Margherite Gialle
di PrimPrime

03/07/18, ore 01:00

Oddio!! Che bella!!
TvT sono così feliste (felice+triste) che sia finita!! Vabbè a sto punto lo saprai già ma il mio personaggio preferito è SCOTT!!
*surprise* eheh

Sarebbe fantasticerrimo se facessi una storia su Scott e Connor, ho speranze?

02/07/18, ore 20:39

SCooooooott!!!! Perché sei gay?? Cioè è bellissimo che tu lo sia, è maledettamente perfetto... MA IO TI AMAVO (e dopo questo ancora di più) sigh.... T-T sono a metà fra il felice e il triste TvT

02/07/18, ore 11:08

Bene, ovviamente non mi ero accorta dell’avviso quindi per me è stata una roba tutta nuova ahahah

Comunque di questo capitolo mi è paciuta sopratutto la parte in cui Jake vede Nathan studiare tutto concentr- hahahaha. No, ovviamente no, non è quella la parte che mi ha interessato!
Maccheccarini anche se non sapevo jake potesse essere così spavaldo/SUPERSEXY.
(Breve recensione ma il capitolo meritava)

morg__01

01/07/18, ore 21:57

Sono di nuovo io, cioè nel senso ti ho letterelamente recensito 6 minuti fa (spero ti ricorderai di me ahahah). Però mi chiedevo potrei avere il numero di Scott? Indirizzo e-mail? Indirizzo civico? Cioè con l’affermazione del gruppo mi h CON-QUI-STA-TA!!
Bene finisco qui. (Ti amo Scott)

01/07/18, ore 21:43

Ehilà, visto che è la prima volta che ti leggo da autrice, mi faccio avanti.

Sto silenzionasemente leggendo la tua storia e devo dire che mi piace molto! Geniale l’idea della presentazione dei personaggi che velocizza molto di più la narrazione senza dover spiegare i personaggi che fra l’altro trovo molto caratterizzanti.
Devo dire che il più simpatico è Scott, ma in assoluto I più carini sono Jake e Nathan (che strano eh? Non te lo aspettavi... e invece! Ahahah sono ironica ovviamente), Steve per ora è un po’ anonimo anche perché al di là della descrizione fisica lo si è visto quasi sempre dagli occhi di Jake che lo stravolge un po’, mente Becca mi sta sul cazzo.

Inoltre approvo un sacco la scelta dei nomi poco italiani (applauso, applausi, applausi)

Bene è una recensione un po’ strana, ma credo che il messaggio principale (cioè che per ora mi piace molto) sia passato. Probabilmente mi sentirai nuovamente.

23/06/18, ore 12:38

Ciao ho scoperto la tua storia qualche giorno dopo che l'avevi finita. Bella,mi piace tanto,finalmente una storia senza troppi drammi,problemi e tragedie greche,ma solo i normali patemi di normali adolescenti,come dovrebbe essere anche nella vita,indipendentemente dall'identità di genere. Mi piace anche la forma in cui hai scritto,sei stata brava,era difficile. Spero che scriverai presto un'altra originale. Baci baci

14/06/18, ore 10:36

Ciao :) Ho letto tutta la tua storia e l'ho trovata davvero caruccia :) Molto dolce e di facile lettura. La coppia principale é stata davvero pucciosa *///* Devo dire che alla fine mi sono anche appassionata alla coppia Scott e Connor e mi é dispiaciuto tantissimo non poter leggere gli sviluppi della loro relazione ;( Posso sperare che scriverai nuovamente (anche solo una One shot) su questo pairing per approfondire riguardo il loro rapporto? Ho letto che ora ti prenderai una piccola pausa, però se vuoi scrivere di questi personaggi non farmi aspettare troppo, altrimenti poi mi dimentico tutto, ahahahaha XD Spero mi risponderai. Complimenti ancora, bye :-*
(Recensione modificata il 14/06/2018 - 10:37 am)

07/06/18, ore 17:21

Ho finito di leggere questa storia, avevo voglia di sapere come andasse a finire. Devo dire che i personaggi sono migliorati nel corso dei capitoli, però avrei voluto comunque qualcosa "in più".  Però mi sono comunque affezionata a Jake. Graziosi anche gli after story. Però Jake e Nathan sono diventati un po' troppo sdolcinati, secondo me. Becca non la sopporto proprio, ha un qualcosa di veramente stucchevole (a cominciare dal nome, grrrr). Per il resto, tante mie impressioni iniziali sono state confermate. Secondo me questa storia ha ampi margini di miglioramento e di rinifitura che la renderebbero un'ottima storia, anche se mi è sembrato di capire che tu non abbia intenzione di riprenderla e sistemarla un po'.

07/06/18, ore 00:11

Non capisco perché questa storia sia quasi priva di recensioni. Ho letto i primi capitoli e devo dire che la storia mi interessa abbastanza, sono curiosa di sapere cosa accadrà, anche se non sono riuscita ancora ad "affezionarmi" tantissimo ai personaggi. Ti dico le mie impressioni. Sembra che a questa storia manchi un po' più di approfondimento psicologico, almeno per il mio gusto personale. Cioè, i personaggi sono caratterizzati, ma ho l'impressione che gli manchi un qualcosa per sembrare un po' più reali. Lo stile di scrittura mi piace, semplice ed immediato, adatto al tono della storia, tuttavia ci sono alcune cose che proprio non si possono leggere (una su tutte "infondo invece di in fondo"), che potrebbero essere corrette con una semplice rilettura (ho letto che scrivi dal cellulare, però non posso proprio giustificarti). Però nel complesso credo che potrebbe migliorare molto con un po' di lavoro di rifinitura. Per il resto, ti farò sapere cosa ne penso appena finirò di leggerla.

08/03/18, ore 17:50

Jake è stato coraggioso ad andare a parlare con gli amici del suo ragazzo, pur di non vederlo ancora più demoralizzato.
Andare lì con la paura di essere picchiato è segno di un grandissimo amore che Jake prova per il suo Nathan!
E per fortuna l'hanno perdonato, anche perché è normale che non glielo abbia detto.. insomma, saranno pure amici, ma non è facile dire loro che sei gay e hai una relazione con un ragazzo ^^
Tutti dovrebbero fare come i suoi amici, così il mondo è migliore, ma purtroppo non è così...

06/03/18, ore 16:13

Che bello questo capitoletto !!!!
Brava!... in "poche righe" sei riuscita a esprimere tante emozioni senza che tutto ciò sembri compresso.
Povero Nathan, mi dispiace per lui e spero che le cose con i suoi " amici" si risolvano, anche se sinceramente io non gli vorrei più come amici...
pero in cambio ha avuto Jake a difenderlo nonostante sia più piccolo di lui e debole non ha esitato a mettersi in mezzo , ciò gli fa onore ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto

06/03/18, ore 11:03

È veramente una bella storia, spero che la continui, la coppia è veramente carina.
i ragazzi nel team di football sono degli stronzi ma spero che qualcuno di loro diventi buono.
Becca invece mi sta antipatica, non la sopporto, con il suo atteggiamento prima o poi gli succederà qualcosa di male(?)
spero di leggere presto un nuovo capitolo.

02/03/18, ore 18:30

Ciao PrimPrimè
Bello il capitolo, e mi piace anche a me Scott ...piu di Steve e più concreto e maturo. Speriamo che le cose con i amici di Nathan si sistemino.
Un abbraccio

28/02/18, ore 22:36

Sono felice che a Maxine vada bene Jake, nonostante sti due non l'abbiano proprio fatto dormire ahahahah povera!
Gli fa tutto quel discorso per poi farmelo imbarazzare da morire ;) Ok che è la sorella, però non è facile fare sti discorsi ahahha
E si Nathan, devi proprio aspettare che tua sorella non sia in casa, così potete fare tutti i rumori senza la paura che lei vi senta :D

28/02/18, ore 17:19

Ciao PrimPrimè !
Ho iniziato a seguire la tua storia ed e niente male, brava, mi piacciono i personaggi, però più di tutti mi piace Jake anche perché come personaggio è più articolato ( se si può dire così).
La cosa che ho trovato strana e, la presentazione dei personaggi all’inizio, ti devo confessare che non l'ho letta, a me piace scoprire i personaggi mano a mano che la storia si sviluppa e descrivendoli nel percorso, la arricchisci e dai risalto di più ai personaggi, e una mia osservazione ovviamente :).
Bene io ti saluto e aspetto che aggiorni .