Una sera a Parigi
di germangirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/18, ore 11:42

Ecco che Parigi, città dell'amore per antonomasia, ci mette lo zampino e li fa incontrare. Chissà come andà ma nel frattempo non possiamo non godere della ttua conoscenza di Parigi e dei personaggi di Barreau, ottimi coprotagonisti di questa storia

05/02/18, ore 23:34

E così l'incontro "serendipitoso" è avvenuto, anche se non sotto i migliori auspici! Più che altro è avvenuto all'insegna dello shock, da entrambe le parti! Il gelo ha prevalso, da parte di lei, anche se poi si è resa conto di avere le capriole al cuore 💓💓💓 Lui invece, sempre più confuso, si è mostrato molto mottificato per il suo comportamento indegno e non sa più cosa fare per farsi perdonare. Intanto, la coppia di coniugi parigini ha assunto un ruolo fondamentale nella storia. Brava, un altro capitolo incantevole! 😍👏

03/02/18, ore 14:18

Wow si fa sempre più intrigante e il prof e la signora del negozio saranno gli artefici della loro gioia? Aspetto le prossima

01/02/18, ore 15:26

E finalmente si vedono! C'è proprio da rimanere pietrificati : guarda un po' che scherzi combina l'Universo! (L'avranno pensato entrambi, in sincronia, tanto per essere in tema di "chemistry") Per tutto il capitolo aleggiava una sensazione di attesa, il sentore di qualcosa che sarebbe accaduto, non riesco a trovare un termine per definirlo. E fino ad ora purtroppo non ti ho ancora fatto i complimenti, per il modo in cui scrivi,e anche per le idee ovviamente! 👏👏👏🗼🏰💏

29/01/18, ore 16:33

Capitolo ancora più bello del precedente! Sì sì, si vede proprio l'influenza di Barreau qua e là, ho letto uno dei suoi libri tanto tempo fa, ma non mi ricordo il titolo. L'atmosfera parigina è semplicemente deliziosa, anche a me piace molto "flâner" nei vicoletti e mi è tornata la nostalgia e la voglia di tornarci. E i nostri due eroi "innominabili" ? Non vedo l'ora di assistere al loro incontro e.....etc . etc etc Avevi ragione, possiamo sognare!

26/01/18, ore 11:58

Bentornata su efp Deb.
Avendo letto la storia posso dirti che questo è davvero un ritorno con il botto. Una grande storia sia per la costruzione della trama, sia per l'ambientazione favolosa e magica, sia per i coprotagonisti della storia che, lasciamelo dire, sono deliziosi.
Già in questo primo capitolo si intravede come nel racconto ci siano digressioni culturalli, storiche e artistiche che impreziosiscono lo scritto elvandolo a qualcosa di più di una semplice fanfiction su due attori preferiti. Gli accenni storici e di attualità, come quello della paura degli attentati  e dell'ISIS, e tutti gli innumerovli cenni artistici e culturali che hai disseminato nella storia, rendono questo tuo lavoro speciale.
E poi ci sono loro, i nostri amati attori su cui tanto è stato scritto, tanto è stato detto e tanto è stato inventato e strumentalizzato. Ma qui su EFP c'è solo la nostra fantasia che anima questi personaggi. Amo la fragilità e l'umanità che hai dato loro perchè li rendono molto reali. Nella vita i lustrini non esistono e comunque non durano mai a lungo e quindi è bene che sia così anche qui.
Un ottimo lavoro Deb, davvero un ottimo lavoro che, a mio modesto avviso, non ha nulla da invidiare all'originale che ti ha ispirato.
Un grande abbraccio
Monica

25/01/18, ore 23:00

Amo le stanathan e sono felice che tu ne abbia iniziata una , ma non capisco se fare nathan così stronzo è per via della storia o per le stupidaggini scritte negli ultimi 2 anni e un po' l'idea che se fatta in giro qualcuno di nathan stronzo e stana santa e vittima indifesa. Io amo entrambi ma credo che ci sei andata un po' troppo pesante nel personaggio di nathan

25/01/18, ore 22:41

Ciao, bentornata! E che ritorno col botto! Nientemeno che con una Stanathan! Per fortuna si tratta anche di una multichapter così potremo vederne delle belle! Eh, sì, Parigi è sempre Parigi, e la nostra coppia preferita è sempre. ...la nostra coppia preferita, vero? Questo incontro nella città più magica del mondo (perché l'incontro ci sarà, ne siamo arcisicuri!) è all'insegna della "serendipità " ,voluto dal caso, ed è proprio quello che vuole l'Universo! Bello, brava , grazie per essere tornata a scrivere di loro e...a presto, spero!

25/01/18, ore 19:43

Finalmente una nuova stanathan... Questa ff mi ha incuriosito... Non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli. 😉

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]