Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hi Ban    27/06/2009    7 recensioni
“Non lo so.” Dissi con voce afona, schiarendola subito dopo, quasi per riflesso.
“Non lo sai? Eppure sei a casa sua.” Disse con voce allegra Deidara, tirando fuori la mano che aveva messo in quel borsellino in cui teneva l’argilla.
Le possibili risposte:
‘Non abito veramente qui, faccio finta.’
‘L’ho cacciato un mese fa fuori di casa perché non si toglieva le scarpe prima di entrare.’
‘L’ho ucciso e messo in una sacca da bowling perché non voleva farmi tenere un famigerato cervo.’
‘Era troppo bello allora l’ho rinchiuso in cantina per non rimanere abbagliata dalla sua bellezza.’
‘Itachi Uchiha sono io.’
‘Prima di mettere le mani su di lui dovrete passare sul mio cadavere!’
Oppure...
‘Dovrebbe rincasare per cena, potete aspettarlo in soggiorno.’

[Storia sospesa]
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Nuovo Personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

Poi sentii solo qualcosa, o meglio qualcuno, colpirmi alla nuca e poi il buio totale.


Mi risvegliai poiché sentii delle voci che stavano parlando molto animatamente. Una la riconobbi come quella di Tsunade, mentre l’altra mi era tremendamente familiare, ma non riuscivo a ricordare di chi fosse. In un secondo momento feci caso al dolore lancinante alla testa che, ipotizzai, era dovuto al colpo che avevo ricevuto. Ma chi era che mi aveva colpito? Probabilmente dato che avevo sentito la voce di Tsunade mi trovavo ancora nel palazzo dell’Hokage, e colui che mi aveva attaccata non si trovava più lì e ora sicuramente non ero più in pericolo.
Aprii lentamente gli occhi, nella vana speranza di allentare un po’ il forte dolore alla nuca, e mi resi conto che mi trovavo nella mia stanza. Le due persone che stavano parlando mi davano le spalle e probabilmente non si erano accorti che mi ero svegliata. La voce che non ero riuscita a identificare e che prima mi era sembrata familiare apparteneva a Kakashi Hatake. Intanto la Godaime stava continuando a parlare.
“…resta comunque il fatto che non dovevi colpirla così forte!”
“Mi scusi. Non potevo sapere che si trattasse di lei!”
Ah. Bene. Tutti sapevano chi ero io e cosa ci facessi lì, mentre io ero all’oscuro dell’intera faccenda.
“Tra l’altro ti avevo detto di venire da me alle 9 di mattina! Sei venuto quasi tre ore dopo!”
Kakashi stava per controbattere ma Tsunade lo anticipò.
“Non tirare fuori qualche altra cretinata delle tue perché ormai non ci credo più!”
Purtroppo non riuscii a trattenere un sonoro sbadiglio che portò la loro attenzione su di me. Imbarazzata tentai di apparire il più disinvolta possibile, il tutto senza risultato. Infatti appena tentai di alzare un po’ di più la testa per guardarli meglio lanciai un urlo per il dolore.
Certo che non si era risparmiato in quanto a forza!
“Oh ben svegliata! Suppongo che la botta ti faccia un po’ male…” Il tutto alternando occhiate omicide a Kakashi e apprensive verso di me.
“Beh... Sì... In effetti...”
“Mi dispiace, pensavo fossi una spia, infatti stavi origliando. Ma tu non avresti dovuto accorgerti della mia presenza?”
Ah, certo. Io che non sono nemmeno una ninja avrei dovuto accorgermi che un tizio, molto più silenzioso del mio gatto (e il mio gatto è già molto silenzioso), stava per stendermi con una botta perché mi credeva una spia?! Facile.
“Mi scusi tanto se non me ne sono accorta! Poi lei pensa che una ragazza della mia età si metta a fare la spia? Io non sono nemmeno una ninja! E…”
Non potei continuare con la mia brillante arringa perché Tsunade prese la parola.
“Kakashi mi sa che dobbiamo parlare di molte cose.”
Sicuramente si riferiva a quando avevo detto che non ero nemmeno una ninja, infatti Kakashi aveva sgranato leggermente gli occhi, evidentemente sorpreso.
Il suo intervento mise fine al mio attacco isterico, che si concluse anche a causa del dolore alla testa che non accennava a diminuire. Tsunade, in quanto ninja medico se ne accorse.
“Forse è meglio che ora tu riposi. In fondo sei anche stanca…”
“Sinceramente non sono stanca. Ho solo mal di testa…”
Questa volta Kakashi ricevette occhiate omicide non solo dalla Godaime ma anche da me.
“E’ meglio che ti riposi.” Affermò l’Hokage con un tono che non ammetteva repliche.
“Ma io sto bene!” Ma il dolore alla testa, quasi lo facesse apposta, mi fece portare le mani alla fonte del dolore, dove con mia grande sorpresa, vi trovarono delle bende.
Naturalmente la mia mente pensò subito una cosa assai stupida ovvero “Wow! Fa molto manga!”, ma poi pensai subito che il copia ninja c’era andato pesante!
“Questa ragazza mi ricorda in modo impressionante Naruto. Avete legami di parentela?”
Ma cos’era diventata? Una mania? Tutti che mi paragonavano a Naruto! Poi l’ero-Sennin aveva anche pensato che fossi figlia di quella serpe mal riuscita! Io avevo per caso capelli biondi e occhi azzurri? Non mi pareva proprio, no.
Chiusi gli occhi nella speranza di alleviare il dolore ignorando volutamente il suo commento, cosa a cui loro non fecero caso.
Appena chiusi gli occhi fui subito invasa da un’improvvisa sonnolenza, e ipotizzai che fosse a causa di una tecnica illusoria, ma non feci in tempo a chiederglielo.

Mi svegliai nella mattinata del giorno dopo, e mi massaggiai dolorante la testa. Non faceva più male come il giorno prima, ma i postumi si sentivano!
Rimasi un po’ nel letto, perché non avevo proprio voglia di alzarmi. Non è che adesso mi avrebbero paragonata a Shikamaru? No, visto che avevano preso quest’abitudine… Quel pensiero, per quanto banale fosse, mi diede la forza di alzarmi dal letto, e mi diressi in bagno. Indossai gli stessi vestiti che avevo il giorno precedente e, dopo aver notato che non portavo più le bende, mi raccolsi i capelli nella consueta coda alta.
Solo dopo aver fatto tutto questo mi resi conto che non avevo la più pallida idea di cosa fare. Scartai subito l’idea di andare in giro per il palazzo, sia per paura di perdermi, sia per paura di incontrare un jonin pazzo che mi stendesse un’altra volta.
Sicuramente non avrei nemmeno potuto iniziare l’allenamento a causa della botta in testa. Non mi avrebbero mai fatto affaticare tanto dopo un episodio simile. Dovevo riprendermi!
Animata da questa convinzione mi diressi verso la porta, ma la porta si aprì di scatto precisamente colpendo la mia faccia, facendomi cadere per terra.
Io già nel mio mondo non sono granché fortunata, ma lì sfioravo livelli catastrofici!
Il pazzo che mi aveva aperto la porta in faccia, o meglio il pazzo conosciuto come Naruto, iniziò a sbraitare senza nemmeno accorgersi che c’ero io per terra che mi massaggiavo la faccia.
“Su! Sveglia! E’ ora di iniziare l’allenamento, ‘ttebayo! Come direbbe Gai-sensei dobbiamo trovare la forza della gioventù che è in noi…”
Continuò con il suo sproloquio per un bel po’ fino a che…
“…Scusa…Tu cosa ci fai per terra?”
“Ti ammiravo in tutto il tuo splendore.”
“Oh gra…”
“MA ALLORA SEI TUTTO SCEMO! MI HAI APERTO LA PORTA IN FACCIA! Sei entrato nella stanza con la grazia di una foca assassina!”
“S-scusa ma non è l’orca assassina?”
“QUELLO CHE E’!”
“Ti chiedo scusa Carmen-chan. Non volevo aprirti la porta in faccia. Prevedo guai. Il suo carattere inizia ad assomigliare sempre di più a quello di Sakura-chan e a quello di nonna Tsunade.
Io che intanto mi ero alzata, ero andata in bagno a controllare l’entità del danno. Avevo tutta la parte destra della faccia rossa. Poi ripensai a ciò che aveva detto il biondino e mi augurai di aver capito male.
“S-scusa Naruto hai per caso detto allenamento?”
“Certo! Non sei contenta? Il maestro Kakashi mi ha mandato a prenderti.”
Che culo. Era proprio il caso di dirlo. Pensai di protestare, ma Naruto sembrò intercettare i miei pensieri.
“Sei obbligata. Nonna Tsunade ha detto che se non venivi di tua spontanea volontà, potevo tramortirti e portarti di peso. Mi ha detto solo di ricordarti ieri con un ghigno sadico. Carmen-chan, cosa è successo ieri?”
Io rabbrividii al solo pensiero perciò lasciai perdere l’idea di protestare. Rassegnata seguii Naruto.
Non era l’allenamento di per sé che mi spaventava. Anzi l’idea di assimilare tecniche ninja era stupenda, ma ero sicura che non avrei imparato niente. Non ero nata per essere ninja. Non sapevo neanche se avevo del chakra nelle vene! Figuriamoci a saperlo controllare!
Camminammo in silenzio, io persa nei miei pensieri, lui nei suoi - che probabilmente erano costituiti da ramen -, dopodiché arrivammo al campo di allenamento dove c’erano già Kakashi e Tsunade. Strano. Se c’era già Kakashi era una cosa seria…O forse la Godaime gli aveva dato appuntamento come minimo tre ore prima.
“Bene sei arrivata. Vedo che le mie minacce hanno sortito l’effetto desiderato.”
Il tutto con un ghigno inquietante. Naruto si congedò alla vista di esso balbettando un “Ho un allenamento con Yamato ciao ciao”, il che non presagiva niente di buono. Se mi abbandonava anche lui ero messa male.
Dopo aver osservato in stato di trance il punto in cui Naruto era scomparso, mi girai lentamente verso i miei due nuovi sensei che avevano un sorrisetto tutt’altro che rassicurante.


Burdock 95: ciao!!! Ti ringrazio per i complimenti! Sono contenta che il capitolo ti piaccia. Spero inoltre che gli esami siano andati bene! Per il sesto Hokage è Danzo (spero di non sbagliarmi). Spero che il capitolo ti piaccia! Bye Bye!^^
ilachan89yamapi: ciao!!! Stai tranquilla mi hanno solo steso!!XD! Spero che il capitolo ti piaccia!!! Bye Bye!^^
kari16: ciao!!! Per lui mi dispiace ma se aspetto io nella storia aspettate tutti u_u! Ihihih scherzo! Comunque bisognerà aspettare ancora un po’ *me evita kunai lanciati dai lettori*. Sono molto contenta che il capitolo ti sia piaciuto e spero ti piaccia anche questo!! Bye Bye!!^^
Sarhita: ciao!!! Grazie! Sono contenta che il capitolo ti piaccia!!! Concordo pienamente su Naruto!!XD Non pensavo di riuscire a mantenere tutti i personaggi IC!!! *me super-contenta!* e per lui ancora qualche capitolo!! Spero che anche questo capitolo ti piaccia!! Bye Bye!^^
Lilla95: ciao!!! Eheh poveretto però poi glielo aggiusta!XD “Lui” sta facendo esasperare anche me!! Spero che prima o poi abbiano la decenza di dirmelo!! Comunque spero che anche questo capitolo ti piaccia!! Bye Bye!^^
Gin_ookami97: ciao!!! Stai tranquilla!! Non ti preoccupare!! Non uccido per così poco!xD. Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto! E spero ti piaccia anche questo! Bye Bye!^^

Ringrazio tutti quelli che seguono la storia e che l’hanno messa tra i preferiti!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hi Ban