Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: littledramy    07/07/2009    15 recensioni
E se Silente avesse imposto a Draco come punizione una convivenza forzata con Hermione cosa sarebbe successo? - Ah un'ultima cosa Malfoy!- Lui si girò verso di lei. - Questo è per avermi svegliata- Non fece in tempo a domandarle cosa diavolo volesse dire,che vide le labbra di lei muoversi appena,mentre agitava la bacchetta con un movimento fluido ed elegante sussurrando, abbastanza forte da farlo sentire: -Aguamenti- Draco si ritrovò zuppo fino al midollo, bagnato fradicio. Hermione scoppiò in una fragorosa risata. -Ah Malfoy non pensavo che saresti potuto essere più gradevole di quando sei diventato un adorabile furetto, ma devo dire che sei decisamente delizioso anche tutto bagnato- concluse sarcastica - Questa me la paghi Granger!- urlò indignato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK Questo è un piccolo epilogo che mostra cosa ne sarà di Draco e Herm il capitolo è un pò diabetico, vi avverto! ma credo che oramai vi siate abituate al mio malsano romanticismo! spero davvero che vi piaccia e che la storia vi sia piaciuta! Fatemi sapere, aspetto le vostre opinioni! Buona lettura, Giulia.

EPILOGO

Hermione si rannicchiò contro il corpo ancora caldo del marito.
Lui le sorrise passandole un braccio muscoloso intorno alla vita.
‘’Mi piace quando festeggiamo il nostro anniversario’’disse malizioso.
Lei ricambiò lo sguardo con un’espressione forse ancora più maliziosa.
‘’Anche a me’’sussurrò.
Draco la strinse con maggior forza e la guardò.
Perché non si sarebbe mai stancato di guardarla.
Lei così bella,così intelligente,così dolce,così perfetta,così unica,così SUA.
Si perse negli occhi dorati e scintillanti di lei.
‘’Ti amo Hermione’’le disse sincero.
Hermione fu completamente rapita dagli occhi grigi di lui che quella sera sembravano quasi argentati.
‘’Anche io. Ti amo Draco’’rispose fissandolo negli occhi.
Riusciva ancora a sentire dopo ben sette anni di matrimonio i loro cuori battere furiosi ogni volta che stavano a contatto.
Non poté fare a meno di sorridere.
‘’E perché ora sorridi?’’le chiese lui curioso.
‘’Pensavo a noi’’disse semplicemente.
Draco ricambiò il sorriso.
Poi si sporse dal letto per raccogliere una scatolina.
Hermione lo guardò curiosa.
‘’Che cos’è?’’
Lui non rispose.
‘’Buon anniversario Hermione’’disse
‘’Oh Draco!’’esclamò lei commossa.
Le mani le tremarono mentre apriva il piccolo pacchetto e gli occhi le si riempirono di lacrime,mentre teneva in mano quell’anello di fidanzamento che lui le aveva regalato esattamente setti anni prima,tre mesi prima di sposarsi.
‘’Draco!Dove l’hai trovato?’’
‘’Ho i miei mezzi’’rispose lui misterioso.
‘’Non vuoi proprio dirmi dove l’hai trovato?’’tornò alla carica lei curiosa.
Lui scosse la testa.
‘’Credevo di averlo perso!L’avevo cercato così tanto!Ci tenevo così tanto ad averlo!’’
‘’E’ inutile Hermione non mi caverai fuori mezza parola!’’disse lui testardo.
Hermione rassegnata sospirò.
D’altronde quando lui diceva di no era no.
Ma infondo cosa le importava di dove l’avesse recuperato?
La sola cosa importante era che ora lo aveva di nuovo.
E questa volta non l’avrebbe perso.
Ne era sicura.
‘’Draco?’’
‘’Sì?’’
‘’Grazie!’’
Lui la abbracciò poi prese l’anello e lo infilò con dolcezza nel suo anulare sinistro proprio come aveva fatto tanti anni prima,solo che questa volta c’era un particolare in più che splendeva nel suo anulare sinistro.
Una fede dorata identica alla sua a ricordare a lui e a tutto il mondo che lei era davvero sua.
E Draco sapeva bene che dentro quella fede risplendeva il suo nome e la data delle loro nozze,avvenute esattamente sette anni prima,come dentro la sua fede si leggeva il nome di lei.
‘’Visto che siamo in vena di regali devo fartene uno anche io’’disse poi Hermione sempre più emozionata.
Voleva dargli quella notizia in un giorno speciale.
E quale era meglio del loro anniversario?
Lei prese la mano di lui e la portò sulla sua pancia.
‘’Sono incinta Draco’’
Vide un turbine di emozioni passare negli occhi di lui.
Incredibilità,stupore,gioia,felicità.
Lo vide regalarle un sorriso caloroso.
‘’Aspettiamo un bambino!Diventerò padre!’’gridò felice.
Lei gli sorrise commossa.
‘’Oh Hermione!E’ il regalo più bello che potessi farmi!’’disse sincero.
Lei continuò a sorridergli commossa.
Lui le catturò le labbra in un bacio mozzafiato,mentre si sentiva innamorato di lei come non mai.
Draco ed Hermione sentirono la felicità insinuarsi velocemente in ogni piccola parte del loro corpo mentre si baciavano.
Finalmente felici.
E finalmente insieme.
Come era giusto che fosse.
E come doveva essere.

NOTE DELL'AUTRICE: Ecco qua! E finalmente sono riuscita a postare anche l'ultimo capitolo di questa storia! vi ho già detto che non vi libererete di me e intendo mantenere la promessa postando tutte le mie storie anche su efp! Vi chiedo solo un pò di pazienza! E poi potrete leggerle tutte, se vorrete. Spero che vi piaceranno anche quelle e che vorrete lasciarmi un commentino anche su quelle per farmi sapere cosa ve ne pare! Un grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno accompagnata fin qui, leggendo, commentando, seguendo la storia o inserendola fra i preferiti. Grazie, grazie davvero. Giulia.

single93: CIAO! Sono molto contenta che il capitolo ti sia piaciuto! Spero che anche questo piccolo epilogo ti piacerà e che vorrai farmi sapere cosa ne pensi! un bacio Giulia
fratwi: ihihihihi sono molto contenta di averti fatta innamorare di Draco! tranquilla ne ho tantissime altre e le posterò tutte, prima o poi! promesso!
mv3028: ciao! adoro sempre i commenti e i complimenti particolarmente!:) il Draco di questa storia non avrebbe mai permesso agli altri di rovinare il suo rapporto con Herm!
anna96: ciao cara! mi fa piacere che la mia storia ti mancherà! spero che ti consolerai con le altre!!! XD un bacione anche a te, Giulia.
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littledramy