Nata per essere ninja
di Hi Ban

29/06/09, ore 19:19

Ho iniziato ora a leggere la FF ma devo dire che mi piace davvero tanto!!! Io avrei fatto esattamente tutto ciò che ha fatto Carmen (cioè tu?). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci

29/06/09, ore 17:48

Aaaaaaah ma allora era Kakashi il tramortitore xD comunque questa storia mi sta facendo morire dal ridere,tra la bakataggine di Naruto e le varie botte che prendi, non vedo l'ora di leggere il seguito xD A presto ^^

28/06/09, ore 17:27

kakashi e tsunade mi preoccupano.... ahhahah però kakashi lo adoro è uno dei miei personaggi preferiti ^^! alla prossima!

28/06/09, ore 10:52

sisi il sesto hokage è quel....quel...quel buon'uomo di danzou......-.-.....sono arrabbiata nera col consiglio di konoha..... bello anche questo chappy...per "lui" attenderò...poverina kakashi non si sa proprio contentere eh? e tsunade è stata perfida con quel "ricatto"....in bocca al lupo per l'allenamento! ;) XP

27/06/09, ore 20:53

Certo che mi piace il capitolo!!! Voglio proprio vedere come sarà l'allenamento!!! Comunque anche un ninja avrebbe faticato a accorgersi di Kakashi... In fondo è o non ė uno dei ninja più forti (anche se dalle apparenze non si direbbe!) (ehy! ndKakashi) aggiorna presto, anche se non ti sei fatta attendere troppo... Brava! Al prox capitolo!!!

27/06/09, ore 18:28

Ke billo qst chappy! troppo ridere la parte in cui naruto sbatte la porta in faccia a Carmen! ahahahah! cmqeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!(oddio...qst è pazza...ndTutti) nn vedo l'ora di leggere il prox chappy qnd.. aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

27/06/09, ore 18:13

Sono una disgraziata!!!! Come ho potuto nn recensire il capitolo precedente????? O.O perdonami perdomani perdonami!!! ç__ç ok, ora passo alla recensione attuale^^""". wooooow, bellissimo, stupendo, grandioso e super divertente!! ahahahaha, oddio, kakashi lo amo U_U. poveretta carmen, tutte a lei capitano XD continua presto please!!!! *occhioni luccicanti* baci^^