Fix you.
di Teddy_bear

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/01/18, ore 15:58

hahahaha
sempre più spassosi questi episodi dal punto di vista di Shaoran!
L'oroscopo dice di stare lontano da una ragazza... ma quale delle due gli porta guai? Io un'ideuzza ce l'avrei.
Comunque ora che lui ha (malvolentieri ok, ma l'ha fatto) accettato quantomeno la presenza di Sakura, credo proprio che ne vedremo delle belle.

29/01/18, ore 11:59

Ehilà :D Sono Anya del gruppo Facebook ;)
Diciamo che mi sono ritrovata per puro caso a leggere la tua raccolta e... Wow, mi piace molto, le ho lette tutte d'un fiato!
Hai uno stile semplice e pulito, quasi accattivante possiamo dire :3
Le raccolte diciamo che sono la mia categoria di fanfiction preferita oltre alle AU (Alternate Universe), soprattutto se si parla di CCS :3
Fra le raccolte che hai scritto, questa devo dire che è probabilmente la mia preferita, insomma... Syaoran che si concentra sul gioco però poi viene distratto dalla voce di Sakura, notando com'era elegante in yukata, mamma *w*
Poi l'ultima frase mi ha sciolta, si intravede che ora per Syaoran, Sakura non le è indifferente per nulla... Ed è già un passo dall'innamoramento <3
Aspetto con ansia la prossima ;)
La mia recensione è super-extra positiva ;)
A presto :3

-Anya

28/01/18, ore 19:50

Eccomi, appena letto il messaggio mi sono precipitata, ormai attendo un tuo messaggio con ansiaaa ahahaha
Beh, la carta dello splendore è sempre stata particolare, elegante e deliziosa in un certo senso.
Eh, caro Shaoran, sono sicura al cento per cento che quel fastidio da te provato non è altro che semplice gelosia.
Sono d’accordo con te sui sentimenti del cinesino: ce lo vedo troppo mentre pensa queste cose.
E poi di nuovo l’ultimo periodo scritto è ad effetto: le azzecchi sempre tutte. MA TUTTE! Eh.
Come sempre non ho trovato errori.

28/01/18, ore 19:35

hahahahhahahhaahahah OMMIODDIO, giuro che mi sono sbellicata dalle risate!
Eh sì, caro Shaoran, ormai sei stato CATTURATO da uno SPLENDORE.
Davvero tanti complimenti, l'ultima frase è davvero perfettamente riassuntiva e fa morire dal ridere perchè... beh, lui vorrà anche non pensarci, ma ormai noi lo sappiamo che ci è cascato con tutte le scarpe!!!

28/01/18, ore 18:39

Beneeee Sakura lo fa già uscire di testa!!!
Per uno come lui avere a che fare con la gentilezza di lei deve essere quanto di più straniante esista...
Eppure accorre sempre quando lei è in difficoltà. Perchè lui è lì al suo fianco, e ci resterà molto a lungo! L'hai proprio azzeccata giusta questa frase, stupenderrima!

28/01/18, ore 01:14

Cedi Shaoran, avanti, cedi!
Tanto lo sappiamo tutti che sei cotto di lei.
Tranne lei... ovviamente! aaah!
Nonostante i momenti fossero tanti sei riuscita a racchiuderli perfettamente tutti insieme, senza tralasciare piccoli particolari come le domande di lei ed il disagio di lui.
Ah, ma quanto sono dolci?
Davvero, da diabete, ma non posso fare a meno di amarli.
Questo capitolo è devastante quanto i pensieri di Shaoran.
Lentamente, perché un po’ più spigliato e sveglio di Sakura su alcune cose lo è, si sta rendendo conto che la ragazza lo sta cambiando... che lui prova qualcosa di diverso dal solito.
Come sempre non ho trovato errori, e perdonami per l’ora indecente in cui ti lascio questa recensione.

27/01/18, ore 16:01

Capitolo devastante, come per Shaoran.
Questa è una delle mie puntate preferite, per cui la aspettavo con trepidazione!
Adoro il modo ancora un po' brusco con cui qui lui la incoraggia e le dà forza, perchè secondo me è in questo preciso istante che inizia ad innamorarsi di lei.
Ce ne vorrà del bello e del buono perchè finalmente se ne renda conto, ma per quanto lento c'è da ammettere che è più sveglio di Sakura.... che è tanto dolce, buona e gentile, ma davvero, è taaaaaaaaaaanto torda e leeeeeeeeeenta a capire i suoi sentimenti.
Al prossimo capitolo, ciao ciao!!!

27/01/18, ore 15:47

Ho letteralmente adorato questo episodio!
Mi piace la tua idea di scrivere la storia dal punto di vista del nostro caro Shaoran, per cui mi rivedrai presto anche nei prossimi capitoli... volo a leggerli!
Che poi, quando lui ha visto che l'uomo che ammira tanto è il padre della sua avversaria... applauso cosmico, davvero!
Bye bya, alla prossima!

26/01/18, ore 23:41

Eccomi qui, pronta a lasciarti una nuova recensione!
Appena ho letto del tuo aggiornamento mi sono precipitata a leggere il capitolo: ma quanto è testardo - ma soprattutto - orgoglioso il nostro Shaoran?
Quando capirà che con Sakura può comportarsi normalmente ed essere totalmente se stesso?
Ma è proprio questa la caratteristica che lo fa sembrare realistico.
Ad ogni chiusura di capitolo mi lasci sempre esterrefatta: come fai a trovare pragoni simili?
Sono perfetti, in perfetta sincronia con tutto il pezzo, e soprattutto con la mentalità del ragazzino.
Come al solito non ho trovato errori, continua così!

25/01/18, ore 14:57

Ed eccomi qui, ormai sempre presente!
Questa puntata, oltre a farmi ridere tantissimo, è stata tra quelle dove Shaoran si è esposto di più dinanzi a Sakura.
E l’hai reso bene, benissimo, per come immaginavo i pensieri suoi.
E l’ultima parte, con quel periodo, mi hai resta: paragone perfetto quello tra la carta della nebbia ed il cuore di “ghiaccio” di Shaoran.

Come sempre non ho trovato errori, e mi rende tremendamente felice questa cosa.

25/01/18, ore 00:40

Ma quanto era - ed è tutt’ora - credulone Shaoran?!
Cioè, crede a tutto ciò che Yamazaki gli dice, nonostante venga smentito continuamente.
Questo suo lato è di una tenerezza infinita.
Come hai detto tu, già da qui possiamo vedere - Ammirare - il suo comportamento mutare del tutto nei confronti di Sakura: ormai quasi se ne frega delle carte. Ed è proprio qui che la ship parte prepotente, a livelli stratosferici!
Come nei precedenti non ho notato nessun errore.
A presto, con il seguito!

24/01/18, ore 15:17

La faccia di Shaoran in questo episodio è da incorniciare, usare come meme insomma!
Mica si aspettava che quell’uomo fosse il padre di Sakura aka il suo peggior tormento ed interesse.
Capitolo molto simpatico ed allegro, proprio come la puntata in questione.
Neanche qui ho notato errori, tutto perfettamente perfetto!

24/01/18, ore 15:13

Giustamente, era solo affamato il nostro - povero - Shaoran, vero?
AHAHAHAHA
Come quelli precedenti mi è piaciuto molto, e continuo a ripetere che è bello poter entrare nella mente - confusissima - di Shaoran.
Questo episodio in particolare è tra i miei preferiti... insomma, c’è la mia carta preferita!
Durante la lettura non ho notato errori.
Coerente - come sempre - con i pensieri dei capitoli precedenti.

Ora proseguo con la lettura dell’altro.

23/01/18, ore 21:57

Che bello vedere qualcuno pubblicare ancora in questa sezione.
Ho letto il primo capitolo ed il secondo solo stasera, e li ho trovati molto “coerenti” sui probabili pensieri di Shaoran.
Mi piace l’idea di trascrivere i suoi pensieri “puntata per puntata”.
Aggiungerò la raccolta tra le seguite, così da poterti tenere sott’occhio e poter recensire i capitoli a venire.
E non preoccuparti se non ricevi molte recensioni, come ti ho detto è una sezione un po’ “spenta”.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]