Una sera a Parigi
di germangirl

26/02/18, ore 22:17

Ciao, ben ritrovata! Non vedevo l'ora che arrivasse il lunedì per leggere l'aggiornamento! Questa storia è sempre più. ...deliziosa! 😍 Adesso poi con Amélie, ancora di più! E finalmente qualcosa si muove tra i nostri due eroi, il disgelo è iniziato! Dapprima il bacio di N. che sembra nato da un impulso (oppure è premeditato?) e poi il messaggio con foto di S.sono gesti carinissimi e rappresentano piccoli passi di riavvicinamento . Bello, brava, complimenti e grazie per continuare a scrivere di loro e per farci sognare! 😍

26/02/18, ore 21:50

che dire, ... anch'io ho passato la giornata a Montmartre, ma abbiamo completato il giro a Pigalle 😜

23/02/18, ore 22:10

È Bellissima, mi piace l'ambientazione, i pensieri, i personaggi che ruotano intorno ai due interpreti principali e non vedo l'ora di leggere la prossima

22/02/18, ore 18:04

Nous voilà encore à Paris! Però che peccato , è finito troppo in fretta questo capitolo! Invece scommetto che il tempo non passava mai per N.in assenza della sua "amica" preferita! La quale, a sua volta,pensa spesso a lui e a quello che potrebbe esserci.... Intanto la nostra coppietta parigina sta progettando separatamente (ma non troppo!) di invitarli a cena. Scommettiamo che....si incontreranno proprio là? !
P. S. Ad un certo punto ci dirai quello che lui le aveva fatto di così brutto, secondo te?
Di nuovo grazie e di nuovo complimenti! 👏

19/02/18, ore 18:01

Sicuro che continuerò a leggere e seguire la tua storia! È troppo bella! Te l'ho già detto , Parigi è sempre Parigi, nonostante tutto ciò che succede nel mondo, e poi tu hai dato un taglio particolarmente romantico alla vicenda con un abbinamento "esplosivo"!💣Peccato che i nostri due eroi si siano congedati in quel modo, però entrambi hanno bisogno di tempo per elaborare tutto quanto. Non vedo l'ora di leggere il punto di vista di N. Ancora complimenti e grazie per scrivere ancora degli Stanathan! 😍👏

19/02/18, ore 14:45

La descrizione della preprazione della crêpe Suzette mi ha fatto venire l'acquolina in bocca. E' quello che succece continuamente leggendo questa storia, ti ritrovi immersa in ambienti, attorniata da profumi e odori con suoni e sensazioni che ti arrivano nell'anima. Immedesimazione. è impossibile evitarla.Quindi cara mia in relatà è coem se ti ste4ssi scrivendo da Parigi... con la pancia piena e le sensazioni emotive alle stelle.
Confermo quanto già detto, questa storia è un vero gioelllino per tanti diversi motivi.
Bravissima

19/02/18, ore 14:40

Anche io vorrei una borsa di tela con il logo di Shakespeare and Company – kilometer zero Paris!!! ;-)
quanto mi piace girovagare con gli Stanhatan per Parigi...
e poi ho adorato ristorante Le temps des cerises nel suo racconto originale quindi sono sicura che non posso che non adorarlo anche qui. Ambientazione perfetta.

19/02/18, ore 14:35

Possono due famosi attori navigati e con pluriesperienze di vita alle spalle, essere così impacciati e timidi di fronte ad un incontro?
Siiiiiiiìììììì e tutto questo è magnifico.
La possibilità che il romanticismo non sia morto e che puoi essere adulto e maturo quanto vuoi ma quando ci sono di mezzo le farfalle nello stomaco, si ritorna ad essere giovani inesperti imbranati.... ecco tutto ciò è bellissimo.

19/02/18, ore 14:30

L'pistolario amoroso versione 2.0 è una chicca di questo capitolo. Assolutamente pertinente.
Diabolico nella sua immediatezza e delicato nell'approccio.
Per me questa tua idea del'epistoario amoroso 2.0 vince alla grande. E' perfetta perchè ben si addice ai nostri tempi dove la shciettezza e l'immediatezza dei messaggi hanno modificato completamente il modo di comunicare. Se non ci fosse stato il callulare e se per un invito Nathan avesse dovuto alzare la cornetta, probabilmente le cose sarebbero state diverse.
Vado a rileggere il prossimo
Baci

15/02/18, ore 17:55

Bello bellissimo! Hai proprio scelto un 'accoppiata vincente : Stanathan e Parigi! Proprio due delle mie passioni! Sai, pensavo che tu aggiornassi ieri, giorno di San Valentino, però mi rendo conto che forse sarebbe stato....troppo! 😍 Il pellegrinaggio attraverso Parigi è una cosa deliziosa e penso che anche tu conosca la città personalmente (o solo attraverso le opere di Barreau?) Penso quindi che tu abbia frequentato quei luoghi, visto che li descrivi in modo così preciso! Vabbè, adesso arriviamo al dunque : sembra che qualcosa si stia "smuovendo" tra loro, non vedo l'ora che "succeda" qualcosa però è chiaro che N. deve muoversi coi piedi di piombo e non fare mosse avventate, e poi.....dai che anche lui avrà un po' di cultura, mica solo S. !

13/02/18, ore 00:05

Che bello il romanticismo! Te lo dice una vecchia disincantata che però ogni tanto lo apprezza e sicuramente apprezza moltissimo la tua storia! Finalmente i nostri beniamini riescono ad organizzare il loro primo appuntamento che inizia all'insegna dell'imbarazzo e di un certo disagio. Poi per fortuna ritorna la loro familiare "chemistry" che permette di sciogliersi un po' e di parlare per ore. Ora sono molto curiosa di sapere cosa si diranno l'indomani (e cosa ti inventerai!) Brava!

11/02/18, ore 18:41

Bentrovata Deb :)
Ammetto, come premessa, che non sono mai stata una Stanathan, mi piacevano insieme, mi piaceva la loro chimica, ma ho sempre amato di più i Caskett, per me loro sono questo, Nathan e Stana sono solo coloro che gli danno vita, quindi fuori dal contesto dello show, non me li sono mai veramente immaginata, di conseguenza non ho molto seguito nemmeno le storie Stanathan, qualcuna, ma niente di continuo.
Dopo la premessa, da questo primo capitolo, mi è salito il magone, non per loro due, ma proprio per il finale di Castle, ma questa è un 'altra storia :p
Quei due avevano della chimica insieme, non c'è dubbio, tu ci fai scoprire che "hanno anche avuto una relazione", anche se "di nessuna importanza" poi ognuno alla propria vita, solo che adesso questa vita sta stretta ad entrambi... che guarda caso decidono di andare a "riprendersi" a Parigi *___________*
Al prossimo Deb :*

08/02/18, ore 20:57

Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento! Wow,epistolario amoroso! A tanto si spinge l'immaginazione di S.che si riscuote e si "canzona" da sola ma...è proprio così! Che carini i messaggini con le immagini dei quadri degli impressionisti, N.si è dato da fare per cercare di impressionarla ma senza essere banale! E forse forse ci sta riuscendo ! E Parigi (e dintorni ) non è solo uno sfondo ma, per me è anche protagonista, un vero luogo dell'anima! 😍

08/02/18, ore 14:17

Devo dire che questa storia è proprio bella, complimenti! Finalmente nuovi aggiornamenti in questa sezione e che riguardano gli ultimi periodi. Mi piace l'idea di loro che si si incontrano a Parigi e l'incontro con i due nuovi personaggi. Scrivi molto bene e nel leggere di Parigi sembra un Po di viverla insieme a loro e di poter percepire quella atmosfera. Insomma mi piacciono le descrizioni e anche i riferimenti alla serie. Entrambi sono emotivamente provati per motivi diversi e sono curiosa di leggere i risvolti nella città dell' amore! ☺

06/02/18, ore 11:48

L'universo qui ci ha messo proprio il suo zampino! Robert e Rosalie marito e moglie? Fantastica idea Debora molto funzionale sicuramente. Questo è un capitolo denso, pieno di emozioni a volte anche contrastanti tra loro. Stana sembra molto addolorata e sofferente e non ha ancora elaborato il tradimento di suo marito e la sua separazione. Meno male che c'è Rosalie a distrarla e a donarle un po' di leggerezza. Nathan invece sembra essere in cerca di risposte alle mille domande che affollano la sua mente. Meno male che c'è Robert.