Fix you.
di Teddy_bear

16/02/18, ore 15:34

Saaaalveeee :D Mi perdoni se non ho recensito gli scorsi capitoli ma li ho letti tutto d'un fiato xD
Sono stata indaffarata poiché mi sto preparando ad un intervento, il compleanno di mia sorella, lavoro al cosplay e fra l'altro ho avuto un po' di sbalzi d'umore poiché ho perso il lavoro...
Torniamo al capitolo :D Il 27 è uno dei miei episodi preferiti, perché per la prima volta si vede la dolcezza nei confronti di Syaoran e Sakura, si incominciano a comportare come amici, ma forse per Syaoran è qualcosa di più come hai specificato tu. Quando Sakura è stata risucchiata dalla Carta del Passato egli si è subito precipitato per salvarla. E' proprio un principe il nostro Syaoran <3
Poi vabbeh, Io adoro quando si abbracciano per la prima volta e Syaoran, imbarazzato, sviene... AWWWWWWWWWWWW <3 E secondo me lo hai reso in modo sublime, come al solito :3
Il mio episodio preferito? Ahi... Domanda difficile... Ma se devo sceglierne uno devo dire o il 33 o il 57 <3 Il 33 perché la si inizia a vedere il punto debole di Syaoran Li ovvero... Sakura Kinomoto.
Il 57 perché... beh... è mielosa fino a dire basta e poi è c'entrato su Syaoran quell'episodio <3
Beh che dire, ci vediamo alla prossima :3
Se non erro il prossimo sarà sull'episodio della Carta del Bersaglio, correggimi se sbaglio xD Sono curiosa di vedere cosa combinerai :3
Ja ne ^^

16/02/18, ore 14:59

Salveee!
Oddio, scegliere solo un totale di episodi è un problema, ma tra i miei preferiti (quelli che hai citato tu) ci sarebbe appunto anche questo.
Qui diciamo che iniziai a farmi la mia idea chiara sul rapporto tra i due, e dove iniziai a tifare in modo sfegatato e sincero per i due.
Il modo in cui il cinesino si preoccupa per Sakura in questa puntata mi destabilizza: perché cerca di dimostrarsi sempre di ghiaccio quando, in realtà, è un tenerone?
Ed è proprio questa sua facciata che me lo fa apprezzare tantissimo, il modo in cui, successivamente, matura e cambia ritrovandosi ad essere più aperto e spontaneo.
E poi le risate che mi sono fatta nel vederlo rosso come un peperone non me le dimenticherò mai.
Aaah, quanta nostalgia che mi fai tornare con questi capitoli!

14/02/18, ore 21:34

Oddio che tenerezzaaaaaaaaa!
Sono semplicemente troppo belli questi due, e Sheoran che reagisce per istinto a Sakura e solo a lei... beh, ti dico solo che sto urlando come una ragazzina in pieno fangirling per questo!!!
Il cuore di Shaoran e il suo corpo sono senza dubbio più reattivi e SINCERI della sua mente...
A presto spero!

14/02/18, ore 21:16

Allora, prima di tutto: buon San Valentino anche a te, e auguro le stesse cose anche a te.
Ma ora passiamo alla recensione (se il pc me lo permette aaah).
Od ogni capitolo che passa - così come ogni puntata - Shaoran diventa sempre più consapevole, sempre più dolce ed estremamente adorabile.
Insomma, si preoccupa sempre per lei, si espone sempre per lei, suggerisce soluzioni sempre e solo per lei. Nonostante continui a pensare che le carte alla fine cadranno tutte in mano sua, a volte sembra sperare ardentemente che sia Sakura a prenderle.
La sua dolcezza è da lasciare disarmati, dai come è possibile non innamorarsi di una tenerezza simile?
Ci sentiamo alla prossima ;)

Vera

14/02/18, ore 17:03

Ma non preoccuparti del ritardo, davvero!
Capita a tutti di avere degli impegni, di dover studiare, e di avere una vita al di fuori dei social e quant'altro.
Ma passando al capitolo: chissà come mai Shaoran è sempre stato sicura che la teppista non fosse Sakura, eh? ehehehe
Ovviamente la dolcezza che sprigiona in ogni tuo capitolo mi fa sciogliere perché è maledettamente lui, insomma, lui li fa realmente tutti quei pensieri. Lui si scervella sempre quando si tratta di lei, lui è solamente troppo insicuro e tasta dura per ammettere del tutto che la piccola cattura carte gli interessi sul serio.
Spero riuscirai a riprendere i tuoi ritmi (sia per l'università che per la storia).

Vera

13/02/18, ore 20:02

Ohhhh ma che bello che sei tornata!
Adoro questo episodio, ho sempre pensato che Shaoran non si fosse fatto ingannare dalla carta dello specchio, il modo in cui si è comportato per tutto l'episodio lo dimostra!
E il fatto che riconosca i suoi occhi tra tutti mi ha davvero fatta sciogliere!
Aggiorna presto ti prego, non vedo l'ora di vedere il nostro caro Shaoran sempre più perso (e sempre non consapevole di esserlo hahaha)!

12/02/18, ore 02:01

Sarà che è stato l’anime della mia infanzia, sarà che questo nuovo Arc “Clear Card” mi sta facendo nuovamente innamorare perdutamente di questa ship e del mondo di CCS in generale, sarà che sono una fan-girl inside proprio, nonostante i miei 21 anni, ma ho di nuovo gli occhi a cuoricino per questa ship come se fosse la prima volta! *-*
Insomma, una raccolta di one-shot fresca, divertente, dolce, interessante ma soprattutto ben scritta come questa era proprio quello che mi serviva per rientrare definitivamente in questo fantastico mondo (e su EFP aggiungerei ^-^’). Adoro l’idea di ripercorrere le puntate dell’anime con quelli che potrebbero essere i pensieri di Syaron nei confronti di Sakura e i piccoli step che lo hanno portato man mano ad innamorarsi di lei!
Ho letto i primi 13 capitoli tutti d’un fiato e sono davvero impaziente di leggere i prossimi *-*
In una scala da 1 a 5 ti darei assolutamente 5 stelline!
Spero di leggere prestissimo i nuovi capitoli e che porterai questa raccolta fino alla fine.
Complimenti ancora, alla prossima :)

01/02/18, ore 21:47

Tutti vorremmo che quella gelosia e quella scenata fosse dettata per la sua irrimediabile cotta per Sakura, insomma!
A parte gli scherzi: io ho creduto in loro fin dall’inizio e Yukito - in modo incredibilmente esagerato - mi era stato antipatico proprio per questo.
Non mi piaceva il fatto che “mettesse i bastoni tra le ruote” in una relazione così tenera, pura ed infantile.
E, ammetto, che l’ultima frase “perché dopo il vuoto nel suo cuore chi glielo colmava?” è cio che mi ha colpito di più.
Come sempre non ho trovato errori all’interno della storia.

31/01/18, ore 23:06

Il fatto che Shaoran sia così sincero mi ha sempre fatto ridere: insomma, quante volte ha fatto fare brutte figure a Meiling perché s’inventava palle assurde?!
Mi sbellico dalle risate quando vedo quei siparietti!
Ma ora torniamo al capitolo, in fondo sono qui per questo, no?
Le considerazioni poco carine del ragazzo sono molto da lui, anche perché sinceramente come si accolla Meiling nessuno ci riesce. Sarebbe capace di far perdere le staffe anche alla persona più paziente (Tomoyo è un caso a parte, lei è un angelo).
LE PARTI FINALI: come sempre, mi fai sciogliere quando il cinesino fa queste constatazioni.
Adoro.
Come sempre!

31/01/18, ore 16:31

Eccomi qua :D
Qua Mei-Ling la volevo proprio uccidere xD Forse perché già dall'Episodio 19 shippavo a bestia Syao e Saku xD
Mei-Ling, mi dispiace, mi dispiace ma i due sono compatibili l'uno all'altra xD Persino per i loro segni zodiacali xD (Sakura è Ariete mentre Syaoran è Cancro, quindi si poteva già intuire la loro compatibilità :D Anche perché Ariete e Cancro sono molto compatibili a quanto ne so.).
Poi con quel "Sei un avversario temibile"... POCO MA SICURO che Syaoran abbia sorriso a quella frase! :D Ehhh... Mi dispiace Syaoran ma sei già innamorato cotto della ragazza :D
Va bene credo che abbia detto tutto :3
Il capitolo mi è piaciuto molto <3 Poi il paragone finale è bellissimo *W*

Alla prossima :3
-Anya

P.S: Sto discretamente meglio ora, ma non sono al massimo della forma ancora xD

30/01/18, ore 20:53

Risate a non finire, come mi aspettavo!
L'arrivo di Mei ling ha abbacchiato il povero Shaoran... ira dovrà avere a che fare con DUE problemi formato ragazza... povero lui..
Capitolo davvero molto divertente, complimenti!!

30/01/18, ore 17:24

Ehilà :D Appena ho visto il messaggio sono corsa a leggere :3 Purtroppo sto ancora maluccio e devo prendere l'antibiotico per ancora qualche giorno :\
Comunque, questo episodio è uno di quelli che mi ricordo di meno purtroppo, però ricordo che era simpaticissimo.
Mamma, Mei-Ling la volevo sbudellare proprio, antipatica fino al midollo in queste puntate >_> Però col tempo è un personaggio che ho iniziato ad apprezzare, soprattutto nel Secondo film e nell'Episodio 60 :3
Povero Syaoraaan, mi ha fatto una tenerezza assurda in questo episodio :3 In effetti quando ho rivisto tutto l'Anime questa estate ho chiamato questo episodio fra me e me "Syaoran e le sue disgrazie" xD Il mio adorabile cucciolino *w* (Ehehehe... Quasi 22 Anni e ancora cotta marcia di lui xD).
Quel "Non proprio" di Syaoran sinceramente mi ha fatto sbellicare e non poco dalle risate, perché l'ha detto in una velocità lampo che mi ha fatto ridere <3
Mio caro Syaoran, arrenditi che ti stai innamorando della cattura carte :3

Hasta Luego! :3

30/01/18, ore 16:05

“Non proprio”, lo dice ad una velocità assurda, probabilmente ad una velocità capace di battere quella della luce!
Ma quanto mi era antipatica Meiling in queste puntate?
Ma proprio un martello sulle mani, identica.
E poi povero il nostro Shaoran, mi fa una tenerezza assurda.
Questo capitolo è simpaticissimo proprio come la puntata in questione!

30/01/18, ore 00:08

Ehilaaa! Eccomi a recensire la nuova One-shot :D
Scusami se l'ho letta ora ma sono sotto antibiotici e non sono al massimo della forma :\
Comunque, questo episodio è uno di quegli episodi che mi fa ridere tanto :3
Adoro assolutamente la frase di Syaoran ove dice "Oggi il mio oroscopo dice di stare lontano da una ragazza se non voglio passare dei guai" ma proprio LOL xD E poi dopo la cattura di "The Move" entrambi cadono nel laghetto e sbam! "Perché non ho dato retta al mio oroscopo?" LOL xD Le risate xD
E poi vabbeh... Syaoran si è rivelato il gentiluomo che è ** (Lasciamo perdere, ho una cotta matta per lui ancora oggi xD).
Adoro come hai descritto il pensiero di Syaoran nei confronti di Mei-Ling, li ho sempre visti come fratello e sorella per qualche strana ragione :3
Comunque mi è piaciuta molto anche questa qui ** Davvero molto tenera e dolciosa, ma soprattutto divertente :D Poi vabbeh, l'arrivo di Mei-Ling e lui che ha un brutto presentimento xD
Mi sa che dovevi dare retta al tuo oroscopo Syaoran xD.
Inoltre adoro come lui sente ancora il contatto con la mano di Sakura... e sente ancora il suo calore... MA AWWWWW <3 Basta mi sono sciolta xD
Ci vediamo alla prossima :3

29/01/18, ore 21:34

Ebbene, aspettavo questo momento trepidante d’ansia, era curiosa di sapere come avresti inserito l’arrivo di Meiling (personaggio che tendo ad amare ed odiare, ma che apprezzo tantissimo).
E mi piaceeee!
Insomma, l’hai detto chiaro e tondo: Meiling è interessata a sposarlo, ma non lui che in realtà le da corda solo per non vederla “triste” (almeno è sempre quello che ho pensato guardando le puntate).
E poi Tomoyo, lei come faccia a capire sempre tutto non me lo spiego. Ma vuoi vedere che tra i tre possiede i poteri di veggente più forti? Ahahahaha, ce la vedo con la sfera di cristallo.
Ma a parte questo: Adoro il capitolo!
Non ho trovato errori, come sempre!
Ci sentiamo con il seguito,