, ore 22:25

Mi piacciono le storie che parlano della situazione politica degli alieni, dove spesso ci sono correnti ribelli che cercano di rovesciare il governo, e quindi credo proprio che continuerò a seguire la storia per vedere dove porterà, spero però di tutto cuore ci sarà spazio anche per le altre coppie a parte ghish e strawberry, tipo pai e lory che sono sempre stati la mia ship preferita del cartone