I passi dell'amore
di littledramy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/11/17, ore 20:15

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo :-)
complimenti !
buon weekend !
nancyiry

08/05/16, ore 20:59

27/05/14, ore 09:03

Quando ho letto questo capitolo sono stata percossa da brividi di contentezza per più di un quarto d'ora. Scrivi davvero bene.

09/07/13, ore 22:14

Questa fanfiction è davvero meravigliosa. Mi ha fatto commuovere e stupire allo stesso tempo. Non so davvero come definirla semplicemente magnifica.

31/08/11, ore 19:18

mi è piaciuto particolarmente il parallelismo tra i pensieri di Draco e Hermione, entrambi, testardamente orgogliosi, incolpano i loro pensieri "diversi" nei confronti dell'altro, con una profonda stanchezza. ma d'altronde se non fossero così non ci piacerebbero così tanto...

29/07/11, ore 23:30

Mi è piaciuta, ma spero che mi perdonerai se ti faccio una critica: il tempo che passano Hermione e Draco insieme è troppo poco. Io capisco che loro si amavano da sempre, dal primo anno, ma una persona non può cambiare così tanto in meno di una settimana.
Detto questo, la storia è carina.

23/10/10, ore 23:46

bellissimo !!!!!!!!!!!

23/10/10, ore 23:22

che idea geniale!!!!!!!!!!!!!troppo figa!!!!!!!!!!!

22/10/10, ore 20:18

WOW!!! BELLISSIMAAA!!!! =)

13/07/09, ore 01:26

è una bellissima storia l'unica cosa che avrei preferito e se inserivi qualche dettaglio in più sulla convivenza tra loro due così da far arricchire la storia e renderla più fluida ciao

12/07/09, ore 00:28

Ancora complimenti per la storia...però mi fai cadere un mito!!!ihihih cioè un Malfoy così sdolcinato!?!?!?! ihihih VABBè comunque prova a farlo un pò più stronzo la prossima volta almeno ci tieni sulle spine...ihihih ciaooo e complimenti vivissimi ancora!!!

11/07/09, ore 19:26

Oh ma che bella!!!! E' così romantica anche io come te adoro le storie romantiche ma ciò non toglie che mi piacciano anche quelle dolorose!!! la storia è bellissima, molto originale l'idea, bellissimo il rapporto che si crea fra Herm e Draco stupendo il suo tentativo di baciarla e bellissimo quando lei lo pietrifica!! e tu scrivi davvero bene, avevo appena iniziato a leggere e mi sono ritrovata subito all'epilogo!!! non vedo l'ora di leggere in seguito tutte le tue altre storie su Draco e su Hermione e mi ritroverai qui a commentarle tutte perchè sul serio sei bravissima!!!!!

11/07/09, ore 18:01

bè vorei dire che ha avuto una bella idea su questa scuola e devo dire che mi intriga parecchio, però ti do un consiglio, attenzione alle parole...soprattutto questo non si dice espulgerti ma espellerti..comunque apparte questo fai un pò più di attenzione. Ancora complimenti!

07/07/09, ore 22:45

e no cara, adesso che hai finito la storia così, devi ( x forza, sei obbligata) fare il seguito , in cui si parlerà del figlio/a di herm ed di dray....quindi... bello pure questo ( che dolci! ciao mv3028

07/07/09, ore 21:39

Che finale stupe!!! mi hai coinvolto nela storia dalla prima parola del racconto!!!!! Bravissimaaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]